annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione =N=

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Situazione =N=

Ok...stasera che non ho sonno voglio spiegare a tutti la situazione =N=... dato che ormai ogni giorno mi trovo su MSN o ICQ mille messaggi, della serie Sifo mi mura a croce, Shy Love usa programmi per correre, ma perchè mi segate coi CHIA e ROM... vi piace fare i teleport con programmini (che tra l'altro è una cavolata da fare)....Oddio sono veramente stufo...
    allora ragazzi la situazione è questa.... gli =N= relativamente sono 4 ATTIVI... io,Drak,SuSy e Kilont... tra cui quest'ultimo fa pvp da neanche un mese con un equip a dir poco redicolo... fino al momento che stavamo congli IRA non c'era nessun problema perchè ben o male si era sempre un numero più che giusto per Pvppare.. poi loro per ragioni ancora a me sconosciute o meglio NON CAPITE... hanno fatto lo scipero e ci hanno lasciati da soli a PVppare... ABBIAMO PVPPATO PER TRE SETTIMANE SOLI CONTRO 15 SL o COM....
    Solo che non si riusciva a fare nulla anche perchè eravamo sempre io e drak a fare Drop mentre gli altri crepavano prima.... così DRAK ha deciso di fare una "protesta" alleandosi al resto dello shard che vi pvppava contro... e gli unici restanti erano questi qua... che cmq col tempo si sono rilevati persone molto simpatiche e con spirito combattivo... che non piangono e escono sempre....
    Fatto sta che noi =N= se ricordate prima degli IRA abbiam pvppato sempre in 4... per quasi 1 anno... e non ci siamo mai alleati a nessuno anche perchè una volta quando vedavamo 5 pg a brit non moltiplicavate come adesso.... e cmq fatto sta che quei 4-5 eravamo gente che giocava insieme da parecchio e con molta esperienza... tipo DEMON,BERSE,VICI,SAMARA ecc...
    A me dispiace che ora noi =N= ci paragonate a ROM o chissacchè, ma noi dai MINAX non sfazioneremo MAI... e personalemente io sn nato in questa fazione e ci morirò....
    Per quanto riguarda quelle persone che mi scassano ogni battaglia su msn per le cavolate che fa Sifo... io non ci posso fare nulla.... uno perchè è Drak il GM... (se molti nn l'hanno ancora capito)... duee Sifo gioca per conto suo... quando io do un target lui manco me ascolta... si fa proprio i cavoli suoi... io di colpe non ne ho.. poi ovviamente se vediamo uno murato a croce e sto qua nn è capace a farsi un protection e teleport non potete dire " non dovevate attaccarlo" anche perchè è come se vi diciamo siamo 3 e voi venti ma gli altri 17 non devono attaccarci....
    Io non ho mai reskillato, mai avuto hidder, mai rekallato,sempre restituito pezzi d'armor, ho sempre gatato chi rispettava, ho sempre cercato di equilibrare la cosa della serie che se beccavo due SL e noi eravamo 5 ho sempre chiesto di nn attaccare tutti.... negli =N= il mio compito e di reclutare e comandare le battaglie e questo faccio...chi ha giocato con me può confermarlo... gioco pulito...ho sempre accettato le sfide vS uno, e sfido chiunque a mettere una screen di una ca**ata che ho fatto... io non sono qui a giustificare le miei azioni e tanto meno a dirvi sifo non è lamer perchè si sa... ha fatto tutto e di più... ma proprio perchè la prende sul serio.. voi siete il nemico nessuna pietà... okkey lui ha un hidder... ma ditemi voi che differenza c'è tra un pg (non faccio esempi così evito i flame) che ha tipo parring e Iscri e esce solo in 20... con precast di flame.... scusa dv sta la differenza in tutte le pvppate fatte con loro stavate sempre di più.. è capitato solo una sera che noi eravamo 8 in map e ne abbiam approfittato per fare harro...
    io volevo solo dire che a differenza di molte gilde gli =N= una volta erano tantissimi con ally LvX.. poi si è sciolta e da li il numero è sempre sceso, ma cmq siamo rimasti coerenti alla fazione e al modo di giocare.... abbiam sempre tenuto viva la TAG e i MINAX... a differenza di tante tag che ormai con il tempo o hanno cambiato fazione perchè non riuscivano a pvppare o sono sparite... gli =N= è un privilegio per me giocarci... e quando mi scrivete staggati da drak è solo uno che se ne frega... beh vi dico... drak per me non è un GM o un player ma un AMICO... come VICIO,DEMON e altri =N=... e anche se lui prende la decisione di diventare hidder.. io resterò al suo fianco giocando corettamente sempre... dunque alla fine della fiera il problema non siamo noi =N= ma voi che avete sempre taggato gente SL o COM che alla fine siete diventati a ogni pvppata tantissimi.. tra l'altro lasciando la stone TB completamente vuota.... cosa da paingere.... e vi lamentante se in quattro giochiamo con sifo e Shy? cioè ragazzi fatevi un esame di coscenza....
    e sopratutto se avete lamentele fatele a Sifo non a me... che io non prendo decisioni per nessuno... non sono DIO.. io mi reputo una persona molto umile... che è sempre ben accetta ad ascoltare i pareri della gente... i miei compagni di gilda e per gilda intendo =N= sn tutte persone a cui darei tranquillamente un totem in mano.. perchè mi fido ciecamente... dunque gentilemente prima di contattarmi piangendo perchè siete in 15 e siete riusciti a morire perchè uno faceva in muri a crocie e poi si hiddava... pensate al vostro modo di pvppare... perchè intato che voi lasciavate il compagno con dietro sifo siete in 14 a gancare uno.... anche perchè io ultimamente stò morendo solo di pozze con 5 persone che le lanciano e tutte da 20 hp minimo -.- dnq perso un title vuol dire 80 HP de danno....
    so che il forum è libero ma vorrei solo commenti o consigli da persone che GIOCANO... non dai soliti 4 dell'ave maria che spammano a manetta cose senza senza....
    Con questo vi saluto... sicuramente la mia grammatica non è delle migliori... magari per questo potete paragonarmi a un ROM... spero di dormire e domani nn svegliarmi con i soliti 1000 messaggini bacini a tutti

