Originariamente inviato da ros88ella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione =N=
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiooh ma dici a me? Mi stai sfidando forse?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma se col pvm sono ai tuoi livelli, cosa parli a fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioBella questaMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
cmq mi pare strano che non abbiano ancora aumentato a 8 le meraviglie del mondo aggiungendo la statua di end che purtroppo è affondata con atlantide, per fortuna che le gesta epiche sono state raccontate da omero e virgilio, grazie a loro ancora oggi possiamo ripercorrere le mitiche gesta di end contro gli alieni e i 40 ladroni! una curiosità: ma quando hai sconfitto, da solo, soffiando sull'oceano indiano e facendo colare a picco la flotta mongola che stava per invadere il giappone, come ti sei sentito??
notare cmq che numerose civiltà antiche e medievali hanno adorato per secoli il culto di end il chiaccherone, colui che insieme a 4 sfig4ti sconfisse gli ottomani alle porte di vienna!
Commenta
-
-
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiocmq mi pare strano che non abbiano ancora aumentato a 8 le meraviglie del mondo aggiungendo la statua di end che purtroppo è affondata con atlantide, per fortuna che le gesta epiche sono state raccontate da omero e virgilio, grazie a loro ancora oggi possiamo ripercorrere le mitiche gesta di end contro gli alieni e i 40 ladroni! una curiosità: ma quando hai sconfitto, da solo, soffiando sull'oceano indiano e facendo colare a picco la flotta mongola che stava per invadere il giappone, come ti sei sentito??
notare cmq che numerose civiltà antiche e medievali hanno adorato per secoli il culto di end il chiaccherone, colui che insieme a 4 sfig4ti sconfisse gli ottomani alle porte di vienna!
Commenta
-
gente che parla di COERENZA tipo Mene.... ti pare COERENTE fare ally LvX???
Ecco prima di guardare gli altri guarda te stesso CIT.
@jose ti pare coerente passare SL?? dopo anni anni di odio tra tb e SL???
è vero ho schifato sempre gli Hidder, e Sifo lo odiavo da player!! non lo nascondo... e probabilmente se gli =N= erano la mia gilda a quest ora non eravamo a giocare con gli"hidder" (sifo) perchè è uno solo quello che sa giocare bene.
Ma per me =N= nn è una tag è più una famiglia... dove ho sempre deciso insieme a drak,vicio,sami,demon le decisioni da farsi... e anche se adesso come adesso voi ci schifate perchè giochiamo con gli hidder.. fino a un mese fa eravamo l'unica gilda sempre elogiata che usciva in 3 vs 12... a me basta questo... sifo è un player PAZZO... ma proprio nn ci sta con la testa e mi fa morir dal ridere... e come dice drak "se uno è pazzo deve giocare =N=" noi probabilmente nn arriveremo mai a livelli di 16 pg conessi tutti insieme... ma nel nostro piccolo giochiamo, ci divertiamo moriamo ecc.... e a me PIACE così... anche se voi ci schifate il vostro rispetto non me ne frega nulla... a me bastano i miei amici che mi vogliono bene... il resto è noia!!
PS: Potete dire che sn scarso, che faccio pena, non mi importa tanto poi i vs 1 si vede in game chi li vince nonostante pingo alto fisso
@marghe per zittirmi ci vogliono i fatti in game... nn quelli da forum
io ammetto i miei errori nn ho problemi... ma sicuramente oltre i muri che è una spell che facevano anche gli AOT, =N= insieme al LVX ecc... io mi sn sempre comportato in modo Coerente al mio gioco... poi ognuno ragiona come vuole... o meglio come a più comodo a lui
ora bella che oggi è il mio comple e vado a spassarmela a domani
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioCambia spacciatore
Giorno uno o Primo giorno - Dio creò End
Giorno due o Secondo giorno - Notte e Giorno
Giorno tre o Terzo giorno - Cielo e Mare
Giorno quattro o Quarto giorno - Alberi e piante
Giorno cinque o Quinto giorno - Sole e Luna
Giorno sei o Sesto giorno - Pesci e uccelli
Giorno sette o Settimo giorno - Uomo e Animali
intere civiltà sono state sconfitte e convertite al culto di end! ovviamente ha fatto tutto con il solo aiuto dei suoi cani da battaglia!
Commenta
-
la verità è che drak e demon dovrebbero impedirti di postare su sto forum. Al posto loro mi vergognerei un po' di averti come portavoce... poi vabbè è un gioco, fate come vi pare. Quanto all'alleanza coi lux, doveva servire a divertirci senza sukare sempre dai com (parlo di numeri e qualità dei players), ma con un tempismo incredibile chi dirigeva i com se ne è andato così ora, a parte Max e gli hate, si vedono molto meno i pain. Non si riesce a trovare un equilibrio.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiola verità è che drak e demon dovrebbero impedirti di postare su sto forum. Al posto loro mi vergognerei un po' di averti come portavoce... poi vabbè è un gioco, fate come vi pare. Quanto all'alleanza coi lux, doveva servire a divertirci senza sukare sempre dai com (parlo di numeri e qualità dei players), ma con un tempismo incredibile chi dirigeva i com se ne è andato così ora, a parte Max e gli hate, si vedono molto meno i pain. Non si riesce a trovare un equilibrio.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio@jose ti pare coerente passare SL?? dopo anni anni di odio tra tb e SL???
Mene ti ha scritto della coerenza, io ho solo fatto una battuta sulle tue EVIDENTI difficoltà di comprensione...e non ti smentisci mai!
Detto questo, ti rispondo lo stesso perchè ho capito che questo problema non dipende da te purtroppo: il fatto di passare sl, coerente o non coerente, è avvenuto quando io non giocavo e quindi è stata una decisione presa da chi gestiva la gilda in quel momento.
Ora non mi sogno minimamente che tu risponda in modo sensato perchè sarebbe un'utopia...però se proprio sforzandoti riesci a mantenere un filo logico non è che mi da fastidio eh!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOh ma ti svegli???!!! E' il quarto post di fila in cui mi citi rispondendo COSE A CASO, riesci a comprendere quello che uno scrive??? Che problemi hai???
Mene ti ha scritto della coerenza, io ho solo fatto una battuta sulle tue EVIDENTI difficoltà di comprensione...e non ti smentisci mai!
Detto questo, ti rispondo lo stesso perchè ho capito che questo problema non dipende da te purtroppo: il fatto di passare sl, coerente o non coerente, è avvenuto quando io non giocavo e quindi è stata una decisione presa da chi gestiva la gilda in quel momento.
Ora non mi sogno minimamente che tu risponda in modo sensato perchè sarebbe un'utopia...però se proprio sforzandoti riesci a mantenere un filo logico non è che mi da fastidio eh![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta