annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione =N=

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me di quello che fa l'italia interessa poco, ma se tu punti il dito io mi difendo.
    Io non so cosa vi aspettate?
    siamo andati via dai com per diminuire il numero (ed è sceso infatti).
    Io son 4 sere che pvp cotro i com e non contro gli ade, potrei dire che nemmeno voi loggare se non per fare harro e in tanti, ma non mi interessa. Nelle ore in cui gioco io i com stanno sempre a far pvp se poi voi aspettate le 23 la sera per venire a brit non è colpa mia, io a quell ora vado a letto.

Ovviamente marghe sta cercando di recuperare terreno su end che ormai ha preso il largo
    Nessuno ti criticava perchè ti alleavi con qualcuno, ma perchè ti alleavi con gli hidder (non ladro), template che per il bene dello shard abbiamo sempre cercato di emarginare.
    Poi per rendere più interessante il pvp si cerca sempre di allearsi con la fazione meno numerosa contro quella con più pg
    Ultima modifica di Badoglio; 30-11-2010, 16:19.

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
      non so, forse dovresti comprare occhiali migliori, dato che in questo 3d non c'è neanche un post mio.
      Ma non è quello il senso, te non hai postato ma alcuni che giocano con te si, o sbaglio?
      Non fate sempre il giochetto dello "scarica barile" non è che giochi da solo, fai parte di una gilda.
      Detto questo non volevo fare un flame contro di te, semplicemente per una volta parla per il gruppo con cui giochi e non in maniera personale.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• ecco il motivo per cui non posto mai sul forum duelli e battaglie.

In questo mese sono libero da studio/lavoro e sto pvpando ogni giorno, frequentemente, lo sanno benissimo tutti, tranne tu evidentemente, e non ti ho mai visto, ho visto cloud, karmakoma 1 sera, feanor e majin qualche volta, i com come già ho detto sono in 4 a pvpare. Non ti sto criticando capisci bene, sto cercando di capire cosa c'è che non va, hai la mia stima per aver cambiato fazione e cercare un pvp di pochi vs tanti perchè piace tantissimo anche a me.

Questa è la realtà, tu fai pvp al massimo un'ora la sera, io sto nerdando in questo mese e ho un ottimo quadro della realtà,fidati,il tuo è del tutto fuori luogo.

Commenta

• E infatti io non sto dando una valutazione di una giornata intera, se leggi il mio reply ho scritto 4 sere visto che pvpo solo la sera (per lo più il giorno dormo o esco ma questo non c'entra niente). Come ti ho gia detto nemmeno io vedo te o gli altri sl nelle 2 3 ore che gioco. Li vedo solo la sera quando arrivano i numeroni

Commenta

• Ai com manca la voglia di riorganizzarsi e forse una persona di polso che possa farlo, se i lag si fazionassero ritornerebbero come prima parlando di numeri.
            I minax sono frammentati e molti sono dei lamers senza speranza che giocano con gli hidder personalmente non mi piace giocarci.
            Secondo me i vecchi com dovrebbero tornare pain per avere due belle fazioni serie e divertirci a fraggarci.
            Sarebbe bello anche se lo shard mettesse delle cose nuove vedi high sea per incrementare nuovi players perchè alla fine siamo sempre gli stessi. Non trovo neanche giusta la questione dei item di fazione se c'era una cosa buona di osi è stata cambiata ingiustamente parlo del prezzo degli arte che farebbero aumentare i pvp su felucca invece di incrementare macratori di silver. Questo shard è bellissimo ma sta perdendo utenti fateci caso, quindi meno pvpeers.
            Ultima modifica di snakeblue; 30-11-2010, 16:47.
            SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

• Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
              non posto mai sul forum duelli e battaglie, ma ora serve una scossa al pvp, perchè l'80% dei fazionati sono quaquaraquà, per 1-2 killpoint, 6k di insure, due pozze, non avete neanche il coraggio di uscire in pochi vs tanti??

2 mesetti fa sono tornato a fare pvp e la situazione era la seguente :

40-30 Giorni fa : Com esageratamente tanti e ben organizzati. Vincevano sempre loro.
              30-20 Giorni fa : LvX e ADE si alleano, e diventano sempre piu' organizzati, ed iniziano a vincere le battaglie.
              20-10 Giorni fa : Una parte dei Com va minax, gli altri com continuano a giochicchiare ma perdono quasi tutte le battaglie. Con il passare dei giorni i COM che prima loggavano ora non loggano piu' a parte i soliti 3-4. Tra cui ( se sbaglio a scrivere i nick chiedo venia), Werd , Kashmir , Hone... of lux, Black Devil ogni tanto, e forse qualcun'altro.
              Prima erano sempre in tanti a loggare, dopo la separazione, NON c'è PIU' NESSUNO A BRIT!! A parte gli hidder!!!

Come mai i com non loggano piu'???????

Vashmarco, prima eri sempre online, ora come mai non piu'?

