annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione =N=

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spero che chiudano questo post a breve... ma scusate in ogni theared esce fuori che josè ha rapporti cn qualcuno quindi è un po cm la donna dai facili costumi dello shard?

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
      spero che chiudano questo post a breve... ma scusate in ogni theared esce fuori che josè ha rapporti cn qualcuno quindi è un po cm la donna dai facili costumi dello shard?
      credo che sia l'unica cosa sensata in questo post...
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Appunto pensate a giocare no che per vincere una pvppata dovete per forza essere almeno quindici per GIOCARE
        taci, scappi in guardie anche con il fazionato per quanto sei e sarai sempre ridicolo perfavore TACI.

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
        Cmq End e cieco, senza laiuto di la tua supervisione lui non aveva fatto un cazz0.

Duels & Battle = Stronzate & Grande, questa sezione e veramente stupid4 raga :S
        samara scusa ma questa volta il tuo end si è reso talmente ridicolo che tutta la community lo sta deridendo... era meglio che sto post se lo teneva per se.

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        io nn piango per nulla caro mene, se voi vi divertite a giocare in mille... siete voi i malati non io pongi pongi po po ..... IO preferisco sicuramente essere in 2 vs 5 che 5 vs 2 per fare vedere la bravura!
        no beh cmq l'uscita del vs uno l'ho fatto apposta perchè come al solito qui si parla di fenomeni com e SL che quando mi vedono solo a brit iniziano a inpanicarsi e chiamare gli scagnozzi cmq bella come al solito la community non ha capito nulla...
        vi lascio parlare tra di voi... magari trovate una saluzione a come segare 4 =N= + sifo

io la soluzione la vorrei davvero trovare.... come faccio a segare 4 =N= blu che scappano in guardie o rimangono fermi al gate ? poveri drak/demon/samara almeno loro giocavano voi proprio.... FATE RIDE.

almeno accettate la war siete diventati lo zimbello dello shard con gli zog&chia.

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
        Ed io che pensavo che quando ti vedevano recallavano e quando erano in un posto safe,si alzavano dalla sedia davanti al pc ed andavano in un angolino di casa a piangere terrorizzati.
        Ed invece cercano di combatterti!Dovresti esserne onorato.
        D'altronde sei un supereroe!
        thread winner
        Ultima modifica di SirCloud; 27-11-2010, 11:43.

Commenta

• Jimmy una cosa che non mi riesco a spiegare... Ti vedo scrivere sul forum "prese per il cul0" a End... ma perchè sei scomparso da uod nel giorno in cui i 3 paladini della giustizia sono passati minax, facendovi affondare la vostra gilda? Ti sei stufato ? Non meritano la tua presenza i com rimasti senza i 3 supereroi? Oppure hai leggermente la coda di paglia e non vuoi fare brutta figura sul forum?

Grazie

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Jimmy una cosa che non mi riesco a spiegare... Ti vedo scrivere sul forum "prese per il cul0" a End... ma perchè sei scomparso da uod nel giorno in cui i 3 paladini della giustizia sono passati minax, facendovi affondare la vostra gilda? Ti sei stufato ? Non meritano la tua presenza i com rimasti senza i 3 supereroi? Oppure hai leggermente la coda di paglia e non vuoi fare brutta figura sul forum?

Grazie
            finalmente uno che la vede come me....
            Cloud nn sarò l'essere piu forte dello shard anzi non ci vado nemmeno vicino ma almeno esco sempre anche contro 100000 ade andrò in loss amen. i COM sono spariti si vedono giusto werd e kashmire senno nada..... tranne qualche sporadico log nella quale muoiono tutti poi puoi dire pure la tua eh niente da dire ma io la vedo così....
            Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              la verità è che drak e demon dovrebbero impedirti di postare su sto forum. Al posto loro mi vergognerei un po' di averti come portavoce... poi vabbè è un gioco, fate come vi pare. Quanto all'alleanza coi lux, doveva servire a divertirci senza sukare sempre dai com (parlo di numeri e qualità dei players), ma con un tempismo incredibile chi dirigeva i com se ne è andato così ora, a parte Max e gli hate, si vedono molto meno i pain. Non si riesce a trovare un equilibrio.
              Concordo con l'ultima parte.
              Prima i Com raggiungevano anche le 15 unità, si è pensato che con ade+ lvx uniti, con i com che cmq potevano raggiungere le 10 persone anche senza quei 3, e con ira+excom (se noti al max siamo in 5) si potesse un pò rianimare ed equilibrare il tutto in attesa che qlkuno con meno di 500 punkte possa avvicinarsi alla fazione tb.