what are you trying to say?
    that you will allie sifodias?
    pathetic

Commenta

Per onestà verso le altre fazioni dovresti attaccare i vari hidder tb, forse così potrai liberarti di questi istant msg sicuramente poco carini e ripulire la reputazione della gilda.
      SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        Ok...stasera che non ho sonno voglio spiegare a tutti la situazione =N=... dato che ormai ogni giorno mi trovo su MSN o ICQ mille messaggi, della serie Sifo mi mura a croce, Shy Love usa programmi per correre, ma perchè mi segate coi CHIA e ROM... vi piace fare i teleport con programmini (che tra l'altro è una cavolata da fare)....Oddio sono veramente stufo...
        allora ragazzi la situazione è questa.... gli =N= relativamente sono 4 ATTIVI... io,Drak,SuSy e Kilont... tra cui quest'ultimo fa pvp da neanche un mese con un equip a dir poco redicolo... fino al momento che stavamo congli IRA non c'era nessun problema perchè ben o male si era sempre un numero più che giusto per Pvppare.. poi loro per ragioni ancora a me sconosciute o meglio NON CAPITE... hanno fatto lo scipero e ci hanno lasciati da soli a PVppare... ABBIAMO PVPPATO PER TRE SETTIMANE SOLI CONTRO 15 SL o COM....
        Solo che non si riusciva a fare nulla anche perchè eravamo sempre io e drak a fare Drop mentre gli altri crepavano prima.... così DRAK ha deciso di fare una "protesta" alleandosi al resto dello shard che vi pvppava contro... e gli unici restanti erano questi qua... che cmq col tempo si sono rilevati persone molto simpatiche e con spirito combattivo... che non piangono e escono sempre....
        Fatto sta che noi =N= se ricordate prima degli IRA abbiam pvppato sempre in 4... per quasi 1 anno... e non ci siamo mai alleati a nessuno anche perchè una volta quando vedavamo 5 pg a brit non moltiplicavate come adesso.... e cmq fatto sta che quei 4-5 eravamo gente che giocava insieme da parecchio e con molta esperienza... tipo DEMON,BERSE,VICI,SAMARA ecc...
        A me dispiace che ora noi =N= ci paragonate a ROM o chissacchè, ma noi dai MINAX non sfazioneremo MAI... e personalemente io sn nato in questa fazione e ci morirò....
        Per quanto riguarda quelle persone che mi scassano ogni battaglia su msn per le cavolate che fa Sifo... io non ci posso fare nulla.... uno perchè è Drak il GM... (se molti nn l'hanno ancora capito)... duee Sifo gioca per conto suo... quando io do un target lui manco me ascolta... si fa proprio i cavoli suoi... io di colpe non ne ho.. poi ovviamente se vediamo uno murato a croce e sto qua nn è capace a farsi un protection e teleport non potete dire " non dovevate attaccarlo" anche perchè è come se vi diciamo siamo 3 e voi venti ma gli altri 17 non devono attaccarci....
