annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione =N=

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    Ma allora nn hai capito nulla... il post è solo per chi ogni giorno piange su msn con me.... non voglio essere stressato ora jack se hai voglia di duellare per scatenare la tua furia precast flame il mio MSN lo hai... bye bye!
    Sapere che tu o io per giocare e divertirsi bisogna solo loggare il pg ed uscire mentre loro per giocare e magari soffrire o divertirsi devono essere almeno in 7/8 è gia una soddisfazione

Commenta

asd

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      Ah quindi oltretutto ci giocavano pure durante l'ally IRA, senza l'hidder da nerfare non riuscite a segare nessuno eh?

Almeno Annettex è coerente: gioca come càzzo vuole accettandone le conseguenze senza inventarsi scuse o altro, voi ci spalavate mèrda come tutti noi e ora ci giocate insieme, fossi io Annettex vi avrei detto di no. Ma ovviamente a lui gli fa comodo avere gente dalla sua, anche se gli dicevate mèrda prima. Che dire, siete fatti l'uno per l'altro.
      ma ancora stai a rispondere??
      Chia =N= ROM non fa differenza giocano tutti assieme!
      almeno andassero tutti tb quelli che amano un certo tipo di gioco -.-'

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Sapere che tu o io per giocare e divertirsi bisogna solo loggare il pg ed uscire mentre loro per giocare e magari soffrire o divertirsi devono essere almeno in 7/8 è gia una soddisfazione
      Non mi piace attaccarti perchè mi stai pure simpatico,ma ti ricordo che quando stavi con i tb te ne stavi al gate con il blu e ti si vedeva solo quando eravate mille,ora hai avuto un cambio di tendenza..ma forse perchè sei nell'ally fra quelli che giocano a mosca cieca e quelli che giocano a nascondino!
      Quando giocherai in una gilda "seria" forse la gente comincierà a prendere in considerazione il tuo cambio di stile! é un consiglio prendilo come tale
      Ultima modifica di carrasuperevil; 21-11-2010, 20:42.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        ma ancora stai a rispondere??
        Chia =N= ROM non fa differenza giocano tutti assieme!
        almeno andassero tutti tb quelli che amano un certo tipo di gioco -.-'
        Ma mi riesci a dare una spiegazione? Tu critichi un tipo di gioco ok? Ma perche con il vostro numero esorbitante che spesso e volentieri è 5 volte il nostro numero e vi permette di fare pvp con piu semplicita continui a criticare? Al massimo dovreste ringraziarci che usciamo sempre e comunque senza aspettare regroup stupidi o stare con il pg fazionato a luna tutto il giorno per poi uscire alle 23 quando magicamente vi moltiplicate come i conigli. Almeno noi usciamo anche contro venti di voi, ce la giochiamo sempre e comunque in qualsiasi situazione, se moriamo cambiamo pg per chi puo ma continiuamo a giocare. Al massimo dovresti criticare i tuoi compagni di gilda che hanno paura di affrontare 4/5 pg IMHO

Edit(ti ho letto adesso ) guarda caro che io sono uscito anche quando in map ero da solo contro la vostra orda di arceri e pg co le mazzette ora è questa la mia tendenza e la seguo cosi com'è se perdo contro venti di voi per me finisce li non cè mai nessun rancore perche IO la prendo come un gioco a differenza di molti tuoi compagni che la mettono sul piano personale come se avessi fatto un torto ai familiari. Prendetela piu alla leggera e giocatevela che almeno il numero voi lo avete, se come gilda seria intendi gilda numerosa allora non mi vedrai mai in una megagilda di 28 pg tutti giocanti perche secondo me è un tipo di pvp frivolo e inutile ai fini del divertimento, poi ognuno ha i suoi gusti ma io di certo nn verro mai a scrivere: ADE = zero respekt e stronzàte varie come fanno alcuni bambocci che se la tirano in uno stupido gioco online peace and love
        Ultima modifica di TheWhitezone; 21-11-2010, 20:54.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          una gilda "seria"
          una gilda seria? sono seri gli ADE e ES che non si sono visti per mesi oltre a Pri e con l'arrivo degli LVX magicamente siete sempre ON!! serissimi
          imparate a giocare in minor numero e dopo potete postare :=D si abbiamo sifo che è hidder.. fatevelo anche voi... un hidder in gilda! ma dovete saperlo usare eh cosa nn da poco i com già lo hanno e pure lamer lol

