annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione =N=

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    mi sa che roberto si riferiva a end, non a badoglio

forse ancora non è chiaro che gli ira non hanno mai scioperato per un càzzo, difatti non stiamo giocando neanche ora che son venuti cloud okuto e badoglio. gran parte di noi si è rotta di giocare in un certo modo e stop, quelli che ancora non si sono scocciati li trovate in giro
    Una domanda.
    Perchè da quando sono venuti Bado & co. stai giocando e prima non lo facevi?
    A me pare di aver letto nei post di qualcuno di voi che invece non dovevate proprio loggare,che è diverso dal rompersi di giocare.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Una domanda.
      A me sembra che non giochino comunque .
      Mi dispiace per questa situazione infatti...
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Una domanda.
        A me pare di aver letto nei post di qualcuno di voi che invece non dovevate proprio loggare,che è diverso dal rompersi di giocare.
        io non sto giocando infatti, ho fatto 2 pivvuppate contate da quando son venuti loro tre, una di pomeriggio e una sera in cui i com hanno fatto harro

quelli che giocano ora giocavano anche prima che venissero okuto bado e cloud, vedi visa, tokio, metal, benny, siule e milk per farti qualche nome (ito è tornato da poco per motivi di lavoro per cui non lo inserisco), e a tutti questi di sicuro nessuno ha mai vietato di giocare o è stato detto di scioperare, sarebbe stata ridicola come cosa
        Ultima modifica di jack1985; 23-11-2010, 22:24.

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
          ma infatti i + ridicoli sono stati gli ira io spero che nn sia vero questo sciopero :\
          Giuda, chiedi ai tuoi compagni di fazione se e quante volte hanno visto uscire chirone banana e palajack in 3 senza nessun problema. Oppure ito da solo ecc ecc ecc...

Come si evince da questi aneddoti, che gli IRA stiano giocando in pochi è evidente da un paio di mesi...per una serie di motivazioni diverse che variano dalla vita in real, alla scoperta di altri giochi, al progressivo disammoramento (esiste sta parola?) verso il pvp attuale (non parliamo di fix che sono stati decisamente una salvezza!).

Io invece mi sono intrippato con il mio greater dragon (secondo me futuro vincitore del torneo pet) e sto passando le mie giornate a trainarlo http://forum.gamesnet.it/f500/dubbio...skills-644970/

Come sempre successo nella storia di uod, ci sono cicli dove alcune gilde giocano in 20, e dopo in 2...verissimo che alcuni non apprezzano il pvp attuale ripeto, ma altrettanto vero che altri continuano a giocare.

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          haha detto da te è na barzelletta... non giocavate fino a ieri perchè i com erano troppi! Salutami dark annettex in ts ira dai...
          Premetto che rispetto dark annettex, molto più bravo di tanti altri, semplicemente non rispetto la classe di pg che utilizza. Ad ogni modo non l'abbiamo mai avuto in ts.

Visa
          Avevo già detto....

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
          NP

Leggendo questo forum ti sarai accorto che scrivo molto poco, ma siccome eri tu ti ho risposto giusto per spiegarti i motivi ma assolutamente senza problemi ...
          Per carità, abbiamo sempre sostenuto (anche io e lo confermo) che il numero dei Com in alcuni casi raggiungeva dei livelli assurdi, ma cmq son sempre uscito (chiedi a verbam e gli altri..) A chi dice che adesso che ci son cloud okuto ecc...dico solo che alcuni di noi che prima non giocavano stanno continuando a non giocare...chi giocava prima gioca anche adesso ^^ Sperando che a breve tornino tutti com'è successo con altre gilde in passato e come succederà in futuro...son normalissimi cicli..
          Quando gli ira eran rossi si lamentavano che non eravamo fazionati...ci siamo fazionati ed eravamo troppi e abbiamo tolto ally con i nostri alleati di allora (cambiando anche fazione per riequilibrare), adesso che alcuni si son presi una pausa e ci si lamenta uguale...che ce devi fa ^^...

Torna presto

Visa

Visara non ci crede nessuno.
          Anche perchè i fatti dicono altro.
          Adesso? Pensate che nella settimana prima che venissero Cloud Badoglio e Okuto ho giocato molto più di quanto abbia fatto dal loro passaggio (credo di aver fatto 2-3 pvppate) a causa di alcune scadenze a lavoro...

