merisci e silenzio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione =N=
Comprimi
X
-
Io non capisco dov'è il problema?
End è solo un bambino piagnucoloso, guarda ho ancora la conversazione dove davi a Kash del coglione e a me altri insulti random. Tutto questo perchè? gnè gnè bado siete una massa di coglioni, kash mi ha appena segato con quel *insulto* di sifodias.
Quando vi vedo sarete sempre il mio primo target
Commenta
-
sto video che dimostra?
che se gli hate facevano vortex e muri nn morivano
e che il minax hiddato con il muro in pre-cast ,strategicamente parlando è stata un'ottima pensata
il giocare di mono muri? lo facevaa silent death e barracoon mi pare anni fa..lo fate anche voi hate..lo fan tutti dalla notte dei tempi
a già è che ce sifodias..vabe ma voi avete vanilla!SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioMi sa che se siete in pochi la colpa e solo vostra che non siete stati in grado di tirare su una Pvm e istruire i nuovi players a fare pvp come hanno sempre fatto gli ADE ... e giocare con sifodias diffendendovi con il fatto che il vostro numero sia ristretto non mi sembra proprio na buona motivazione tutto cio vi abassa solamente la reputazione ma x il resto fate come meglio credete a me pare inutile pure sto treadh dato che ognuno è libero di fare quello che meglio crede ...sembra aperto appositamente per creare flame invece che delucidazioni e chiarimentiE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioun altro che gioca a fantaUo!
Fatti un hidder pure te invece di farti aiutare da sifodias...
Buon game!
giusto per sapere..andrea, end è quello che gildammo nell'accademy aot? ...è da un pò che non giocavo e sto qua non mi dice niente, mi ricordo solo uno che tenevamo nell'accademy giusto per far numero.Ultima modifica di Saddam; 22-11-2010, 03:11.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggioNon per qualcosa phyro, ma i tuoi vecchi ricordi potevi tenerli per anche per te, visto che nessuno ti ha chiesto il motivo per cui fu gildato M|A ...
non rispondo più..3rd poco interessante ,bye.Ultima modifica di Saddam; 22-11-2010, 04:21.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Senti beddu come tu metti in mezzo i tuoi compagni io difendo i miei capit??? poi se ti da fastidio so fatti tuoi, a me non me ne po fregare che pochissimo... fai come te pare, anzi fammi un favore evita di postare che già abbiamo capito tutti che tipo sei!!! uno che da aria alla bocca ! saluti !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioper la cronaca sono riferito ad andrea, nessuno ti ha chiesto di farti gli affari nostri, non per qualcosa eh.
non rispondo più..3rd poco interessante ,bye.
ps fare quel muro è stato da fanta UO il bello che i tuoi compagni invece di crossarti so scappati come conigli
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggioSenti beddu come tu metti in mezzo i tuoi compagni io difendo i miei capit??? poi se ti da fastidio so fatti tuoi, a me non me ne po fregare che pochissimo... fai come te pare, anzi fammi un favore evita di postare che già abbiamo capito tutti che tipo sei!!! uno che da aria alla bocca ! saluti !!!
sinceramente della considerazione che "tu" e i "tuoi amici" avete su di me, proprio non me ne frega niente .
non so , forse per te è difficile leggere.. non mi pare di aver difeso qualcuno in questo 3rd , ne tanto meno offeso qualcuno, poi se te reputi come tale il fatto che end sia stato M/A .. beh, allora il problema non è mio.
beddu e altri aggettivi tieniteli per te, non sei mio amico, evita.. non te lo ripeto più, ho fatto una domanda ad andrea (badoglio) non a te , fatti i cavoli tuoi.
Aria.
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioparli di bravura te?? ahahaa
ps fare quel muro è stato da fanta UO il bello che i tuoi compagni invece di crossarti so scappati come conigli
perchè non mostri il contrario? evita rom , blu , muri e cazzi vari.. uscite a pari numero, inferiori, superiori come volete.. giocate pulito e prova a fare la differenza... fammi sapere eh..se succede credo che quasi tutta la community vi darà un pò di rispetto.Ultima modifica di Saddam; 22-11-2010, 04:37.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiogiusto per sapere..andrea, end è quello che gildammo nell'accademy aot? ...è da un pò che non giocavo e sto qua non mi dice niente, mi ricordo solo uno che tenevamo nell'accademy giusto per far numero.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiono lo ero anche hai tempi di spirito/marco e lui che mi insegno a giocare poi tornai a giocare anche quando eravamo in 3 gatti
edit: che poi nessuno poteva insegnarti a giocare in quel periodo, sbaglio o eri quello che laggava? fammi capire se ricordo bene..
cmq basta con questa cosa, non perdo tempo in cose passate... ti ho fatto una critica costruttiva e non hai ancora avuto il coraggio di rispondere... ripeto:
evitate rom, muri e lamerate varie.. giocate puliti.. come vedi non siete gli unici a giocare in inferiorità...trovate un'altra scusa! siete più di 5 .. io lo reputo un numero ottimo .. poi vedi che il rispetto torna. (credo di parlare a nome di tutti, poi fai e fate quello che volete)Ultima modifica di Saddam; 22-11-2010, 05:04.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta