annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Petition for guilds and factions.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggioThis goes to everyone who's bored of backstabbing newbies playing among us. I am proposing an unofficial, honor based alliance against such players like Yoko, Dark Annettex and other stealth based characters.
If i have to choose between strike them or u, my first choice will be u.
Before make some others idiot proposal, stop to gatering and go factionate urself.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioI can assure u that yoko and dark annettex are good players, use a mage hidder pg isn't easy at all.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioNik
P.s. hidder suckMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioI am proposing an unofficial, honor based alliance against the kind of players like blues, gaters, lamers, gankers etc.
Before make some others idiot proposal, stop to gatering and go factionate urself.
Commenta
-
Originariamente inviato da rubberDucks Visualizza il messaggioHorses take 7 days to bond, I know your anxious to have to wait 20minutes every time we kill you but we are doing this as fast as we can : )
---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da rubberDucks Visualizza il messaggioHorses take 7 days to bond, I know your anxious to have to wait 20minutes every time we kill you but we are doing this as fast as we can : )Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiocanadian humourE fu cosģ che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa pił pericolosa che hanno avuto in schermata č stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioi'm waiting for u soon, but faction all pgs, the tailor too. Do not use the blue all times u die, otherwise it will change none
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioI am proposing an unofficial, honor based alliance against the kind of players like blues, gaters, lamers, gankers etc.
Before make some others idiot proposal, stop to gatering and go factionate urself.
You should really talk to people who CARE. You're always a ghost anyway, so strike anyone you want with your OoOOoo, monoblader.
#care.
Commenta
-
Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggioYou should really talk to people who CARE. You're always a ghost anyway, so strike anyone you want with your OoOOoo, monoblader.
#care.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioup
ormai senza pudore la gente su sto shard
le gilde gater che piangono x il "fair play"SOLO UNO SOPRAVVIVERA'
Commenta
-
Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggioVeramente assurdo! Il bello che sono i primi a intromettersi nelle battaglie di fazione.
Ho capito che e` bello lamentarsi ma una volta che qualcuno propone qualcosa che fino a ieri avete proposto voi potreste anche accettarla eh
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'č solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la veritą sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola veritą.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
Commenta