annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione =N=

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Silk.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      *
      personalmente ho visto giocare nicola da nemico & compagno e ho visto giocare anche te..... che da come leggevo in forum eri abituato a battaglie leggendarie ( 3vs393490 ) con risultati ottimi fino a quando nn ho visto con i miei occhi le tue " vere " capacità

ritenta.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Silk.

Commenta

• Silk silk! morto.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Silk.
          Anche il gater Kirhya!
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
            ASD ASD ASD Oltre che player mediocre si da, con maleducazione, anche delle arie...
            mha... xkè giocavi aot sei forte?......... somma... piu cha altro avrai injiection e buoni script... ma ottieni comunue (mipare èèè) scarsi risultati (mi pare ripeto). parla meno, runna meno e gioca di più
            e tu chi sei? "ASD ASD ASD" , ma da dove esci? O_o .. ti metto in chiaro un paio di cose, giusto perchè non ti conosco.. prima di tutto non mi reputo ne player, forte ne player mediocre non so da chi sia uscita questa grandissima cavolata..sinceramente a me non me ne frega proprio nulla, loggo gioco e delle vostre tirate di piselli me ne sbatto altamente ^^ ... secondo, bravo hai detto bene, gli aot sono stati una delle 4 gilde più forti e importanti di uod.. non gildavano gente presa a caso come te , quindi qualche cosa la saprò pur fare (senza contare poi che ho giocato in gilde che contavano.. oh , non venirmi a dire che gli N sono qualcosa qua dentro) ..terzo, non ho mai usato injection in vita mia, uso razor e poi questa storia degli script si vede quanto ne capisci di sto gioco... che script potrebbe usare un mago inscribe come me?? sentiamo... non ti biasimo, siete tutti hidder e "muratori" di field in quella gilda, ci credo che vieni a parlarmi di script ..quarto, hai il coraggio di parlare? l'unica oretta dove qualcuno logga per farsi una pvppata, beh io sono offline per motivi miei..gioco sempre da solo , esco e vado in loss contro mille persone ogni santo giorno e ti permetti pure di dire queste stronzàte? , vi fa male sto giochino.. strano però , tutti col càzzo lungo , poi vai a vedere..mai nessuno che esce da solo.. buy coerenza.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Devi vederlo a doom col pvm che ridicolo asdsad
            ma se col pvm sono ai tuoi livelli, cosa parli a fare?

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            *
            uff e basta, non ti do manco più come targhet.. ogni volta mi fai pena che muori cercando di fare il teleport sul ponte a brit.. ti lascio un pò libero, tanto non nuoci a nessuno.

alessà, per favore non rispondere più ... l'ho detto , sto giochino fa male a molte persone...

(non rileggo nulla di ciò che ho scritto, se ho sbagliato o scritto fesserie non fa nulla...è tardi, notte!)
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• nico hai scritto tutto benissimo e sei troppo figo

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

uff e basta, non ti do manco più come targhet.. ogni volta mi fai pena che muori cercando di fare il teleport sul ponte a brit.. ti lascio un pò libero, tanto non nuoci a nessuno.
                mi stai sfidando vs1?
                ah si certo ma spiega come muoio e in mezzo a quanti e in quanti esco bella!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  mi stai sfidando vs1?
                  Noto che le tue difficoltà di comprensione persistono .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Silk silk! morto.
                    auahahahahahahhahahaahahah
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Noto che le tue difficoltà di comprensione persistono .
                      *
                      AHAHHAHAHAHAH
                      End ma tu stai nella gilda dei supereroi, che ti fa a te uscire in pochi contro tanti, dovresti sopravvivere facile
                      E poi ti lamenti ancora del numero ma se giochi con 5 6 pg ora (gli hidder)

Commenta

• Non ho letto assolutamente nulla del post, ma l'unica cosa che mi viene da scrivere e' :

Ammazza che forti sti =N= ! Per non parlare del sommo End, uno dei pochi player rimasti sullo shard, onesto, corretto e forte!

EDIT: Cavolo End penso che con questo post ti sei preso le botte che mi son preso io in 5 anni ti han zittito su tutti gli argomenti!
                        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 26-11-2010, 14:32.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Non ho letto assolutamente nulla del post, ma l'unica cosa che mi viene da scrivere e' :

Ammazza che forti sti =N= ! Per non parlare del sommo End, uno dei pochi player rimasti sullo shard, onesto, corretto e forte!
                          aggiungerei COERENTE in tutto e per tutto, che è la sua più lampante caratteristica
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                            aggiungerei COERENTE in tutto e per tutto, che è la sua più lampante caratteristica
                            Stai a vedere che ora salta fuori con un argomento random che gli frulla per la testa del tipo: "oh, hai detto che reggi più di me alle gank???".

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              EDIT: Cavolo End penso che con questo post ti sei preso le botte che mi son preso io in 5 anni ti han zittito su tutti gli argomenti!

Infatti ormai non c'è più gusto a litigare con te, End è il nostro nuovo mito!

Commenta

• Originariamente inviato da jose_2388 Visualizza il messaggio
                                stai a vedere che ora salta fuori con un argomento random che gli frulla per la testa del tipo: "oh, hai detto che reggi più di me alle gank???".
                                oh ma dici a me? Mi stai sfidando forse?!
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X