annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione =N=

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    non penso sia un fatto di masslogg.... ma date le tue capacità il fazionato puoi prenderlo solo con certi numeri
    gia gia, le mie capaticà
    Ovvio che lo prendo solo con certi numeri, esco solo almeno in 20 così forse date le mie capacità riesco a fare qualche punkte, ovviamente immeritato!
    Insegnami tu sommo Cloud

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• cloud, puoi dire tutto, ma non che blakkina sia un incapace, l' ho visto giocare e mi è piaciuto molto....

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
        gia gia, le mie capaticà
        Ovvio che lo prendo solo con certi numeri, esco solo almeno in 20 così forse date le mie capacità riesco a fare qualche punkte, ovviamente immeritato!
        Insegnami tu sommo Cloud
        dopo ti do il mio poste pay vedi che quando voglio sono bravo anche io...

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        cloud, puoi dire tutto, ma non che blakkina sia un incapace, l' ho visto giocare e mi è piaciuto molto....

nn ho detto che è incapace.... ho detto ke date le sue capacità può giocare solo in certi numeri

Commenta

• Ma blakkina non era il tizio che non stava piu con gli eos e i lvx quest'estate?
          Un po come Punisher insomma. Dall'ally ade magicamente son tornati tutti eos/lvx

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Ma blakkina non era il tizio che non stava piu con gli eos e i lvx quest'estate?
            Un po come Punisher insomma. Dall'ally ade magicamente son tornati tutti eos/lvx
            Sisi stanno tornando tutti, improvvisamente ci è tornata voglia di giocare!!!
            Un pò come è successo ai Pain questa estate (o prima) che spuntavano pg dall'oltretomba.

@Cloud : non sei abbastanza pro per essere pagato, e dovresti dire le stesse cose che dici a me a metà dei pg con cui hai giocato abitualmente, sei sei realmente così "sopra le parti"
            Ultima modifica di Blakkina; 24-11-2010, 15:14. Motivo: italiano sgangherato

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
              Sisi stanno tornando tutti, improvvisamente ci è tornata voglia di giocare!!!
              Un pò come è successo ai Pain questa estate (o prima) che spuntavano pg dall'oltretomba.

@Cloud : non sei abbastanza pro per essere pagato, e dovresti dire le stesse cose che dici a me a metà dei pg con cui hai giocato abitualmente, sei sei realmente così "sopra le parti"

a loro consigli&aiuto li davo tranquillamente gratis visto che sono amici, tu no

Commenta

• Nio gli IRA hanno smesso di giocare perchè non gli piaceva la situazione, allora non potendo passare ne COM ne SL perchè sai come è drak che vuole giocare in pochi... siamo passati a pvp con loro almeno sn 3 che escono senza paura del loos e non fanno sciperi per rosik... che mo il bello che smentite dello scipero che quando chiedevo io in Ts hanny mi ha sempre risposto di si... però vabbè GG...
                @nio pizzaiolo pazzo contattami msn o icq ti do tutti i dati....

Commenta

visto che sono amici, tu no
                  non ci dormirò stanotte

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                    uh?

sinceramente della considerazione che "tu" e i "tuoi amici" avete su di me, proprio non me ne frega niente .

non so , forse per te è difficile leggere.. non mi pare di aver difeso qualcuno in questo 3rd , ne tanto meno offeso qualcuno, poi se te reputi come tale il fatto che end sia stato M/A .. beh, allora il problema non è mio.

beddu e altri aggettivi tieniteli per te, non sei mio amico, evita.. non te lo ripeto più, ho fatto una domanda ad andrea (badoglio) non a te , fatti i cavoli tuoi.

Aria.

ah? .. credevo che almeno nell'accademy aot ti avessero insegnato a pvppare.. manco quello, che tristezza...infatti guarda che schifo stai combinando.

perchè non mostri il contrario? evita rom , blu , muri e cazzi vari.. uscite a pari numero, inferiori, superiori come volete.. giocate pulito e prova a fare la differenza... fammi sapere eh..se succede credo che quasi tutta la community vi darà un pò di rispetto.
                    ASD ASD ASD Oltre che player mediocre si da, con maleducazione, anche delle arie...
                    mha... xkè giocavi aot sei forte?......... somma... piu cha altro avrai injiection e buoni script... ma ottieni comunue (mipare èèè) scarsi risultati (mi pare ripeto). parla meno, runna meno e gioca di più
                    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                      ASD ASD ASD Oltre che player mediocre si da, con maleducazione, anche delle arie...
                      mha... xkè giocavi aot sei forte?......... somma... piu cha altro avrai injiection e buoni script... ma ottieni comunue (mipare èèè) scarsi risultati (mi pare ripeto). parla meno, runna meno e gioca di più

euge, ma stai parlando ad uno che lo vedi connesso quando è da solo che nn si hidda e nn gioca di guardie come te e i tuoi compagni... per favore gli unici ad ottenere scarsi risultati siete voi ficcatevelo in testa.... nicola è forte e lo sarà sempre ma per sua capacità nn certo per gli script.... queste sono scuse che tirate su voi per mascherare le vostre incapacità

Commenta

• Originariamente inviato da sircloud Visualizza il messaggio
                        euge, ma stai parlando ad uno che lo vedi connesso quando è da solo che nn si hidda e nn gioca di guardie come te e i tuoi compagni... Per favore gli unici ad ottenere scarsi risultati siete voi ficcatevelo in testa.... Nicola è forte e lo sarà sempre ma per sua capacità nn certo per gli script.... Queste sono scuse che tirate su voi per mascherare le vostre incapacità
                        o w n e d !
                        [/CENTER]

Commenta

euge, ma stai parlando ad uno che lo vedi connesso quando è da solo che nn si hidda e nn gioca di guardie come te e i tuoi compagni... per favore gli unici ad ottenere scarsi risultati siete voi ficcatevelo in testa.... nicola è forte e lo sarà sempre ma per sua capacità nn certo per gli script.... queste sono scuse che tirate su voi per mascherare le vostre incapacità
                          Devi vederlo a doom col pvm che ridicolo asdsad

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Devi vederlo a doom col pvm che ridicolo asdsad
                            mi accontento di vedere te al gate persino col fazionato che scappi in guardie

nn ha prezzo leggere gente come te che accusa gente seria del calibro di nicola.

Commenta

nn ha prezzo leggere gente come te che accusa gente scarsa del calibro di nicola.
                              *

Commenta

• la gente che spara sentenze e manco mette il propio pg in signa nn si pò leggere

EUGE chi è in game?
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X