annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione =N=

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Mio caro marghe sono i tuoi che da un paio di settimane recallano in faccia chiedi a shany, ma io nn mi faccio i rasponi a postare gli screen :d
    Non me ne frega niente dei miei, io ti recallo? No, percui contro di me evita di farlo

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Beh si prima di uscire mi faccio gankare un po da sto massloggher
      guarda se proprio lo vuoi sapere io sto giocando molto poco quasi niente se noti nelle pvpate precedenti dubito ke hai visto i miei pg e tanto meno quando ci sono mi diverto a gankarti sai ke divertimento correre per mezza britain ... per il fatto di reskil io parlo da parte mia e non mi pare di averti mai reskillato ne tanto meno di non aver mai reso l'equip quindi se hai qualcosa da dire forse è il caso che parli nello specifico

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
      è una mania di voi com non accettare duel?
      i piu tosti!
      Originariamente inviato da marKu
      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        loro 2 scoppiano istant e sifo si hidda e scappa.

faccia già rivolgiti come si deve hai giocato con me conosco il tuo valore ma evita di fare queste uscite poco felici perfavore.... sono morto 1 volta gankato dagli zog dove mi hanno fatto muri a croce per 10 minuti e alla fine ci sono riusciti ( solo così posso morire contro di loro ) senza contare che ogni volta ke ganko uno di voi/loro scappano in guardie perennemente e vanno sempre nei sotterranei di brit a fare muri e vortex, pietà.

conosci il mio modo di giocare e purtroppo per te non posso essere paragonato a gente che nn accetta le war e quando gankata ( perke il 90% degli zog preso target muore istant ) scappa in guardie.

cosa vado a fare com per vederti nuovamente loggare il gater ?

cerca di giocare seriamente.... invece di queste scuse campate in aria.

ahahahahahahah
        Secondo me non è come dici tu sul fatto degli zog la war non la vogliono fare perche non so come mai ma asgard e incazzato con te cloud non so cosa gli hai fatto so solo che ce l'ha a morte con te,tornando al fatto di bravura credo che asgard e duck non siano male come pvpers oltretutto duck giocava pure con te non ti ricordi?

KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• azz

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          http://img84.imageshack.us/img84/9389/recalkl.png

Siamo arrivati fino a sto punto ?
          Tu scendi dalle stelle....o dio deel cieeeelloooo...e viiieeenni in una grottààà al freddo al geeeeelooooo!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            http://img84.imageshack.us/img84/9389/recalkl.png

Siamo arrivati fino a sto punto ?
            dai suvvia, due giorni fa mi si è recallato link davanti, te lo sono venuto a dire e hai detto che era xkè aveva sifodias in schermo(insieme ad altri minax)..

non facciamo i moralisti
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
              dai suvvia, due giorni fa mi si è recallato link davanti, te lo sono venuto a dire e hai detto che era xkè aveva sifodias in schermo(insieme ad altri minax)..

non facciamo i moralisti
              Sifodias e' un conto perdonami MariaTidus, ma margherita contro End e' tutt'altro! A te han recallato giustamente perche' insieme a Sifodias e non a End, hai giocato insieme

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sifodias e' un conto perdonami MariaTidus, ma margherita contro End e' tutt'altro! A te han recallato giustamente perche' insieme a Sifodias e non a End, hai giocato insieme
                Sei tornato piu rosicone che mai a quanto pare e anche piu masslogger che mai huahuahua

KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  Secondo me non è come dici tu sul fatto degli zog la war non la vogliono fare perche non so come mai ma asgard e incazzato con te cloud non so cosa gli hai fatto so solo che ce l'ha a morte con te,tornando al fatto di bravura credo che asgard e duck non siano male come pvpers oltretutto duck giocava pure con te non ti ricordi?
                  asgard nn dà la war perke sa benissimo che sarebbe sempre il nostro primo target... di conseguenza ha paura di giocarsela con il sottoscritto& co.

non sto dicendo che gli zog nn sanno giocare, al contrario sia tu, asgard & duck siete tutti player validi, per questo motivo dovete accettare la war o per lo meno nn scappare in guardie...... tutto ciò è molto triste

Commenta

giusto, xkè margherita ha solo recallato qualche volta o al massimo ha preso qualche gate fatto da un suo compagno giusto x scappare.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Ma marghe è stato sempre cosi, ama criticare la gente e non ama accettare le critiche degli altri, anche link prima del recall che ho fatto mi aveva recallato in faccia eppure stavamo facendo un bel 2 vs 2 ti ho gia scritto su icq di non postare screen di recalll che i tuoi e i tuoi alleati recallano regolarmente ogni giorno asdasddas e poi..... seguendo il tuo ragionamento potrei risponderti che avevo link in schermo asdasdasd

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                        giusto, xkè margherita ha solo recallato qualche volta o al massimo ha preso qualche gate fatto da un suo compagno giusto x scappare.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          Ma hai fatto un balzo temporale??? no perchè leggo 16.24 come orario del post mentre ora sono le 15.25 ...
                          L'ho sempre sospettato che tu venivi dal futuro e ora ne ho la conferma

Edit: pazzesco quando non sono loggato leggo 16.24 e se loggo leggo 15.24

Cmq.. ci deve essere qualche sorta di bug perchè tipo silk l'ho rincorso per mezza britan poi ha tentato il recal ha missato l'ho riattaccato con last targhet me lo ha preso..ha fatto altri 10 tile e si è recallato sotto attacco...
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 28-11-2010, 16:30.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Edit: pazzsco quando non sono loggato leggo 16.24 e se loggo leggo 15.24
                            Troppo nub sto Haldir oh, è risaputo da millenni che quando non effettui il log in su gn si veirifica questa cosa .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Troppo nub sto Haldir oh, è risaputo da millenni che quando non effettui il log in su gn si veirifica questa cosa .
                              è un forummer ancora niubbetto

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Nelle impostazioni del profilo si imposta il fuso orario che si utilizza...se non stai loggato vedi il fuso standard che è GMT+2...se logghi tieni impostato il fuso italiano che è GMT+1.

Sveglia stupido macellaio!
                                [/CENTER]

Commenta

Sto operando...
                                X