EDIT: SL-COM zero rispetto!! ahahaha BM

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
            io usa programi end? chi lo dicie? uni co occhia de vetro? io penza che esere uni dei pochi a usare solo Razor EasyUo UOMap co scripta vashHealera..
            co mago spamme troppe,
            macer tira troppi soli poza,
            co arciere tira tropa frecia..

cmq end che apri a fare questi post? la gente è ottusa , le cose non le capisce finchè non le prova sulla propia pelle.. provino loro a giocare in 2 quasi sempre o ancora meglio girare da soli ..
            fail molta gente prova a giocare in 2 e ottiene risultati ben superiori.

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            i problemi sarebbero facilmente risolvibili se si resettassero i kp nella fazione tb, è una fazione morta solo x quello, punto, i gm se vogliono ci mettono 2 klik a farlo....poi non tirare in ballo gli IRA, eravate alleati con loro, avete portato nel LORO ts sifo e co x giocarci insieme senza dire niente, e siete stati giustamente cacciati ed è stata rotta l' ally....poi non dite che non avevate altre scete possibili, xkè vi son state proposte parecchie cose ed avete sempre rifiutato, quindi è solo x vostra decisione se giocate in 4.....
            vero, potrebbero andare tb a giocare con lui full time o accettare la war

Scrivi che uscivi anche in 4 sempre ok, poi però dici che siccome siete 4 vi siete alleati con i peggior lamer/scorretti dello shard. Bhè coerente, anche noi hate quando eravamo 4 uscivamo ma mica ci siamo alleati con sta gente. Dici che non puoi farci niente con le càgate di Sifo, una cosa potresti farla, potresti non giocarci insieme. Il gioco lamer sta nel giocare con gente che ha SEMPRE giocato scorretto, vedi l'houseraggio, vedi i recall prima dei fix e le mille lammate di item etc etc.
            si ma voi siete hate, c'e' differenza

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            strano l'hai fatto proprio a me pochi giorni fa... a meno che io abbia interpretato male... vediamo dunque hai scritto cosi:
            ah
            ha
            ahh
            ah
            ha

forse cercavi di ricordare la terza forma del verbo avere, ma di solito non ci metti la H tu, quindi sono abbastanza sicuro che fosse una risata.
            era un nuovo saluto, ti sbagli

Commenta

una gilda seria? sono seri gli ADE e ES che non si sono visti per mesi oltre a Pri e con l'arrivo degli LVX magicamente siete sempre ON!! serissimi
              imparate a giocare in minor numero e dopo potete postare :=D si abbiamo sifo che è hidder.. fatevelo anche voi... un hidder in gilda! ma dovete saperlo usare eh cosa nn da poco i com già lo hanno e pure lamer lol

end ma perchè ogni giorno cerchi di renderti più ridicolo ? siete allo sfascio il problema nn è il numero.
              Ultima modifica di SirCloud; 21-11-2010, 21:16.

Commenta

Con che coraggio parli te, che quando eri LvX ci attaccavi col blu insieme ad altri EOS, e oltretutto ti ho pure visto fare gate a degli LvX per farli scappare da una battaglia di fazione, e col fazionato recallavi. Bono dai.

Per quanto riguarda quelle persone che mi scassano ogni battaglia su msn per le cavolate che fa Sifo... io non ci posso fare nulla.... uno perchè è Drak il GM... (se molti nn l'hanno ancora capito)... duee Sifo gioca per conto suo... quando io do un target lui manco me ascolta... si fa proprio i cavoli suoi... io di colpe non ne ho..
                quando voi mi uccidete in 10 vs 1 cosa fate e cmq qnd morite di muro nn rido mai ti confondi caro =)

Come ho già detto prima:

Almeno Annettex è coerente: gioca come càzzo vuole accettandone le conseguenze senza inventarsi scuse o altro
                Con questo chiudo, delusione immensa.
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  end ma perchè ogni giorno cerchi di renderti più ridicolo ? siete allo sfascio il problema nn è il numero.
                  Ma si deve rendere ridicolo davanti a chi? a della gente che si caga sotto a giocare in un gioco online? o gente che rosika per poi insultarti sulle chat private? esser detti che siamo allo sfascio da uno che affronta un game come se fosse una questione di vita o un'azienda è davvero rammaricante questo è il vero problema, ma voi siete cosi presi che nn riuscite a capirlo.

