Sapere il numero di pg attivi è molto difficile, infatti non ha niente a che vedere con il numero di pg fazionati che vedi nel link...perchè anche guardando i rooster delle gilde pvp fazionate non si può capire quali pg sono attivi e quali no. Solo giocando può farti un'idea approssimativa.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
ma il numero è molto relativo, c'è chi gioca solo sabato e domenica, chi si fa una pvppata ogni tanto, chi ancora gioca solo la sera. Alcuni vanno, altri tornano.. Un numero preciso non c'è, comunque solitamente i pg attivi sono un quinto di quelli fazionati (se conti anche che molti hanno il doppio pg)
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
ma il numero è molto relativo, c'è chi gioca solo sabato e domenica, chi si fa una pvppata ogni tanto, chi ancora gioca solo la sera. Alcuni vanno, altri tornano..
* Fidati che non è possibile saperlo di preciso...posso spararti grosso modo delle cifre a malapena sulla mia gilda, figuriamoci sulle altre fazioni.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Commenta