annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione =N=

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1-silk che da del niubbo masslogger a saddam non si può leggere..quando saddam usciva in inferiorità con gli AoT tu probabilmente manco giocavi ad uo

a differenza tua non è mai entrato in casa alla mala parata

se devi flammare ,fallo con + cognizione di causa come almeno ha la decenza di fare susy

2-end questo post nn serve a niente,ed è vero che fai troppo la vittima,cmq anche se andrò controcorrente per me sei apposto e non spari boiate a differenza del tuo compagno di gilda sopracitato

3-state un pò tutti esagerando con end

4-sempre bello vedere SL e TB flammare alla prima occasione gli -N-..ma pensate :
    ai vostri fenomeni da forum...
    alla vostra coerenza(prima non vi potevate vedere,,ora uniti per essere + dei com)...
    con chi giocate voi ora(i kor erano i peggio gater dello shard )

5- x tutti:meno forum e + pvp,se avete controversie risolvetele in game..."OCCHIO X OCCHIO FINCHE' TUTTO IL MONDO E' CIECO"
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      ho capito io il tuo discorso!!! vuoi sfidarlo 1vs1 vero?
      3d winner!

@Spillero: ma che stai a dì santocielo... chi è che non poteva vedere i tb? Io ho sempre avuto buoni rapporti con molti di loro ad es. jose o gaxx.

E poi parli dei kor come i peggio gater... non ci staranno al gate da 1 anno se nn di più.

Per concludere vorrei dirti che qui nessuno flamma gli N (almeno non io), me ne sbatte se vogliono giocare in un modo piuttosto che un altro... stiamo cercando a fatica di far capire a END ceh se dice che lo stile N è quello dei pochi vs tanti, è INCOERENTE piangere sul forum perchè i nemici sono di più o perchè qualcuno si lamenta che gioca con sifo, Giocasse e basta, così come tanti altri.
      Ultima modifica di ros88ella; 26-11-2010, 20:38.
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Oh ma ti svegli???!!! E' il quarto post di fila in cui mi citi rispondendo COSE A CASO, riesci a comprendere quello che uno scrive??? Che problemi hai???
        Mene ti ha scritto della coerenza, io ho solo fatto una battuta sulle tue EVIDENTI difficoltà di comprensione...e non ti smentisci mai!

Detto questo, ti rispondo lo stesso perchè ho capito che questo problema non dipende da te purtroppo: il fatto di passare sl, coerente o non coerente, è avvenuto quando io non giocavo e quindi è stata una decisione presa da chi gestiva la gilda in quel momento.
        Ora non mi sogno minimamente che tu risponda in modo sensato perchè sarebbe un'utopia...però se proprio sforzandoti riesci a mantenere un filo logico non è che mi da fastidio eh!
        1vs1 spacco tutti, capito? tutti!
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Taci Jack non sei migliore di end 1vs 1

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            3d winner!

@Spillero: ma che stai a dì santocielo... chi è che non poteva vedere i tb? Io ho sempre avuto buoni rapporti con molti di loro ad es. jose o gaxx.

E poi parli dei kor come i peggio gater... non ci staranno al gate da 1 anno se nn di più.

Per concludere vorrei dirti che qui nessuno flamma gli N (almeno non io), me ne sbatte se vogliono giocare in un modo piuttosto che un altro... stiamo cercando a fatica di far capire a END ceh se dice che lo stile N è quello dei pochi vs tanti, è INCOERENTE piangere sul forum perchè i nemici sono di più o perchè qualcuno si lamenta che gioca con sifo, Giocasse e basta, così come tanti altri.
            hai dei buoni rapporti anche con me, e che rapporti....
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              ho capito io il tuo discorso!!! vuoi sfidarlo 1vs1 vero?
              Esattamente Max .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                1-silk che da del niubbo masslogger a saddam non si può leggere..quando saddam usciva in inferiorità con gli AoT tu probabilmente manco giocavi ad uo

a differenza tua non è mai entrato in casa alla mala parata

se devi flammare ,fallo con + cognizione di causa come almeno ha la decenza di fare susy