Con che coraggio parli te, che quando eri LvX ci attaccavi col blu insieme ad altri EOS, e oltretutto ti ho pure visto fare gate a degli LvX per farli scappare da una battaglia di fazione, e col fazionato recallavi. Bono dai.
                  Ecco un altro talebano che gaterava, dismontava e mandava pet addosso in mezzo alle battaglie di fazione prima di me ed ora si crede il paladino della giustizia, parli di coerenza ma tu della vita nn hai ancora capito niente, l'unica cosa che capisci è fare video su video, vatti a fare na trombata magari ti ripigli un po asdsad
                  Ultima modifica di TheWhitezone; 21-11-2010, 21:26.

Commenta

asd

un altro che gioca a fantaUo!

Fatti un hidder pure te invece di farti aiutare da sifodias...
                    Buon game!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ecco un altro talebano che gaterava, dismontava e mandava pet addosso in mezzo alle battaglie di fazione prima di me ed ora si crede il paladino della giustizia, parli di coerenza ma tu della vita nn hai ancora capito niente, l'unica cosa che capisci è fare video su video, vatti a fare na trombata magari ti ripigli un po asdsad
                      Topolino, mica attaccavo INSIEME alla PROT. Cazzeggiavo col tamer in guardie, senza intromettermi se c'era la nostra pvp, aspettando di finire il pvp, appena trovato l'hom non mi hai piu viusto al gate. Ma continua pure a parlare, sei divertente. Ahh il get a life mi mancava, gnegnegne specchio riflesso.

Dio mio.
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Mi sa che se siete in pochi la colpa e solo vostra che non siete stati in grado di tirare su una Pvm e istruire i nuovi players a fare pvp come hanno sempre fatto gli ADE ... e giocare con sifodias diffendendovi con il fatto che il vostro numero sia ristretto non mi sembra proprio na buona motivazione tutto cio vi abassa solamente la reputazione ma x il resto fate come meglio credete a me pare inutile pure sto treadh dato che ognuno è libero di fare quello che meglio crede ...sembra aperto appositamente per creare flame invece che delucidazioni e chiarimenti

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                        è una mania di voi com non accettare duel?
                        i piu tosti!
                        Originariamente inviato da marKu
                        ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                          Mi sa che se siete in pochi la colpa e solo vostra che non siete stati in grado di tirare su una Pvm e istruire i nuovi players a fare pvp come hanno sempre fatto gli ADE ... e giocare con sifodias diffendendovi con il fatto che il vostro numero sia ristretto non mi sembra proprio na buona motivazione tutto cio vi abassa solamente la reputazione ma x il resto fate come meglio credete a me pare inutile pure sto treadh dato che ognuno è libero di fare quello che meglio crede ...sembra aperto appositamente per creare flame invece che delucidazioni e chiarimenti
                          *
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Topolino, mica attaccavo INSIEME alla PROT. Cazzeggiavo col tamer in guardie, senza intromettermi se c'era la nostra pvp, aspettando di finire il pvp, appena trovato l'hom non mi hai piu viusto al gate. Ma continua pure a parlare, sei divertente. Ahh il get a life mi mancava, gnegnegne specchio riflesso.

Dio mio.
                            ASD parring dex sanctum viatas ecco jack the green

Commenta

ASD parring dex sanctum viatas ecco jack the green
                              Con i ROM e i suoi alleati sempre e comunque.

Commenta

Con i ROM e i suoi alleati sempre e comunque.
                                Beh se perdi il punkte e vai in loss ti si potrebbe sconvolgere l'infanzia asdsadsd

Commenta

Sto operando...
                                X