        Io non ho mai reskillato, mai avuto hidder, mai rekallato,sempre restituito pezzi d'armor, ho sempre gatato chi rispettava, ho sempre cercato di equilibrare la cosa della serie che se beccavo due SL e noi eravamo 5 ho sempre chiesto di nn attaccare tutti.... negli =N= il mio compito e di reclutare e comandare le battaglie e questo faccio...chi ha giocato con me può confermarlo... gioco pulito...ho sempre accettato le sfide vS uno, e sfido chiunque a mettere una screen di una ca**ata che ho fatto... io non sono qui a giustificare le miei azioni e tanto meno a dirvi sifo non è lamer perchè si sa... ha fatto tutto e di più... ma proprio perchè la prende sul serio.. voi siete il nemico nessuna pietà... okkey lui ha un hidder... ma ditemi voi che differenza c'è tra un pg (non faccio esempi così evito i flame) che ha tipo parring e Iscri e esce solo in 20... con precast di flame.... scusa dv sta la differenza in tutte le pvppate fatte con loro stavate sempre di più.. è capitato solo una sera che noi eravamo 8 in map e ne abbiam approfittato per fare harro...
        io volevo solo dire che a differenza di molte gilde gli =N= una volta erano tantissimi con ally LvX.. poi si è sciolta e da li il numero è sempre sceso, ma cmq siamo rimasti coerenti alla fazione e al modo di giocare.... abbiam sempre tenuto viva la TAG e i MINAX... a differenza di tante tag che ormai con il tempo o hanno cambiato fazione perchè non riuscivano a pvppare o sono sparite... gli =N= è un privilegio per me giocarci... e quando mi scrivete staggati da drak è solo uno che se ne frega... beh vi dico... drak per me non è un GM o un player ma un AMICO... come VICIO,DEMON e altri =N=... e anche se lui prende la decisione di diventare hidder.. io resterò al suo fianco giocando corettamente sempre... dunque alla fine della fiera il problema non siamo noi =N= ma voi che avete sempre taggato gente SL o COM che alla fine siete diventati a ogni pvppata tantissimi.. tra l'altro lasciando la stone TB completamente vuota.... cosa da paingere.... e vi lamentante se in quattro giochiamo con sifo e Shy? cioè ragazzi fatevi un esame di coscenza....
        e sopratutto se avete lamentele fatele a Sifo non a me... che io non prendo decisioni per nessuno... non sono DIO.. io mi reputo una persona molto umile... che è sempre ben accetta ad ascoltare i pareri della gente... i miei compagni di gilda e per gilda intendo =N= sn tutte persone a cui darei tranquillamente un totem in mano.. perchè mi fido ciecamente... dunque gentilemente prima di contattarmi piangendo perchè siete in 15 e siete riusciti a morire perchè uno faceva in muri a crocie e poi si hiddava... pensate al vostro modo di pvppare... perchè intato che voi lasciavate il compagno con dietro sifo siete in 14 a gancare uno.... anche perchè io ultimamente stò morendo solo di pozze con 5 persone che le lanciano e tutte da 20 hp minimo -.- dnq perso un title vuol dire 80 HP de danno....
        so che il forum è libero ma vorrei solo commenti o consigli da persone che GIOCANO... non dai soliti 4 dell'ave maria che spammano a manetta cose senza senza....
        Con questo vi saluto... sicuramente la mia grammatica non è delle migliori... magari per questo potete paragonarmi a un ROM... spero di dormire e domani nn svegliarmi con i soliti 1000 messaggini bacini a tutti

Premetto che le poche volte che esco a pvpare sono spesso da solo...
        Essendo rosso è ovvio che tutti mi attaccano...
        Però ad esempio se muoio 1 vs 1 non me la piglio, vado a restokkare e torno ;D.
        Devo ammettere che quando mi gankano pg misti (senza dare la colpa a nessuna gilda in particolare, al gate alla fine ci stanno tutti) rosiko un po' .

