annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione =N=

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Appena tornato Blakkina ha già dimostrato di essere il più powa.
    Al prossimo masslog Blak!
    tze, ieri ho loggato troppo il pvp e ho perso tempo prezioso per i miei "affari"
    Aspetto come al solito il messaggino sul cell per massloggare!

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Bionicman Visualizza il messaggio
      Sotto consiglio di end ho letto ste ca**te che scrivete tutti su questo giochino online e vi dico per quel poco che gioco:
      Giocate solo in mille - in 1vs1 la maggior parte di voi non è buono nemmeno per la zuppa (NB. "La maggior parte"), non vi sta bene nulla nemmeno che se siete 15 e noi N stiamo con dei Chia/Rom (restando in minoranza) ce la giochiamo.

Jatv A Cuccà

Drak
      non loggavi ts quando eri in ally con noi ira perchè ti piaceva giocare per cazzi tua e ora ti devi alleare con quei simpatici omini per giocartela?

mi dispiace solo che atmo abbia scelto questo stile di gioco, poteva scegliersi una fazione diversa se proprio voleva pvppare, piuttosto che giocare di mérda come fa ora. peccato

saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        nn credere alla favole che ti racconta end, gli piace il gioco facile

ora ad essere 15 sono solo gli sl in rari casi, logga
        oi leggenda guarda che lui gioca quando gioco io, dnq sa bene quello che dice

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        non loggavi ts quando eri in ally con noi ira perchè ti piaceva giocare per cazzi tua e ora ti devi alleare con quei simpatici omini per giocartela?

mi dispiace solo che atmo abbia scelto questo stile di gioco, poteva scegliersi una fazione diversa se proprio voleva pvppare, piuttosto che giocare di mérda come fa ora. peccato

saluti a tutti
        Atmo ha fatto questa scelta perchè ha capito lo stile di gioco =N=.... dove le DECISIONI si prendono con il gruppo... non esitono capi.... non viene preso a parole perchè non ha fatto un x-heal (dnq a mio parare sta giocando molto meglio ora perchè è tranquillo) e sopratutto gli =N= nn lo lascieranno mai solo e nn si inventeranno mai scioperi o robe del genere perchè che siamo 2 e siamo 6 usciamo lo stesso i punkte ce ne sbattiamo altamente come del loss... invece nn poso dire la stessa cosa di voi ^^
        e ora hai anche il coraggio di criticare la sua scelta? cioè daii... HAHAhAHA
        e ora =N= sn lamer perchè seghiamo con un muro... e giochiamo con un hidder (che tra l'altro ora è difficilissimo da usare)... invece le altre fazioni che mass loggano e giocano solo di explo flame e pozze come la vedi? :lol:

PS: drak nn loggava ts perchè evidentemente nn gli andava bene la situazione... ora lo logga perchè sa benissimo k se nn logga siamo in 4 in mappa e si muore facile tutto qua... ma lui è un pg di altri tempi... SFIDO CHIUNQUE A GIOCARE COME GIOCA DRAK! signor player oltre che ottima PERSONA.
        Ultima modifica di theend88; 23-11-2010, 13:41.

Commenta

UHAHUAUHAUHAHUAHUAUHAHUHUAHUAHUAUHA
          End scrivi talmente tante cazzate che non te ne rendi conto nemmeno te, magari qualche forumer più espero di me cercherà qualche tuo post vecchio per farti vedere le m1nchi4t3 che scrivi.

e giochiamo con un hidder (che tra l'altro ora è difficilissimo da usare)

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            End scrivi talmente tante cazzate che non te ne rendi conto nemmeno te, magari qualche forumer più espero di me cercherà qualche tuo post vecchio per farti vedere le m1nchi4t3 che scrivi.
            Secondo te vale la pena perder tempo per questo qua? C'è solo da stendere un velo pietoso ormai...

