annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fazioni

    avrei una curiosità..

    ogni fazione, da qnt pg attivi è composta??

    sl qnt sono?
    tb?
    Com?
    Minax?
    ------------------
    Icq 390939056

  • #2
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    Sapere il numero di pg attivi è molto difficile, infatti non ha niente a che vedere con il numero di pg fazionati che vedi nel link...perchè anche guardando i rooster delle gilde pvp fazionate non si può capire quali pg sono attivi e quali no. Solo giocando può farti un'idea approssimativa.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • #3
      ma chi fa parte di questa fazioni, grossomodo sa in quanti sono
      ------------------
      Icq 390939056

      Commenta


      • #4
        ma il numero è molto relativo, c'è chi gioca solo sabato e domenica, chi si fa una pvppata ogni tanto, chi ancora gioca solo la sera. Alcuni vanno, altri tornano.. Un numero preciso non c'è, comunque solitamente i pg attivi sono un quinto di quelli fazionati (se conti anche che molti hanno il doppio pg)
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
          ma il numero è molto relativo, c'è chi gioca solo sabato e domenica, chi si fa una pvppata ogni tanto, chi ancora gioca solo la sera. Alcuni vanno, altri tornano..
          * Fidati che non è possibile saperlo di preciso...posso spararti grosso modo delle cifre a malapena sulla mia gilda, figuriamoci sulle altre fazioni.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • #6
            Consiglio se vuoi fatti na gilda nei tb che ce ne sono meno.
            SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

            Commenta

            Sto operando...
            X