Il problema secondo mè è che bisognerebbe cambiare gate, andare tutti a bucca dove non ci sono guardie così i blu avrebbero molta piu paura a venire.
        Perchè se ad esempio un XII che è in guerra con la mia gilda mi attacca, mi attaccano pure tutti i vari gaters e alla fine lui non può farci niente, è in guerra con mè!

Poi rosiko come un porco per le explo, son troppo sgrave XD mi arrivano botte da 24 :'(...

UP per andare tutti a bucca! :P

P.S: se io spunto dal gate e un =N= mi attacca, e si accollano anche dark annettex N1 e N2, io me la prendo con gli annettex, che aspettano sempre il momento propizio per gankre dei poveri rossi innocenti murando e basta

Mi sono appena svegliato spero abbiate capito quello che volevo dire ;D buona giornata

(\_/)
        (°_°)
        (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

anzichè giocare coi ROM potevate venire tB e giocare con gli LvX :*
          Ultima modifica di Blakkina; 21-11-2010, 13:29.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

io esco sempre da solo, e ogni santa volta vengo ucciso da voi insieme ai rom... per non bastare , il 90% delle volte , di muro a croce (da solo contro 6 o 7 ) .. ergo evita di fare le storielline del cavolo.

N = Rom , zero rispetto.
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Morale: continuate a giocare con Sifodias per segare la gente con i vostri modi lamer, però quando si tratta di prendersi le responsabilità voi non c'entrate nulla e bisogna prendersela solo con lui...troppo facile .

E non dite che sono pregiudizi verso gli N o cose simili visto che appena tornato due settimane fa mi sono imbattuto in Sifodias al gate, 1vs1 e lo attacco...spunti fuori tu e vedo che casti explo flame: io nella mià ingenuità rimango lì straconvinto che non fosse indirizzato a me il tuo drop ed invece...tu ormai hai un modo di giocare penoso, punto.

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
              giocare con gli LvX :*
              Piuttosto che giocare con gente come il thread starter rimango da solo.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

io usa programi end? chi lo dicie? uni co occhia de vetro? io penza che esere uni dei pochi a usare solo Razor EasyUo UOMap co scripta vashHealera..
                co mago spamme troppe,
                macer tira troppi soli poza,
                co arciere tira tropa frecia..

cmq end che apri a fare questi post? la gente è ottusa , le cose non le capisce finchè non le prova sulla propia pelle.. provino loro a giocare in 2 quasi sempre o ancora meglio girare da soli ..

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Morale: ...tu ormai hai un modo di giocare penoso, punto.

Piuttosto che giocare con gente come il thread starter rimango da solo.

Ma te stai zitto? Jose dopo i fix sul damage fai solo che ridere, hai solo il tasto di panic settato.. tu da solo cosa vorresti fare che già 1 vs 1 fai pena, pensa andare in mezzo ad un gruppo x killarne 1.. io ci provo , tu scappi xche sai che non ce la fai.

Commenta

per come la penso io, dove è il gioco lamer? perche giochiamo con sifo che tiene un pg con skills hidding? in ogno gilda ci sta un pg hidder anche se non non gioca con stessa tag ma in mappa ci giocate insieme!!! e cmq mi fa ridere che per un pg hidder capace tutti rosikano , pensate a voi che giocate minimo in 8 pg fissi... non sto a difendere nessuno , anche perchè è un gioco ma siceramente secondo me siete un po ipocriti!!! anche io potrei rosikare quando esco solo e la gente mi istanta in mille, quando la gente usa un pg con lifeblade e spamma solo ignore e pozza explo, però non mi vengo a lamentare con nessuno... il rosik me lo tengo per me! quindi prima di criticarci vedete in casa vostra! e pensate al vostro modo di giocare... e cmq per la cronaca sto a punkte -6 prio perche noi a differenza di molti usciamo con o senza sifo, e inoltre ce ne freghiamo anche di regruppare per uscire