Mah. Noi sicuramente siamo troppi di sera e credo che ora troveremo una soluzione, ma di giorno io esco anche da solo o con qualche amico in 2-3, ma la situazione non cambia, la fazione COM e' morta. Minax tra ira,n,etc.., sta risorgendo, ma per il resto c'è il nulla.

Susu svegliatevi, non mi dite che studiate,lavorate o etc.. perchè di sera molti di voi sono col pvp a luna ad andare avanti e indietro
              1)knives/black devil son sempre io.
              2)Perchè non sono sempre piu on ora?io loggo poco ma non per il numero xchè di morire poco mi importa su un giochino e chi mi conosce lo saà xD ma bensi per varie discussioni avute con una CERTA persona.
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
                ecco il motivo per cui non posto mai sul forum duelli e battaglie.

In questo mese sono libero da studio/lavoro e sto pvpando ogni giorno, frequentemente, lo sanno benissimo tutti, tranne tu evidentemente, e non ti ho mai visto, ho visto cloud, karmakoma 1 sera, feanor e majin qualche volta, i com come già ho detto sono in 4 a pvpare. Non ti sto criticando capisci bene, sto cercando di capire cosa c'è che non va, hai la mia stima per aver cambiato fazione e cercare un pvp di pochi vs tanti perchè piace tantissimo anche a me.

Questa è la realtà, tu fai pvp al massimo un'ora la sera, io sto nerdando in questo mese e ho un ottimo quadro della realtà,fidati,il tuo è del tutto fuori luogo.
                Posso dire la mia? Se non mi conosci io sono a doom baby e anche io come te(??) esco spesso e anche da solo anche contro 26 di voi (picco massimo raggiunto dalla vostra ally una sera dopo le 23 ), e cercando di essere il piu neutrale possibile analizzo le varie fazioni: Partiamo dai com: gli hate escono sempre quando ci sono e giocano molto bene i pain invece o si aggregano agli hate anche in pochi ma da soli non mi è mai capitato di vederli, sl: che dire avvolte vedi qualche lvx in piccoli gruppeti con qualche ade aggregato durante il giorno poi alle 23 attaccano il rullo compressore ,minax :sono varie gilde non alleate, ci sono gli ira che escono solo quando ci sono gli ever ovvero cloud okuto feanor majin e bady, poi ci sono gli N che anche se ci faccio parte non tutti giocano nella stessa mappa alcuni loggano mappa rom e alcuni loggano un altra mappa apparte e vengono trattati dalla maggior parte delle fazioni come scarti e primi target perche giocano scorretto assieme ai chia e dark annettex ormai unico rappresentante della fazione tb.
                Credo che questo sia il quadro attuale del pvp di uo dreams a prescindere da chi gioca coi field a chi si fa aiutare da gilde rosse non fazionate o a chi fa alleanze extrafazioni momentanee per segare un solo pg.

Commenta

• Ipocrisia... ipocrisia... ipocrisia

Domanda: Badoglio, cosa avete risolto andando Minax?
                  Domanda: Hai detto che mi riempivate di merd4 perche' mi alleavo con i pg hidder, un com mi uccide alleato a un pg hidder, ma in realta' non lo ha fatto? Fammi capire..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Non me ne frega niente dei miei, io ti recallo? No, percui contro di me evita di farlo
                    Ragionamento stupido ed è quello appunto lo stesso che fai sempre e che manda alla malora ogni tentativo di game "tranquillo"
                    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Mio caro marghe sono i tuoi che da un paio di settimane recallano in faccia chiedi a shany, ma io nn mi faccio i rasponi a postare gli screen :d
                    Altro ragionamento stupido.
                    Che c'entra Margherita? Se tu decidi di giocare ,lo fai sempre e comunque senza recallare anche se purtroppo gli altri lo fanno oppure io con gli N non ci dovrei mai giocare per quanti recall\house game hanno fatto in passato,ma è sbagliato ragionare così.

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                    giusto, xkè margherita ha solo recallato qualche volta o al massimo ha preso qualche gate fatto da un suo compagno giusto x scappare.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Com stessa cosa, complimenti

Wu song e Hononeim of Lux, dalle stelle alle tragiche stalle
                    Ma ti ecciti ogni volta?

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                    marghe ma siete in 5-6, noi siamo 2, i minax so 2 e noi dobbiamo attaccà i minax? Menomale che nn t'hanno fatto generale di uno stato, lo avresti mandato allo sbaraglio co ste politiche di guerra
                    Mario,se la prendevano con noi quando attaccavamo chiunque,se la prendono ora perchè si usa il buonsenso per giocare.
                    Giustamente io in se sono in 2 devo attaccare quelli che come sono in 2 per poi avere ancora meno possibilità di giocarmela vs 6 :\
                    Ecco questa risposta se la davo io quando vi uccidevo coi rom cosa facevate? ora mi dico.. cosa facevate?!?!?!?!
                    Tu ragioni col rosik,non sei uno tranquillo
                    Ipocriti e scarsi. E soprattutto ammasso di persone senza alcun interesse l'uno per l'altro!
                    E per questo saresti da segnalare,ma chi sei tu per giudicare le persone?Ti stai comportando come spesso fai,da bambino viziato rosicone.
                    Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                    il topic in questione è/era questo
                    http://forum.gamesnet.it/f851/sifodias-lvx-612301/
                    vedi tu dove sta di casa la coerenza.
                    La coerenza di Mario sta nel non aver postato nè tantomeno giocato in quel periodo.
                    Blakkì ebbasta su!

