Silk.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione =N=
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio*
ritenta.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSilk.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSilk.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioASD ASD ASD Oltre che player mediocre si da, con maleducazione, anche delle arie...
mha... xkè giocavi aot sei forte?......... somma... piu cha altro avrai injiection e buoni script... ma ottieni comunue (mipare èèè) scarsi risultati (mi pare ripeto). parla meno, runna meno e gioca di più
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioDevi vederlo a doom col pvm che ridicolo asdsad
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio*
alessà, per favore non rispondere più ... l'ho detto , sto giochino fa male a molte persone...
(non rileggo nulla di ciò che ho scritto, se ho sbagliato o scritto fesserie non fa nulla...è tardi, notte!)MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
uff e basta, non ti do manco più come targhet.. ogni volta mi fai pena che muori cercando di fare il teleport sul ponte a brit.. ti lascio un pò libero, tanto non nuoci a nessuno.
ah si certo ma spiega come muoio e in mezzo a quanti e in quanti esco bella!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiomi stai sfidando vs1?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioSilk silk! morto.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNoto che le tue difficoltà di comprensione persistono .
AHAHHAHAHAHAH
End ma tu stai nella gilda dei supereroi, che ti fa a te uscire in pochi contro tanti, dovresti sopravvivere facile
E poi ti lamenti ancora del numero ma se giochi con 5 6 pg ora (gli hidder)
Commenta
-
Non ho letto assolutamente nulla del post, ma l'unica cosa che mi viene da scrivere e' :
Ammazza che forti sti =N= ! Per non parlare del sommo End, uno dei pochi player rimasti sullo shard, onesto, corretto e forte!
EDIT: Cavolo End penso che con questo post ti sei preso le botte che mi son preso io in 5 anni ti han zittito su tutti gli argomenti!Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 26-11-2010, 14:32.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNon ho letto assolutamente nulla del post, ma l'unica cosa che mi viene da scrivere e' :
Ammazza che forti sti =N= ! Per non parlare del sommo End, uno dei pochi player rimasti sullo shard, onesto, corretto e forte!---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioaggiungerei COERENTE in tutto e per tutto, che è la sua più lampante caratteristicaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioEDIT: Cavolo End penso che con questo post ti sei preso le botte che mi son preso io in 5 anni ti han zittito su tutti gli argomenti!
Infatti ormai non c'è più gusto a litigare con te, End è il nostro nuovo mito!
Commenta
-
Originariamente inviato da jose_2388 Visualizza il messaggiostai a vedere che ora salta fuori con un argomento random che gli frulla per la testa del tipo: "oh, hai detto che reggi più di me alle gank???".---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
Commenta