Originariamente inviato da theend88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione =N=
Comprimi
X
-
asd
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioAh quindi oltretutto ci giocavano pure durante l'ally IRA, senza l'hidder da nerfare non riuscite a segare nessuno eh?
Almeno Annettex è coerente: gioca come càzzo vuole accettandone le conseguenze senza inventarsi scuse o altro, voi ci spalavate mèrda come tutti noi e ora ci giocate insieme, fossi io Annettex vi avrei detto di no. Ma ovviamente a lui gli fa comodo avere gente dalla sua, anche se gli dicevate mèrda prima. Che dire, siete fatti l'uno per l'altro.
Chia =N= ROM non fa differenza giocano tutti assieme!
almeno andassero tutti tb quelli che amano un certo tipo di gioco -.-'
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSapere che tu o io per giocare e divertirsi bisogna solo loggare il pg ed uscire mentre loro per giocare e magari soffrire o divertirsi devono essere almeno in 7/8 è gia una soddisfazione
Quando giocherai in una gilda "seria" forse la gente comincierà a prendere in considerazione il tuo cambio di stile! é un consiglio prendilo come taleUltima modifica di carrasuperevil; 21-11-2010, 20:42.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioma ancora stai a rispondere??
Chia =N= ROM non fa differenza giocano tutti assieme!
almeno andassero tutti tb quelli che amano un certo tipo di gioco -.-'
Edit(ti ho letto adesso ) guarda caro che io sono uscito anche quando in map ero da solo contro la vostra orda di arceri e pg co le mazzette ora è questa la mia tendenza e la seguo cosi com'è se perdo contro venti di voi per me finisce li non cè mai nessun rancore perche IO la prendo come un gioco a differenza di molti tuoi compagni che la mettono sul piano personale come se avessi fatto un torto ai familiari. Prendetela piu alla leggera e giocatevela che almeno il numero voi lo avete, se come gilda seria intendi gilda numerosa allora non mi vedrai mai in una megagilda di 28 pg tutti giocanti perche secondo me è un tipo di pvp frivolo e inutile ai fini del divertimento, poi ognuno ha i suoi gusti ma io di certo nn verro mai a scrivere: ADE = zero respekt e stronzàte varie come fanno alcuni bambocci che se la tirano in uno stupido gioco online peace and loveUltima modifica di TheWhitezone; 21-11-2010, 20:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiouna gilda "seria"
imparate a giocare in minor numero e dopo potete postare :=D si abbiamo sifo che è hidder.. fatevelo anche voi... un hidder in gilda! ma dovete saperlo usare eh cosa nn da poco i com già lo hanno e pure lamer lol
EDIT: SL-COM zero rispetto!! ahahaha BM
Commenta
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioio usa programi end? chi lo dicie? uni co occhia de vetro? io penza che esere uni dei pochi a usare solo Razor EasyUo UOMap co scripta vashHealera..
co mago spamme troppe,
macer tira troppi soli poza,
co arciere tira tropa frecia..
cmq end che apri a fare questi post? la gente è ottusa , le cose non le capisce finchè non le prova sulla propia pelle.. provino loro a giocare in 2 quasi sempre o ancora meglio girare da soli ..
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioi problemi sarebbero facilmente risolvibili se si resettassero i kp nella fazione tb, è una fazione morta solo x quello, punto, i gm se vogliono ci mettono 2 klik a farlo....poi non tirare in ballo gli IRA, eravate alleati con loro, avete portato nel LORO ts sifo e co x giocarci insieme senza dire niente, e siete stati giustamente cacciati ed è stata rotta l' ally....poi non dite che non avevate altre scete possibili, xkè vi son state proposte parecchie cose ed avete sempre rifiutato, quindi è solo x vostra decisione se giocate in 4.....
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioScrivi che uscivi anche in 4 sempre ok, poi però dici che siccome siete 4 vi siete alleati con i peggior lamer/scorretti dello shard. Bhè coerente, anche noi hate quando eravamo 4 uscivamo ma mica ci siamo alleati con sta gente. Dici che non puoi farci niente con le càgate di Sifo, una cosa potresti farla, potresti non giocarci insieme. Il gioco lamer sta nel giocare con gente che ha SEMPRE giocato scorretto, vedi l'houseraggio, vedi i recall prima dei fix e le mille lammate di item etc etc.