V
          Ultima modifica di effe15; 24-11-2010, 00:18.
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            io non sto giocando infatti, ho fatto 2 pivvuppate contate da quando son venuti loro tre, una di pomeriggio e una sera in cui i com hanno fatto harro

quelli che giocano ora giocavano anche prima che venissero okuto bado e cloud, vedi visa, tokio, metal, benny, siule e milk per farti qualche nome (ito è tornato da poco per motivi di lavoro per cui non lo inserisco), e a tutti questi di sicuro nessuno ha mai vietato di giocare o è stato detto di scioperare, sarebbe stata ridicola come cosa
            Ti ho visto solo una volta (gioco anche io poco) ma proprio nel momento in cui bado & co. passarono minax e quindi mi è sorto il dubbio.

Gli altri che hai nominato praticamente quasi mai hanno loggato il pvp per giocare.

Io ricordo che qualcuno di voi forse hannibal ha postato di non giocare in questa situazione. Ora non è che fosse un dictat,ma a me sembra un invito serio a non loggare per motivi alquanto sciocchi.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io non ho niente contro gli ira! ho voluto cambiare gilda solo perchè ultimamente avevo legato molto con end e aeros,e ho voluto giocarci assieme... è solo un fatto di simpatia, senza togliere niente a molti ira perchè so simpatici tutti... poi un altro motivo che mi ha spinto a cambiare gilda , l ho già riferito a siule , il gioco è relativo,anche perchè sto a logga solo la sera e non sempre... è soltanto che in ts mi ci so fatto tante risate e volevo rimanerci insieme, solo che non potendo andare in ts chia,per poter scherzare e parlare con end,aeros e sidius, ho staggato,dalla gilda... ma prima ne ho parlato con siule,anche se in modo breve...
              Cmq chiedo scusa ad hanny,park e visa, se non ho avvisato anche loro,della mia scelta... un saluto a tutti gli ira...

AtMo

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                per affari intendevi " gate "
                Nessuno mi mandava gli sms per massloggare e allora mi sentivo solo e vi venivo a fare compagnia al gate
                E' un bel po' che non vado al gate ma se ti fa piacere posso riiniziare

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
                  Io non ho niente contro gli ira! ho voluto cambiare gilda solo perchè ultimamente avevo legato molto con end e aeros,e ho voluto giocarci assieme... è solo un fatto di simpatia, senza togliere niente a molti ira perchè so simpatici tutti... poi un altro motivo che mi ha spinto a cambiare gilda , l ho già riferito a siule , il gioco è relativo,anche perchè sto a logga solo la sera e non sempre... è soltanto che in ts mi ci so fatto tante risate e volevo rimanerci insieme, solo che non potendo andare in ts chia,per poter scherzare e parlare con end,aeros e sidius, ho staggato,dalla gilda... ma prima ne ho parlato con siule,anche se in modo breve...
                  Cmq chiedo scusa ad hanny,park e visa, se non ho avvisato anche loro,della mia scelta... un saluto a tutti gli ira...

AtMo
                  Infatti io ti dissi di avvisare il gm ira prima di fa movimenti, esperienza personale avvisa sempre il capoccia se ti stagghi

Commenta

chi mi spiega xkè nn siamo piu alleati ira? xD

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                      chi mi spiega xkè nn siamo piu alleati ira? xD
                      perchè avete preferito i chia e sifodias

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        perchè avete preferito i chia e sifodias
                        2-3 chia e sifodias a 8 ira con anni di esperienza? ci deve essere dell'altro O_O

Commenta

2-3 chia e sifodias a 8 ira con anni di esperienza? ci deve essere dell'altro O_O
                          Rispetto ad 8 ira che purtroppo non loggano più...

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            ah ok, grazie xD

Commenta

ah ok, grazie xD
                              Se torni potresti aiutare Cloud, Bado ed Okuto a risollevare i minax però .

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                                Nessuno mi mandava gli sms per massloggare e allora mi sentivo solo e vi venivo a fare compagnia al gate
                                E' un bel po' che non vado al gate ma se ti fa piacere posso riiniziare
                                non penso sia un fatto di masslogg.... ma date le tue capacità il fazionato puoi prenderlo solo con certi
                                numeri

p.s. puoi tornare al gate quando vuoi, sei il benvenuto uno in + nn cambia il risultato

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                con calma se loro vogliono tornare attivi.... torneranno... visto che noi ci stiamo divertendo proprio come volevamo

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Se torni potresti aiutare Cloud, Bado ed Okuto a risollevare i minax però .
                                non nominare il mio nome a Nio che gli viene un embolo...
                                Ultima modifica di SirCloud; 24-11-2010, 14:32.

Commenta

Sto operando...
                                X