2-end questo post nn serve a niente,ed è vero che fai troppo la vittima,cmq anche se andrò controcorrente per me sei apposto e non spari boiate a differenza del tuo compagno di gilda sopracitato

3-state un pò tutti esagerando con end

4-sempre bello vedere SL e TB flammare alla prima occasione gli -N-..ma pensate :
                ai vostri fenomeni da forum...
                alla vostra coerenza(prima non vi potevate vedere,,ora uniti per essere + dei com)...
                con chi giocate voi ora(i kor erano i peggio gater dello shard )

5- x tutti:meno forum e + pvp,se avete controversie risolvetele in game..."OCCHIO X OCCHIO FINCHE' TUTTO IL MONDO E' CIECO"
                Quando scrivi il mio nome devi fare prima la richiesta tramite pm ad amdir

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Quando scrivi il mio nome devi fare prima la richiesta tramite pm ad amdir
                  chiedo venia per la dimenticanza, sir,la prossima volta manderò una raccomandata con marca da bollo da 10.33 euro al dott.Amdir
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    ora bella che oggi è il mio comple e vado a spassarmela a domani
                    non ce ne frega niente, tanto non te li facciamo gli auguri.
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

3d winner!

Appunto pensate a giocare no che per vincere una pvppata dovete per forza essere almeno quindici per GIOCARE

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        cmq mi pare strano che non abbiano ancora aumentato a 8 le meraviglie del mondo aggiungendo la statua di end che purtroppo è affondata con atlantide, per fortuna che le gesta epiche sono state raccontate da omero e virgilio, grazie a loro ancora oggi possiamo ripercorrere le mitiche gesta di end contro gli alieni e i 40 ladroni! una curiosità: ma quando hai sconfitto, da solo, soffiando sull'oceano indiano e facendo colare a picco la flotta mongola che stava per invadere il giappone, come ti sei sentito??
                        notare cmq che numerose civiltà antiche e medievali hanno adorato per secoli il culto di end il chiaccherone, colui che insieme a 4 sfig4ti sconfisse gli ottomani alle porte di vienna!
                        Cmq End e cieco, senza laiuto di la tua supervisione lui non aveva fatto un cazz0.

Duels & Battle = Stronzate & Grande, questa sezione e veramente stupid4 raga :S

Commenta

io nn piango per nulla caro mene, se voi vi divertite a giocare in mille... siete voi i malati non io pongi pongi po po ..... IO preferisco sicuramente essere in 2 vs 5 che 5 vs 2 per fare vedere la bravura!
                          no beh cmq l'uscita del vs uno l'ho fatto apposta perchè come al solito qui si parla di fenomeni com e SL che quando mi vedono solo a brit iniziano a inpanicarsi e chiamare gli scagnozzi cmq bella come al solito la community non ha capito nulla...
                          vi lascio parlare tra di voi... magari trovate una saluzione a come segare 4 =N= + sifo

Commenta

• U_U quanti nabbi!!
                            THE END

Commenta

io nn piango per nulla caro mene, se voi vi divertite a giocare in mille... siete voi i malati non io pongi pongi po po ..... IO preferisco sicuramente essere in 2 vs 5 che 5 vs 2 per fare vedere la bravura!
                              no beh cmq l'uscita del vs uno l'ho fatto apposta perchè come al solito qui si parla di fenomeni com e SL che quando mi vedono solo a brit iniziano a inpanicarsi e chiamare gli scagnozzi cmq bella come al solito la community non ha capito nulla...
                              vi lascio parlare tra di voi... magari trovate una saluzione a come segare 4 =N= + sifo
                              io ti ho fatto vedere la mia bravura!!!!
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

no beh cmq l'uscita del vs uno l'ho fatto apposta perchè come al solito qui si parla di fenomeni com e SL che quando mi vedono solo a brit iniziano a inpanicarsi e chiamare gli scagnozzi
                                Ed io che pensavo che quando ti vedevano recallavano e quando erano in un posto safe,si alzavano dalla sedia davanti al pc ed andavano in un angolino di casa a piangere terrorizzati.
                                Ed invece cercano di combatterti!Dovresti esserne onorato.
                                D'altronde sei un supereroe!

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
                                X