annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione =N=

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Chiedi ai 40 ade di ieri sera se scappavo in guardie, io nn sono come te badoglio e co che prima di loggare il fazionato controllate sul sito se ci sono altre fazioni extralarge, se scappo in guards č perche se sei nella mia fazione sei un blu o un rosso qualunque.......
    non sei scappato in guardie questo č verissimo, perō fatti gli occhiali nuovi saremo stati 7-8, voi 5 credo, e avete anche segato qualcuno dei nostri, il punto č che a giocare con quelli che si hiddano in loop e ti lasciano crepare ti sembra di essere in inferioritā, perchč non li vedi stanno invisibili il 90% del tempo...
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      non sei scappato in guardie questo č verissimo, perō fatti gli occhiali nuovi saremo stati 7-8, voi 5 credo, e avete anche segato qualcuno dei nostri, il punto č che a giocare con quelli che si hiddano in loop e ti lasciano crepare ti sembra di essere in inferioritā, perchč non li vedi stanno invisibili il 90% del tempo...
      mene ma lascialo rosikare a questo fa sempre la vittima che noi siamo sempre 200 e loro sempre 2 ...(infatti yoko killetor divine sifodias e company dei chia nn li conta mai).
      se magari vi lamentavate di meno e giocavate di piu e specialmente piu correttamente penso che ci si divertirebbe di piu ma a quanto pare preferite lagnare in forum ...

ah pure i zog mo ci stanno ... non mi sembrate poi cosi pochi purtroppo siete mal organizzati

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
      č una mania di voi com non accettare duel?
      i piu tosti!
      Originariamente inviato da marKu
      ma č una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
        mene ma lascialo rosikare a questo fa sempre la vittima che noi siamo sempre 200 e loro sempre 2 ...(infatti yoko killetor divine sifodias e company dei chia nn li conta mai).
        se magari vi lamentavate di meno e giocavate di piu e specialmente piu correttamente penso che ci si divertirebbe di piu ma a quanto pare preferite lagnare in forum ...

ah pure i zog mo ci stanno ... non mi sembrate poi cosi pochi purtroppo siete mal organizzati
        Ma chi rosika :O io di voi mi lamento solo che vedo 3/4 ade/lvx a luna che vanno avanti e dietro aspettando le 23 di sera per fare pvp quello farebbe divertire di piu tutti, ma vabbe tu pensi a far rosikare la gente perche sei sardo.

Commenta

Ormai solo i thread puo vincere da quando avete lasciato i com asdasddas
          EPIC FAIL!

Sono 2/3 settimane che se ne sono andati e io non gioco da circa 2 mesi e mezzo.
          Ritenta,magari la prossima volta sarai pių fortunato!

Aggressivo sto capezzolo,se sta a fomentā da quando gioca col supereroe end

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            io gioco senza hidder in gilda e ti garantisco che raramente vedo un sl da solo o in poki forse ogni tanto si vedono modernist margherita crystal e shynojy fealux ma gli altri quando li vedi č solo perche siete tipo 5-6 in piu degli avversari quindi rossela ohara smettila di inventare storielle gli SL son sempre stati cosi in particolare voi ade ....poi vi siete alleati proprio con i lvx che dopo voi ade erano i secondi masslogghisti di uod...

KimaraLovelace ‎(20.24):
            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
            Vash1986 ‎(20.26):
            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
            e ti passerā la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Ma end volete giocare tu sifodias e susy contro di noi? 3 vs 3?
              loro 2 scoppiano istant e sifo si hidda e scappa.

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              Ehy parla bene dei zog e poi basta fare il figo madonna, ok lo abbiamo detto tutti che sei bravo a giocare ,cosa vuoi che ti facciamo una statuina nel museo delle cere?? ogni volta stai qui a fare battutine per far capire che tu sei il piu bravo pvpers mai esistito su uodreams,se vuoi criticare end che si rende ridicolo gia da solo fallo pure ma non mettere in mezzo i zog perche giocano bene coordinati e fidati sto segando piu gente con duck,asgard e fyuuka che quando giocavo nei pain con voi in 10vs2.Tra l'altro da quando gioco con loro a te ti abbiamo gia scoppiato un paio di volte cosa che prima non mi capitava mai quindi sei tu che sei peggiorato o siamo noi che siamo migliorati
              faccia giā rivolgiti come si deve hai giocato con me conosco il tuo valore ma evita di fare queste uscite poco felici perfavore.... sono morto 1 volta gankato dagli zog dove mi hanno fatto muri a croce per 10 minuti e alla fine ci sono riusciti ( solo cosė posso morire contro di loro ) senza contare che ogni volta ke ganko uno di voi/loro scappano in guardie perennemente e vanno sempre nei sotterranei di brit a fare muri e vortex, pietā.

conosci il mio modo di giocare e purtroppo per te non posso essere paragonato a gente che nn accetta le war e quando gankata ( perke il 90% degli zog preso target muore istant ) scappa in guardie.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Chiedi ai 40 ade di ieri sera se scappavo in guardie, io nn sono come te badoglio e co che prima di loggare il fazionato controllate sul sito se ci sono altre fazioni extralarge, se scappo in guards č perche se sei nella mia fazione sei un blu o un rosso qualunque
              ci conosciamo? al max taci lo dici a quelli col tuo stesso cognome ^^

Te la do io la soluzione per segare quattro N blu: tornatene com che i pain da quando siete andati via li vedi piu sul forum o a doom che in game( esclusi gli hate ovviamente)

Ripeto vattene com nn ti vogliamo minax

Ormai solo i thread puo vincere da quando avete lasciato i com asdasddas

cosa vado a fare com per vederti nuovamente loggare il gater ?

cerca di giocare seriamente.... invece di queste scuse campate in aria.

