Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione =N=
Comprimi
X
-
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
-
Rileggere un 3d così dopo anni mi fa tornare voglia di giocare........
alla fine son passati anni ma è sempre la stessa storia, sia quando giocavo da player, sia quando facevo altro....
magari son cambiate le proporzioni ed il numero dei players, ma le lamentele, i rosik ci sono sempre, cambiano solo i nomi dei protagonisti.
2 piccoli appunti:
Nicola (gnubbone :*) gildato M|A e poi AOT si era dimostrato valido e capace (giocavo ancora attivamente io, il che è tutto dire) e usava anche all'epoca Razor (ricordo le discussioni con The Fool prima e Spirito poi).
The End era gildato M|A poco prima che smettessi di giocare io, ma era tipo il pvp di una pvm, ma lo ricordo molto vagamente (se sbaglio scusate ma ricordo così).
Bella ragazzuoli
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
Commenta
-
Originariamente inviato da FIAT126 Visualizza il messaggioRileggere un 3d così dopo anni mi fa tornare voglia di giocare........
alla fine son passati anni ma è sempre la stessa storia, sia quando giocavo da player, sia quando facevo altro....
magari son cambiate le proporzioni ed il numero dei players, ma le lamentele, i rosik ci sono sempre, cambiano solo i nomi dei protagonisti.
2 piccoli appunti:
Nicola (gnubbone :*) gildato M|A e poi AOT si era dimostrato valido e capace (giocavo ancora attivamente io, il che è tutto dire) e usava anche all'epoca Razor (ricordo le discussioni con The Fool prima e Spirito poi).
The End era gildato M|A poco prima che smettessi di giocare io, ma era tipo il pvp di una pvm, ma lo ricordo molto vagamente (se sbaglio scusate ma ricordo così).
Bella ragazzuoli
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiono... dimmi che non è vero , JEAAAAAAAAAN ! torna gay :***
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioasgard nn dà la war perke sa benissimo che sarebbe sempre il nostro primo target... di conseguenza ha paura di giocarsela con il sottoscritto& co.
non sto dicendo che gli zog nn sanno giocare, al contrario sia tu, asgard & duck siete tutti player validi, per questo motivo dovete accettare la war o per lo meno nn scappare in guardie...... tutto ciò è molto tristeKarasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da FIAT126 Visualizza il messaggioRileggere un 3d così dopo anni mi fa tornare voglia di giocare........
2 piccoli appunti:
Bella ragazzuoli
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioma il nicola di cui parli è pirlotecnics?MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiooh mario..Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
asd
2 piccoli appunti:
Bella ragazzuoli
Jeannnnnnn torni a giocare???? :*************
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioweeee colonoooo!! va se fode,vaum tomar no cuuuuuuuuuu!! chupame o pao!!
Jeannnnnnn torni a giocare???? :*************
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioche lingua è O_O
Sopra erano alcuni "simpatici saluti" a quel bel trans brasiliano di jeanUltima modifica di carrasuperevil; 29-11-2010, 16:11.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio"simpatici saluti"
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
Also Known: EX Admin Loki
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da FIAT126 Visualizza il messaggioroba da ban se scritti in italiano
Cmq ho piacere che ti sei fatto vivo..ma non hai risposto alla mia domanda...torni?? :***
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 30-11-2010, 15:08.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
marghe ma siete in 5-6, noi siamo 2, i minax so 2 e noi dobbiamo attaccà i minax? Menomale che nn t'hanno fatto generale di uno stato, lo avresti mandato allo sbaraglio co ste politiche di guerraSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
Commenta