Commenta

@jose vuoi fare un vs uno con sifo?? okkey basta dirlo lui manco si hidda (usa 200 punti skill in meno vediamo la tua potenza)
                      @saddam ahh si invece giocare con Dio brando il re dei lamer è da PRO!!! o magari chiedere di fare i vs uno a bucca e poi quando si è al 20% fare attaccare tutto lo stormo com è da PRO!! dai pietà come dice il tuo amico....quando vuoi invece che uscire solo mi contatti su msn e facciamo duelli così almeno nn vai in loos in croce
                      PS: il post l'ho scritto nn è per giustificare ma per evitare di contattarmi per cose che nn stanno ne in cielo ne in terra

Commenta

i problemi sarebbero facilmente risolvibili se si resettassero i kp nella fazione tb, è una fazione morta solo x quello, punto, i gm se vogliono ci mettono 2 klik a farlo....poi non tirare in ballo gli IRA, eravate alleati con loro, avete portato nel LORO ts sifo e co x giocarci insieme senza dire niente, e siete stati giustamente cacciati ed è stata rotta l' ally....poi non dite che non avevate altre scete possibili, xkè vi son state proposte parecchie cose ed avete sempre rifiutato, quindi è solo x vostra decisione se giocate in 4.....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          i problemi sarebbero facilmente risolvibili se si resettassero i kp nella fazione tb, è una fazione morta solo x quello, punto, i gm se vogliono ci mettono 2 klik a farlo....poi non tirare in ballo gli IRA, eravate alleati con loro, avete portato nel LORO ts sifo e co x giocarci insieme senza dire niente, e siete stati giustamente cacciati ed è stata rotta l' ally....poi non dite che non avevate altre scete possibili, xkè vi son state proposte parecchie cose ed avete sempre rifiutato, quindi è solo x vostra decisione se giocate in 4.....
                          si ci hanno fatto parecchie proposte è vero pri... ma sai benissimo come è DRak.... a lui piace giocare in pochi... cioè quando eravamo con gli IRA e si era in 10 manco loggava Ts apposta perchè nn gli piaceva giocare così in tanti... se la metà della metà delle persone la pensa come drak ti assicuro che lo ci sarebbe pvp a tutte le ore putroppo il 90% dello shard aspetta che logghi almeno 5-6 persone per uscire

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                            Ma te stai zitto? Jose dopo i fix sul damage fai solo che ridere, hai solo il tasto di panic settato.. tu da solo cosa vorresti fare che già 1 vs 1 fai pena, pensa andare in mezzo ad un gruppo x killarne 1.. io ci provo , tu scappi xche sai che non ce la fai.
                            Dopo il fix sul damage? Io al contrario tuo, non ho mai avuto un pg con il bazuka in mano e tanto meno l'equip full DI ridicolo come il tuo. Ho sempre avuto un equip che punta alla def, ep, fc fcr...e tutt'ora ho un pg archer WRESTLER al contrario di tutti gli altri cagnolini spara fukya che si vedono su felucca.

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            @jose vuoi fare un vs uno con sifo?? okkey basta dirlo lui manco si hidda (usa 200 punti skill in meno vediamo la tua potenza)
                            Rispondo a te e a quall'altro che ho citato prima, anche se a quanto pare avete gravi problemi di comprensione riguardo a ciò che una persona scrive, ho mai scritto "iniziando 1vs1 convinto di batterlo"? Ho mai scritto che lo avrei asfaltato? Ho scritto che l'ho attaccato, o dovevo stare fermo a farmi segare?
                            Il discorso era centrato sul fatto che non pensavo che tu attaccassi me invece che un player come Sifo, di cui tutti (te compreso) ci siamo sempre lamentati. Cosa c'entra che Sifo mi batte in duel? Io sono allibito e onestamente un pò dispiaciuto per voi vista la vostra condizione intellettiva .

Guarda te se io con il mio sfigàtissimo archer wrestler devo pure star qui a rispondere a due gradassi che fanno ragionamenti no sense .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Ho sempre avuto un equip che punta alla def, ep, fc fcr...e tutt'ora riesco a morire in mezzo a mille miei compagni....
                              devi cambiare signa :O

Commenta

Sto operando...
                              X