annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Ah, capisco...
    benvenuto nel mondo di felucca!

    595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggio
      stamattina che non avevo niente da fare ho deciso di fare 1 giro x felucca...
      Allora la prima volta mi hanno segato rom(non fazionati) e chia[Minax] insieme e va bè si sà che i rom sono quello che sono ma i chia nn li conoscevo....
      Adesso sono a brit e demigoddes[XVII] che è un gater mi attakka, iniziamo a duellare quando a 1 certo punto mi dismonta mi sega il pet e chiama 1 suo amiko fazionato frost kael'rox[Minax] che mi sega mentre demigoddes mi spamma clumsy x nn farmi curare...
      Volevo sapere se è tutto normale...
      si è normale pensa che con me gli [XVII] rimangono in guardie anche in 3 pg perke sanno che appena escono alla prima gank vanno bianco&nero

      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Ehi tu bandieruola, non mi sta bene che punti il dito contro qualcun'altro. Continua a dire che ci sono 30 com paniconi per favore...
      questa volta ti sei superato sono morto

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
        Not true about the rom and other minax part. We don't play with ROM - they are our first target.

        About what happened - me and frost are guildmates. We are going to join Minax (he joined sooner than others). That's why I was playing in team with factioned.
        I don't do "duelato", so Frost came to harvest points.
        Also we have a very little respect for council of mages players, due to masslog.

        join tb, in 2 day me,okuto,badoglio join minax with ally ira

        Commenta


        • #19
          la cosa migliore sarebbe un bel purge dei kill points sulla fazione tb, tutti la evitano come la peste ormai.
          ---Damned Army ReLoad3D---

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            la cosa migliore sarebbe un bel purge dei kill points sulla fazione tb, tutti la evitano come la peste ormai.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              la cosa migliore sarebbe un bel purge dei kill points sulla fazione tb, tutti la evitano come la peste ormai.
              No... la cosa migliore sarebbe un purge a badoglio che fa ridere cloun

              Commenta


              • #22
                C'era un volta admin Loki che si prodigava a kickare dalla fazione i pg "banca" con 200 kp.
                Perchè questa moda è andata in disuso? Specialmente ora che tanti kp su pg che non li fanno girare vuol dire non poter usare artefatti anche di rank basso.

                Grimlock Amdir fate del bene allo shard, andate a kickare quei pg con piu di 150 kp nelle varie fazioni. Molti ve ne sarebbero grati e chi sa magari gli lvx tornano tb e potremmo giocare a 4 fazioni invece che a 3

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Grimlock Amdir fate del bene allo shard, andate a kickare quei pg con piu di 150 kp nelle varie fazioni. Molti ve ne sarebbero grati e chi sa magari gli lvx tornano tb e potremmo giocare a 4 fazioni invece che a 3
                  *

                  Soprattutto perchè quei pg non hanno ottenuto i punkte killando la gente, ma rubando sigilli...cosa che ora giustamente non è più possibile fare.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                  E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                  Join gli Strateghi

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    No... la cosa migliore sarebbe un purge a badoglio che fa ridere cloun
                    il problema nn è bado, sei tu l'unica persona a farmi ridere con i tuoi pianti continui


                    p.s. attento ai 30 com

                    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    *

                    Soprattutto perchè quei pg non hanno ottenuto i punkte killando la gente, ma rubando sigilli...cosa che ora giustamente non è più possibile fare.

                    *

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                      la cosa migliore sarebbe un bel purge dei kill points sulla fazione tb, tutti la evitano come la peste ormai.
                      non aspetto altro :O

                      così si riavrebbero 4 fazioni giocanti....
                      icq: 361-063-578

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        non aspetto altro :O

                        così si riavrebbero 4 fazioni giocanti....


                        noi volevamo andare tb inizialmente, ma non ci è stato possibile causa kp

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          C'era un volta admin Loki che si prodigava a kickare dalla fazione i pg "banca" con 200 kp.
                          Perchè questa moda è andata in disuso? Specialmente ora che tanti kp su pg che non li fanno girare vuol dire non poter usare artefatti anche di rank basso.

                          Grimlock Amdir fate del bene allo shard, andate a kickare quei pg con piu di 150 kp nelle varie fazioni. Molti ve ne sarebbero grati e chi sa magari gli lvx tornano tb e potremmo giocare a 4 fazioni invece che a 3
                          * completamente daccordo. E sono stato il primo a dire che appena i lux si saranno ripresi di numero e di voglia ci dovremo dividere.
                          Ora come ora mi rendo conto che siamo tantissimi, ma si stanno stabilendo (lentamente) nuovi equilibri. Se i GM purgassero via i punkte da quei pg che dice badoglio, questi equilibri si sistemerebbero prima, perchè quantomeno la fazione tb tornerebbe ad essere appetibile per chi (come i XVII) sta per fazionare.
                          ---Damned Army ReLoad3D---

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                            * completamente daccordo. E sono stato il primo a dire che appena i lux si saranno ripresi di numero e di voglia ci dovremo dividere.
                            Ora come ora mi rendo conto che siamo tantissimi, ma si stanno stabilendo (lentamente) nuovi equilibri. Se i GM purgassero via i punkte da quei pg che dice badoglio, questi equilibri si sistemerebbero prima, perchè quantomeno la fazione tb tornerebbe ad essere appetibile per chi (come i XVII) sta per fazionare.
                            sono d'accordo ovviamente...ma il problema ti assicuro che si riproporrà xkè prima i kp li facevi killando ora ci sono tutti sti pg banca xkè i kp li prendono rubando sigilli...indi kikkarlo serve a dare un po di respiro alla fazione ma dopo poko si ripresenterà il problema.

                            IcQ: 273389238

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                              sono d'accordo ovviamente...ma il problema ti assicuro che si riproporrà xkè prima i kp li facevi killando ora ci sono tutti sti pg banca xkè i kp li prendono rubando sigilli...indi kikkarlo serve a dare un po di respiro alla fazione ma dopo poko si ripresenterà il problema.
                              no perche ora non si prendono piu punkte a rubare le città, il problema sarebbe definitivamente risolto.
                              ---Damned Army ReLoad3D---

                              Commenta


                              • #30
                                Tommy ora i kp non si prendono piu rubando i sigilli, era una quest e ne prendevi 10 a botta

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X