end puoi fare un riassunto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione =N=
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiodevi cambiare signa :O
Ti saluto dai, è deprimente cercare di dialogare così.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiodevi cambiare signa :O
Commenta
-
bah..vedo tanto moralismo su sto forum..ma ogni fazione ha i suoi scheletri nell'armadio che se ce li mettiamo a scrivere nn si finisce + con i flame
io gli -N- li ho sempre visti uscire anche in 2-3pg
dimostrando di avere molte + OO di tanta gente che fa pvp di masslog o sul forum
per quanto riguarda i CHIA li vedo molto combattivi e nn si tiran indietro
se iniziano a ridare item a chi droppa sono appostoSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioio esco sempre da solo, e ogni santa volta vengo ucciso da voi insieme ai rom... per non bastare , il 90% delle volte , di muro a croce (da solo contro 6 o 7) .. ergo evita di fare le storielline del cavolo.
N = Rom , zero rispetto.
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio@saddam ahh si invece giocare con Dio brando il re dei lamer è da PRO!!!Ultima modifica di carrasuperevil; 21-11-2010, 16:01.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Scrivi che uscivi anche in 4 sempre ok, poi però dici che siccome siete 4 vi siete alleati con i peggior lamer/scorretti dello shard. Bhè coerente, anche noi hate quando eravamo 4 uscivamo ma mica ci siamo alleati con sta gente. Dici che non puoi farci niente con le càgate di Sifo, una cosa potresti farla, potresti non giocarci insieme. Il gioco lamer sta nel giocare con gente che ha SEMPRE giocato scorretto, vedi l'houseraggio, vedi i recall prima dei fix e le mille lammate di item etc etc.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiobah..vedo tanto moralismo su sto forum..ma ogni fazione ha i suoi scheletri nell'armadio che se ce li mettiamo a scrivere nn si finisce + con i flame
io gli -N- li ho sempre visti uscire anche in 2-3pg
dimostrando di avere molte + OO di tanta gente che fa pvp di masslog o sul forum
per quanto riguarda i CHIA li vedo molto combattivi e nn si tiran indietro
se iniziano a ridare item a chi droppa sono apposto
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioVeramente la gente solo vede quello che vuole, ma uno gioca come po giocare
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioTra le altre cose ora anche End quando ti ammazza di muro ti deride in zingaresee cmq qnd morite di muro nn rido mai ti confondi caro =)
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioquando voi mi uccidete in 10 vs 1 cosa fatee cmq qnd morite di muro nn rido mai ti confondi caro =)
ah
ha
ahh
ah
ha
forse cercavi di ricordare la terza forma del verbo avere, ma di solito non ci metti la H tu, quindi sono abbastanza sicuro che fosse una risata.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioquando voi mi uccidete in 10 vs 1 cosa fatee cmq qnd morite di muro nn rido mai ti confondi caro =)
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioallora ragazzi la situazione è questa.... gli =N= relativamente sono 4 ATTIVI... io,Drak,SuSy e Kilont... tra cui quest'ultimo fa pvp da neanche un mese con un equip a dir poco redicolo... fino al momento che stavamo congli IRA non c'era nessun problema perchè ben o male si era sempre un numero più che giusto per Pvppare.. poi loro per ragioni ancora a me sconosciute o meglio NON CAPITE... hanno fatto lo scipero e ci hanno lasciati da soli a PVppare... ABBIAMO PVPPATO PER TRE SETTIMANE SOLI CONTRO 15 SL o COM....
Solo che non si riusciva a fare nulla anche perchè eravamo sempre io e drak a fare Drop mentre gli altri crepavano prima.... così DRAK ha deciso di fare una "protesta" alleandosi al resto dello shard che vi pvppava contro... e gli unici restanti erano questi qua... che cmq col tempo si sono rilevati persone molto simpatiche e con spirito combattivo... che non piangono e escono sempre....Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioi problemi sarebbero facilmente risolvibili se si resettassero i kp nella fazione tb, è una fazione morta solo x quello, punto, i gm se vogliono ci mettono 2 klik a farlo....poi non tirare in ballo gli IRA, eravate alleati con loro, avete portato nel LORO ts sifo e co x giocarci insieme senza dire niente, e siete stati giustamente cacciati ed è stata rotta l' ally....poi non dite che non avevate altre scete possibili, xkè vi son state proposte parecchie cose ed avete sempre rifiutato, quindi è solo x vostra decisione se giocate in 4.....
Almeno Annettex è coerente: gioca come càzzo vuole accettandone le conseguenze senza inventarsi scuse o altro, voi ci spalavate mèrda come tutti noi e ora ci giocate insieme, fossi io Annettex vi avrei detto di no. Ma ovviamente a lui gli fa comodo avere gente dalla sua, anche se gli dicevate mèrda prima. Che dire, siete fatti l'uno per l'altro.Ultima modifica di Jekko; 21-11-2010, 19:24.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioAh quindi oltretutto ci giocavano pure durante l'ally IRA, senza l'hidder da nerfare non riuscite a segare nessuno eh?
Almeno Annettex è coerente: gioca come càzzo vuole accettandone le conseguenze senza inventarsi scuse o altro, voi ci spalavate mèrda come tutti noi e ora ci giocate insieme, fossi io Annettex vi avrei detto di no. Ma ovviamente a lui gli fa comodo avere gente dalla sua, anche se gli dicevate mèrda prima. Che dire, siete fatti l'uno per l'altro.ora jack se hai voglia di duellare per scatenare la tua furia precast flame
il mio MSN lo hai... bye bye!
Commenta
Commenta