annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione =N=

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per come la penso io se stavi a parla con tuo amichetto, potevi farlo anche in msn icq ma siccome hai reso la cosa nota a tutti, in sto forum, e perchè volevi fare il figo !!! e sinceramente ti ho risposto, anche perchè ormai e risaputo che quando si vuole criticare il modo di giocare di una persona o ecc non si esprime il singolo parere ma si mettono sempre in mezzo i compagni di gilda (se vuoi ti linko i 3000 post dove per criticare qualcuno si riesce a fare un masslogg di mille gildati anche sul forum! ) (cit:vedi i post dove si da contro a dark lotus ) ... cmq chiudiamola qui che è meglio ... pace e love

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      cioè non capisco perchè gli date peso... sinceramente può pure giocare con i rom , fottesega..tolti i muri e i feeble per far flizzare non è niente gg.

giusto per sapere..andrea, end è quello che gildammo nell'accademy aot? ...è da un pò che non giocavo e sto qua non mi dice niente, mi ricordo solo uno che tenevamo nell'accademy giusto per far numero.
      Venne a giocare co noi forse anche prima di bado,non so da dove fu preso.
      Credo lo prese Giovanni all'epoca,ma per quel poco che ha giocato non mi sono mai potuto fare un'idea. Diciamo che era un'entità perchè in ts non parlava e in pratica non giocava mai.
      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      no lo ero anche hai tempi di spirito/marco e lui che mi insegno a giocare poi tornai a giocare anche quando eravamo in 3 gatti
      Tornato in map o a spammarmi su msn che eravamo pochi anzichè giocare attivamente? :\ Sinceramente ti ho sempre visto giocare pochissimo oppure sloggare di colpo perchè dovevi uscire (ma a sto punto che loggavi a fa?) quando c'era necessità.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

guarda end potevi anche andartene a letto prima di scrivere un post cosi inutile.. Gli insulti da parte tua verso tutti i pg con cui ora giochi nn si risparmiavano , addirittura c'era una volta ke dicesti di andare a casa di sifodias e menarlo di botte ahahha ora ci giochi assieme e ora anche tu Da bravo =N.ROM= ti sei settato il tuo tastino :energy field: questo dimostra che pg sei/siete.. e dopo il video messo da Jack io mi scaverei la fossa e mi ci chiuderei dentro ... Fate e fai ridere , ora ti do un consiglio fatti hidder staggati e vai rom che il passo e breve .. =N= = 0 rispetto ... E la cosa ke ancora fa piu ridere e che parlate zingaresco ahahah sfottendo la gente perche la segate in 15 con due field ... Pensavo che un Drack o un Deemon nn avessero mai giocato affianco a certi esemplari , come hai potuto scrivere tu eravate i soli a uscire in 2 - 3 senza troppi problemi ora siete alla frutta una gilda ormai morta presa a bracetto dai ROM che e' tutto un dire..
        IL VIDEO DI JACK E LA PROVA DI QUELLO CHE ORA SIETE POCHE PAROLE ...

E aggiungo con il dire che un giorno dopo che siete passati in ally con i rom e chia, dopo che abbiamo apssato un estate in ts assieme a kazzegiare e giocare insieme, mi muravate con annetex e company .. e ancora riesci a scrivere certe Str.O.N.z.A.t.e? fai una cosa passa la tag =N= ai LAG ke meritano molto piu di voi..

Che tristezza..

Ricovero..
        Lareth Zeingel

Commenta

Si end era quel niubbetto che fu gildato m\a e ti ricordi cosa dicevo dei niubbi vero? "non curateli che a forza di andare in loss se ne vanno dalle p4ll3 o imparano a giocare"

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Si end era quel niubbetto che fu gildato m\a e ti ricordi cosa dicevo dei niubbi vero? "non curateli che a forza di andare in loss se ne vanno dalle p4ll3 o imparano a giocare"
            E fu così che tu non ricevesti più un xheall manco a pagarlo? Che storia triste .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Nico da qnd'è che ti piace Death Note ?! *.*

@End: lo potevi evitare sto post, così facendo ti tiri solo più antipatie addosso
              Poi giocare coi rom, che mi fai sentire ç_ç

@Jose: niubbo zitto tu che sei solo uno stupido damager !!!!!!!!

Ps: Siete tutti niubbi *____*
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ciose scarso.

Commenta

reskillato da vanilla nn ha prezzo xD si è fatto tutti i gate x segarmi

bella gente

Commenta

Sotto consiglio di end ho letto ste ca**te che scrivete tutti su questo giochino online e vi dico per quel poco che gioco:
                    Giocate solo in mille - in 1vs1 la maggior parte di voi non è buono nemmeno per la zuppa (NB. "La maggior parte"), non vi sta bene nulla nemmeno che se siete 15 e noi N stiamo con dei Chia/Rom (restando in minoranza) ce la giochiamo.

Jatv A Cuccà

Drak

Commenta

Originariamente inviato da Bionicman Visualizza il messaggio
                      Sotto consiglio di end ho letto ste ca**te che scrivete tutti su questo giochino online e vi dico per quel poco che gioco:
                      Giocate solo in mille - in 1vs1 la maggior parte di voi non è buono nemmeno per la zuppa (NB. "La maggior parte"), non vi sta bene nulla nemmeno che se siete 15 e noi N stiamo con dei Chia/Rom (restando in minoranza) ce la giochiamo.

Jatv A Cuccà

Drak
                      *

Commenta

Jatv A Cuccà

Drak
                        bhe con SILK [N] che recalla è tutto più facile
                        Saluti.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

bella gente
                          Per tutto il resto c'è Mastercard.
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

asd

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

bella gente
                            poerello è l'unica maniera che ha per farsi qualche punkte visto che sta sempre in coniglietto form... lascialo perdere...
                            Fino a 10 giorni fa ci giocavi assieme ed ora gia ti reskilla in giro per i gate pietà
                            Ah giusto tu non facevi parte della sua stretta cerchia di amici(cit)
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 23-11-2010, 04:08.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Jatv A Cuccà

Drak
                              nn credere alla favole che ti racconta end, gli piace il gioco facile

ora ad essere 15 sono solo gli sl in rari casi, logga

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                              Saluti.
                              bentornato

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                                Saluti.
                                Appena tornato Blakkina ha già dimostrato di essere il più powa.
                                Al prossimo masslog Blak!
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X