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio

ahahahahahahah
              Ultima modifica di SirCloud; 27-11-2010, 17:54.

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                poi vi siete alleati proprio con i lvx che dopo voi ade erano i secondi masslogghisti di uod...

Commenta

Ma chi rosika :O io di voi mi lamento solo che vedo 3/4 ade/lvx a luna che vanno avanti e dietro aspettando le 23 di sera per fare pvp quello farebbe divertire di piu tutti, ma vabbe tu pensi a far rosikare la gente perche sei sardo.
                  guarda non vedo dove sia il problema se vedi fazionati a luna o meno , tutte le volte ke stavi te col gater a britain allora?? se vogliono pvpare alle 23 sono cavoli loro non di certo tuoi .
                  Poi il fatto che sia sardo o meno dato che non sono tuo amico puoi pure tenertelo per te

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                  č una mania di voi com non accettare duel?
                  i piu tosti!
                  Originariamente inviato da marKu
                  ma č una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

io nn sono come te badoglio e co che prima di loggare il fazionato controllate sul sito se ci sono altre fazioni extralarge
                    Io non so nemmeno come si guardano i pg online, fail.
                    Quando gioco non guardo di certo chi c'č on a differenza di molti che stanno al gate o addirittura ci scappano con il fazionato O vogliamo parlare del fatto che per fare numero devono allearsi con gente su cui avevano spalato ***** fino al giorno prima.

Se volevo potevo restarmene comodamente com a giocare 10 vs X invece ho preferito venire a giocare minax (attaccando voi e zog) senza bisogno di aiuti come fate voi piagnucoloni

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                      io gioco senza hidder in gilda e ti garantisco che raramente vedo un sl da solo o in poki forse ogni tanto si vedono modernist margherita crystal e shynojy fealux ma gli altri quando li vedi č solo perche siete tipo 5-6 in piu degli avversari quindi rossela ohara smettila di inventare storielle gli SL son sempre stati cosi in particolare voi ade ....poi vi siete alleati proprio con i lvx che dopo voi ade erano i secondi masslogghisti di uod...
                      boh ma che centravi te nel mio discorso nn si sa... parlavo di ieri sera che i zod non ci stavano nemmeno.
                      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                        guarda non vedo dove sia il problema se vedi fazionati a luna o meno , tutte le volte ke stavi te col gater a britain allora?? se vogliono pvpare alle 23 sono cavoli loro non di certo tuoi .
                        Poi il fatto che sia sardo o meno dato che non sono tuo amico puoi pure tenertelo per te
                        Rosicate talmente tanto che manco un paio di sleeves che dovevo dare ad un mio amico niubbo me avete restituito dicendo ressati ad un gate che te li ridiamo e pam mi avete reskillato, quasi quasi mi dispiacque quando bremen droppo anche lui gli sleeves a yoko e grazie a me li riebbe, ma vabbe io la prendo come un gioco mentre voi cadete talmente in basso con le vostre rosikate che qualunque cosa tu scriva č una stronzāta a prescindere
                        Io ai gate nn ho mai reskillato i fazionati e quando raramente mi sono trovato armor di altra gente che ha droppato ho sempre restituito, ma vabbe io gioco con sifodias quindi devo stare doppiamente attento bella

Commenta

Rosicate talmente tanto che manco un paio di sleeves che dovevo dare ad un mio amico niubbo me avete restituito dicendo ressati ad un gate che te li ridiamo e pam mi avete reskillato, quasi quasi mi dispiacque quando bremen droppo anche lui gli sleeves a yoko e grazie a me li riebbe, ma vabbe io la prendo come un gioco mentre voi cadete talmente in basso con le vostre rosikate che qualunque cosa tu scriva č una stronzāta a prescindere
                          Io ai gate nn ho mai reskillato i fazionati e quando raramente mi sono trovato armor di altra gente che ha droppato ho sempre restituito, ma vabbe io gioco con sifodias quindi devo stare doppiamente attento bella
                          ancora che ci parli?? giochiamo con sifo siamo come loro.....
                          PS: giochi ancora qui?

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            ancora che ci parli?? giochiamo con sifo siamo come loro.....
                            PS: giochi ancora qui?
                            Beh si prima di uscire mi faccio gankare un po da sto massloggher

Commenta

• http://img84.imageshack.us/img84/9389/recalkl.png

Siamo arrivati fino a sto punto ?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                http://img84.imageshack.us/img84/9389/recalkl.png

Siamo arrivati fino a sto punto ?
                                Mio caro marghe sono i tuoi che da un paio di settimane recallano in faccia chiedi a shany, ma io nn mi faccio i rasponi a postare gli screen :d

Commenta

Sto operando...
                                X