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiostrano l'hai fatto proprio a me pochi giorni fa... a meno che io abbia interpretato male... vediamo dunque hai scritto cosi:
ah
ha
ahh
ah
ha
forse cercavi di ricordare la terza forma del verbo avere, ma di solito non ci metti la H tu, quindi sono abbastanza sicuro che fosse una risata.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiouna gilda seria? sono seri gli ADE e ES che non si sono visti per mesi oltre a Pri e con l'arrivo degli LVX magicamente siete sempre ON!! serissimi
imparate a giocare in minor numero e dopo potete postare :=D si abbiamo sifo che è hidder.. fatevelo anche voi... un hidder in gilda! ma dovete saperlo usare eh cosa nn da poco i com già lo hanno e pure lamer lol
end ma perchè ogni giorno cerchi di renderti più ridicolo ? siete allo sfascio il problema nn è il numero.Ultima modifica di SirCloud; 21-11-2010, 21:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSapere che tu o io per giocare e divertirsi bisogna solo loggare il pg ed uscire mentre loro per giocare e magari soffrire o divertirsi devono essere almeno in 7/8 è gia una soddisfazione
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda quelle persone che mi scassano ogni battaglia su msn per le cavolate che fa Sifo... io non ci posso fare nulla.... uno perchè è Drak il GM... (se molti nn l'hanno ancora capito)... duee Sifo gioca per conto suo... quando io do un target lui manco me ascolta... si fa proprio i cavoli suoi... io di colpe non ne ho..Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioquando voi mi uccidete in 10 vs 1 cosa fate e cmq qnd morite di muro nn rido mai ti confondi caro =)
Come ho già detto prima:
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioAlmeno Annettex è coerente: gioca come càzzo vuole accettandone le conseguenze senza inventarsi scuse o altroOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioend ma perchè ogni giorno cerchi di renderti più ridicolo ? siete allo sfascio il problema nn è il numero.
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioCon che coraggio parli te, che quando eri LvX ci attaccavi col blu insieme ad altri EOS, e oltretutto ti ho pure visto fare gate a degli LvX per farli scappare da una battaglia di fazione, e col fazionato recallavi. Bono dai.Ultima modifica di TheWhitezone; 21-11-2010, 21:26.
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiouna gilda seria? sono seri gli ADE e ES che non si sono visti per mesi oltre a Pri e con l'arrivo degli LVX magicamente siete sempre ON!! serissimi
Fatti un hidder pure te invece di farti aiutare da sifodias...
Buon game!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioEcco un altro talebano che gaterava, dismontava e mandava pet addosso in mezzo alle battaglie di fazione prima di me ed ora si crede il paladino della giustizia, parli di coerenza ma tu della vita nn hai ancora capito niente, l'unica cosa che capisci è fare video su video, vatti a fare na trombata magari ti ripigli un po asdsad
Dio mio.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Mi sa che se siete in pochi la colpa e solo vostra che non siete stati in grado di tirare su una Pvm e istruire i nuovi players a fare pvp come hanno sempre fatto gli ADE ... e giocare con sifodias diffendendovi con il fatto che il vostro numero sia ristretto non mi sembra proprio na buona motivazione tutto cio vi abassa solamente la reputazione ma x il resto fate come meglio credete a me pare inutile pure sto treadh dato che ognuno è libero di fare quello che meglio crede ...sembra aperto appositamente per creare flame invece che delucidazioni e chiarimenti
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggioMi sa che se siete in pochi la colpa e solo vostra che non siete stati in grado di tirare su una Pvm e istruire i nuovi players a fare pvp come hanno sempre fatto gli ADE ... e giocare con sifodias diffendendovi con il fatto che il vostro numero sia ristretto non mi sembra proprio na buona motivazione tutto cio vi abassa solamente la reputazione ma x il resto fate come meglio credete a me pare inutile pure sto treadh dato che ognuno è libero di fare quello che meglio crede ...sembra aperto appositamente per creare flame invece che delucidazioni e chiarimenti---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioTopolino, mica attaccavo INSIEME alla PROT. Cazzeggiavo col tamer in guardie, senza intromettermi se c'era la nostra pvp, aspettando di finire il pvp, appena trovato l'hom non mi hai piu viusto al gate. Ma continua pure a parlare, sei divertente. Ahh il get a life mi mancava, gnegnegne specchio riflesso.
Dio mio.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioASD parring dex sanctum viatas ecco jack the greenOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioCon i ROM e i suoi alleati sempre e comunque.
Commenta
Commenta