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            e giochiamo con un hidder (che tra l'altro ora è difficilissimo da usare)
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

dico solo che è vero che eravamio noi i primi a dire che giocare con sifo non era bello
              su questo avete ragione tutti

ora però , badoglio confermerà , quante volte mi avete attaccato con sifodias e non vi siete fermati? (può confermare sifodias anche )e tra l'altro ho anche screen
              prima che giustificazione avevate ?

allora consiglio a tutti di rilassarvi , perkè tutti fanno i belli quando gli fa comodo
              per il fatto dei muri nemmeno io lo condivido anche perchè sifo lo usa veramente bene sto ***** di hidder
              e fa delle cose assurde ,onestamente nn ne vedo il bisogno

statemi bene

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

Certo te lo confermo. Ma guarda che io attaccavo tutti con sifodias visto che iniziarono a farlo con me, altrimenti è sempre stato il mio primo target. Di certo in map con me sifodias non c'è mai stato

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  poerello è l'unica maniera che ha per farsi qualche punkte visto che sta sempre in coniglietto form... lascialo perdere...
                  Fino a 10 giorni fa ci giocavi assieme ed ora gia ti reskilla in giro per i gate pietà
                  Ah giusto tu non facevi parte della sua stretta cerchia di amici(cit)

a quanto pare è cosi

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                    bhe con SILK [N] che recalla è tutto più facile
                    Saluti.
                    Anche il tuo collega Shany [lux] pensa: dai esco da solo mi faccio una pvppata poi trova me uno vs uno e runna spammando sanctum viatas solo che oltre che nn riuscire a recallare nn è riuscito manco a tenersi in vita

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

..noi a differenza vostra siamo un gruppo di amici,anche se nn giochiamo logghiamo ts x stare in compagnia,poi se atmo ha qualcosa da dirci è lui a venire da noi non tu che fai il portavoce...

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                        ..noi adifferenza vostra siamo un gruppo di amici,anche se nn giochiamo logghiamo ts x stare in compagnia,poi se atmo ha qualcosa da dirci è lui a venire da noi non tu che fai il portavoce...

Vai in bagno "a fare cacca",non qui per favore!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                          ..noi a differenza vostra siamo un gruppo di amici,anche se nn giochiamo logghiamo ts x stare in compagnia,poi se atmo ha qualcosa da dirci è lui a venire da noi non tu che fai il portavoce...
                          ha ragione, andrea non hai amici..

MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

mi sa che roberto si riferiva a end, non a badoglio

forse ancora non è chiaro che gli ira non hanno mai scioperato per un càzzo, difatti non stiamo giocando neanche ora che son venuti cloud okuto e badoglio. gran parte di noi si è rotta di giocare in un certo modo e stop, quelli che ancora non si sono scocciati li trovate in giro

mi dispiace solo per atmo ripeto, se ha qualcosa da dirci lo faccia non per interposta persona (anche perchè scegliere end come portavoce è harakiri)

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Appena tornato Blakkina ha già dimostrato di essere il più powa.
                              Al prossimo masslog Blak!
                              ne ero sicuro

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                              tze, ieri ho loggato troppo il pvp e ho perso tempo prezioso per i miei "affari"
                              Aspetto come al solito il messaggino sul cell per massloggare!
                              per affari intendevi " gate "

Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
                              dico solo che è vero che eravamio noi i primi a dire che giocare con sifo non era bello
                              su questo avete ragione tutti

ora però , badoglio confermerà , quante volte mi avete attaccato con sifodias e non vi siete fermati? (può confermare sifodias anche )e tra l'altro ho anche screen
                              prima che giustificazione avevate ?

allora consiglio a tutti di rilassarvi , perkè tutti fanno i belli quando gli fa comodo
                              per il fatto dei muri nemmeno io lo condivido anche perchè sifo lo usa veramente bene sto ***** di hidder
                              e fa delle cose assurde ,onestamente nn ne vedo il bisogno

statemi bene

onestamente so che sei un buon player e giochi corretto, per questo quando ho visto la vostra tag affiancata a chia&rom nn ci potevo credere.... io ti parlo da persona che nn ha mai lontamente giocato con sifo ( nn perke lo giudichi un player incapace, al contrario solo che nn condivido quella tipologia di pg che fà proprio ridere ) in nessuna situazione e di conseguenza chi gioca con lui diventa come lui, basta vedere end

Commenta

End è un ragazzo simpaco e quando giochiamo assieme in ts facciamo un botto di risate qualsiasi cosa accada ingame

Commenta

Sto operando...
                                X