Purtroppo al momento le cose non stanno andando così, vediamo un pò come e cosa si può fare in futuro (magari sentiamoci tutti così evitiamo di fare cose inutili )

Visa
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

• Ma end volete giocare tu sifodias e susy contro di noi? 3 vs 3?

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Ma end volete giocare tu sifodias e susy contro di noi? 3 vs 3?
                  sifo sai benissimo k nn è da duel basta u n mana vampiere ed è fuori gioco, cmq se vuoi fare una vs uno vs me accetto volentieri... IO PARLO PER ME non per i miei compagni di gilda... anche perchè nn abbiam più archer in gilda cmq ho preso un periodo di leggera pausa... che a riaperto il turko
                  EDIT: ora nn risponderò più a questo post, non è stato compreso.... e siete andati OUT come in tutti i post!! bella ragazzi....
                  Ultima modifica di theend88; 27-11-2010, 14:23.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    ... anche perchè nn abbiam più archer in gilda
                    Uhm giusto, in effetti un archer non potrebbe murare a croce .
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        taci, scappi in guardie anche con il fazionato per quanto sei e sarai sempre ridicolo perfavore TACI.

samara scusa ma questa volta il tuo end si è reso talmente ridicolo che tutta la community lo sta deridendo... era meglio che sto post se lo teneva per se.

io la soluzione la vorrei davvero trovare.... come faccio a segare 4 =N= blu che scappano in guardie o rimangono fermi al gate ? poveri drak/demon/samara almeno loro giocavano voi proprio.... FATE RIDE.

almeno accettate la war siete diventati lo zimbello dello shard con gli zog&chia.

thread winner
                        Ehy parla bene dei zog e poi basta fare il figo madonna, ok lo abbiamo detto tutti che sei bravo a giocare ,cosa vuoi che ti facciamo una statuina nel museo delle cere?? ogni volta stai qui a fare battutine per far capire che tu sei il piu bravo pvpers mai esistito su uodreams,se vuoi criticare end che si rende ridicolo gia da solo fallo pure ma non mettere in mezzo i zog perche giocano bene coordinati e fidati sto segando piu gente con duck,asgard e fyuuka che quando giocavo nei pain con voi in 10vs2.Tra l'altro da quando gioco con loro a te ti abbiamo gia scoppiato un paio di volte cosa che prima non mi capitava mai quindi sei tu che sei peggiorato o siamo noi che siamo migliorati

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                        Vash1986 ‎(20.26):
                        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          Chiedi ai 40 ade di ieri sera se scappavo in guardie, io nn sono come te badoglio e co che prima di loggare il fazionato controllate sul sito se ci sono altre fazioni extralarge, se scappo in guards è perche se sei nella mia fazione sei un blu o un rosso qualunque
                          ci conosciamo? al max taci lo dici a quelli col tuo stesso cognome ^^

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

Te la do io la soluzione per segare quattro N blu: tornatene com che i pain da quando siete andati via li vedi piu sul forum o a doom che in game( esclusi gli hate ovviamente)

Ripeto vattene com nn ti vogliamo minax

thread winner
                          Ormai solo i thread puo vincere da quando avete lasciato i com asdasddas

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Jimmy una cosa che non mi riesco a spiegare... Ti vedo scrivere sul forum "prese per il cul0" a End... ma perchè sei scomparso da uod nel giorno in cui i 3 paladini della giustizia sono passati minax, facendovi affondare la vostra gilda? Ti sei stufato ? Non meritano la tua presenza i com rimasti senza i 3 supereroi? Oppure hai leggermente la coda di paglia e non vuoi fare brutta figura sul forum?

Grazie
                            sto giocando ad age of empire online con dei miei amici in real :O, mi diverto di più ergo gioco li . quando mi torna la scimmia di giocare torno ben...

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                              sto giocando ad age of empire online con dei miei amici in real :O, mi diverto di più ergo gioco li . quando mi torna la scimmia di giocare torno ben...
                              Che scifo Jimmy! Non aoe dai .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Che scifo Jimmy! Non aoe dai .
                                è il 2 xD il conqueror :O, mi sto spanzando a giocare

Commenta

Sto operando...
                                X