Originariamente inviato da ros88ella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiarimento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiook ho scritto una cavolata allora chiedo veniaIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioMa leggiti le istruzioni prima di prenderti tutte ste schifezze :O
Commenta
-
asd
condivido quello detto da badoglio,una volta venivano kikkati dalla fazione quei pg "banka"..cè qualche 3d sparso in giro per il forum a riguardo...basta cercarlo!
Spero che i gm (cosa che sicuramente faranno) prenderanno in considerazione la cosa,e visti i precedenti in cui è stato attuato questo,facciano il possibile per equilibrare questo particolare che gioverebbe a molti! ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggiostamattina che non avevo niente da fare ho deciso di fare 1 giro x felucca...
Allora la prima volta mi hanno segato rom(non fazionati) e chia[Minax] insieme e va bè si sà che i rom sono quello che sono ma i chia nn li conoscevo....
Adesso sono a brit e demigoddes[XVII] che è un gater mi attakka, iniziamo a duellare quando a 1 certo punto mi dismonta mi sega il pet e chiama 1 suo amiko fazionato frost kael'rox[Minax] che mi sega mentre demigoddes mi spamma clumsy x nn farmi curare...
Volevo sapere se è tutto normale...
Commenta
-
Originariamente inviato da Armiman88 Visualizza il messaggiocause we dont respect coms
yes, gater need respect
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioyes, gater need respect
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiolike ganking.
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiomarco "venia" nn è un farmaco L_LOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiook ho scritto una cavolata allora chiedo veniaTHE END
Commenta
Commenta