Ipocrisia allo stato puro.
                    Senti chi parla 4: l'adolescenza perpetua.
                    Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
                    non posto mai sul forum duelli e battaglie, ma ora serve una scossa al pvp, perchè l'80% dei fazionati sono quaquaraquà, per 1-2 killpoint, 6k di insure, due pozze, non avete neanche il coraggio di uscire in pochi vs tanti??

2 mesetti fa sono tornato a fare pvp e la situazione era la seguente :

40-30 Giorni fa : Com esageratamente tanti e ben organizzati. Vincevano sempre loro.
                    30-20 Giorni fa : LvX e ADE si alleano, e diventano sempre piu' organizzati, ed iniziano a vincere le battaglie.
                    20-10 Giorni fa : Una parte dei Com va minax, gli altri com continuano a giochicchiare ma perdono quasi tutte le battaglie. Con il passare dei giorni i COM che prima loggavano ora non loggano piu' a parte i soliti 3-4. Tra cui ( se sbaglio a scrivere i nick chiedo venia), Werd , Kashmir , Hone... of lux, Black Devil ogni tanto, e forse qualcun'altro.
                    Prima erano sempre in tanti a loggare, dopo la separazione, NON c'è PIU' NESSUNO A BRIT!! A parte gli hidder!!!

Come mai i com non loggano piu'???????

Vashmarco, prima eri sempre online, ora come mai non piu'?

Mah. Noi sicuramente siamo troppi di sera e credo che ora troveremo una soluzione, ma di giorno io esco anche da solo o con qualche amico in 2-3, ma la situazione non cambia, la fazione COM e' morta. Minax tra ira,n,etc.., sta risorgendo, ma per il resto c'è il nulla.

Susu svegliatevi, non mi dite che studiate,lavorate o etc.. perchè di sera molti di voi sono col pvp a luna ad andare avanti e indietro
                    Io non giocavo sin da prima ad esempio. Facevo sporadiche loggate ogni tanto specie perchè eravamo troppi e di pvp ce ne era pochissimo e sinceramente non posso loggare alle 23\23.30 perchè gli altri devono fare megaregroup dato che devo dormire ed ho la sveglia alle 7.00

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                    Ma non è quello il senso, te non hai postato ma alcuni che giocano con te si, o sbaglio?
                    Non fate sempre il giochetto dello "scarica barile" non è che giochi da solo, fai parte di una gilda.
                    Detto questo non volevo fare un flame contro di te, semplicemente per una volta parla per il gruppo con cui giochi e non in maniera personale.
                    Pure a te piace la frittata:
                    x quanto mi riguarda non mi sono mai lamentato di chi giocava coi rom, non so se gli altri hanno fatto altrimenti, ma son uno di quelli che considera gli hidder come altri player.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 30-11-2010, 18:27.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Altro ragionamento stupido.
                      Che c'entra Margherita? Se tu decidi di giocare ,lo fai sempre e comunque senza recallare anche se purtroppo gli altri lo fanno oppure io con gli N non ci dovrei mai giocare per quanti recall\house game hanno fatto in passato,ma è sbagliato ragionare così.

Hai perfettamente ragione nn recallo piu

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Pure a te piace la frittata
                        Doom se però qua ognuno parla per se e nessuno si prende le responsabilità di quello che fanno i propri compagni chiudiamo pure il forum.
                        Apriamo "Duelli & Non Sono Stato Io"

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                          Doom se però qua ognuno parla per se e nessuno si prende le responsabilità di quello che fanno i propri compagni chiudiamo pure il forum.
                          Apriamo "Duelli & Non Sono Stato Io"

Che è stato il tuo motto estivo eh

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Che è stato il tuo motto estivo eh
                            Sicuramente meglio di "Mi piace vincere facile"

Commenta

• Infatti a te non piace proprio perdere. Quest'estate al gate di brit con il blu invece di aiutare gente come jose e barzot a tener vivi i lvx.
                              Diciamo che mr piangina sei ancora tu!

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Infatti a te non piace proprio perdere. Quest'estate al gate di brit con il blu invece di aiutare gente come jose e barzot a tener vivi i lvx.
                                Diciamo che mr piangina sei ancora tu!
                                Sisi, aggrappati alle solite cose, stai diventando noioso.
                                Ahime solo Doom mi può dare delle soddisfazioni, almeno è più vario.

Commenta

Sto operando...
                                X