annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiarimento

    stamattina che non avevo niente da fare ho deciso di fare 1 giro x felucca...
    Allora la prima volta mi hanno segato rom(non fazionati) e chia[Minax] insieme e va bè si sà che i rom sono quello che sono ma i chia nn li conoscevo....
    Adesso sono a brit e demigoddes[XVII] che è un gater mi attakka, iniziamo a duellare quando a 1 certo punto mi dismonta mi sega il pet e chiama 1 suo amiko fazionato frost kael'rox[Minax] che mi sega mentre demigoddes mi spamma clumsy x nn farmi curare...
    Volevo sapere se è tutto normale...

  • #2
    Sei stato fortunato a non trovare trenta sl

    Commenta


    • #3
      Si.
      Benvenuto nella terra di Felucca.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Sei stato fortunato a non trovare trenta sl

        Ehi tu bandieruola, non mi sta bene che punti il dito contro qualcun'altro. Continua a dire che ci sono 30 com paniconi per favore...

        Commenta


        • #5
          si è normalissimo ormai i rom giocano con i minax e con gli XVII...


          Uploaded with ImageShack.us

          thnks a kash x la signa

          Originariamente inviato da seel82
          è una mania di voi com non accettare duel?
          i piu tosti!
          Originariamente inviato da marKu
          ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Si.
            Benvenuto nella terra di Felucca.
            *
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Ehi tu bandieruola, non mi sta bene che punti il dito contro qualcun'altro. Continua a dire che ci sono 30 com paniconi per favore...
              Ma è un com che devo di che poteva trovare trenta com?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Ma è un com che devo di che poteva trovare trenta com?
                Ma chi?

                @3D starter: buongiorno dormito bene fino ad oggi?
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                #LILITHNONMOLLARE

                Commenta


                • #9
                  x zerocool: io sono com, sono taggato Hate, e cmq io ho 1 lavoro che mi permette di giokare poko soprattutto in quest'ultimo periodo x cui scusa se nn sono superinformato come te che magari sei loggato tutto il giorno...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggio
                    stamattina che non avevo niente da fare ho deciso di fare 1 giro x felucca...
                    Allora la prima volta mi hanno segato rom(non fazionati) e chia[Minax] insieme e va bè si sà che i rom sono quello che sono ma i chia nn li conoscevo....
                    Adesso sono a brit e demigoddes[XVII] che è un gater mi attakka, iniziamo a duellare quando a 1 certo punto mi dismonta mi sega il pet e chiama 1 suo amiko fazionato frost kael'rox[Minax] che mi sega mentre demigoddes mi spamma clumsy x nn farmi curare...
                    Volevo sapere se è tutto normale...
                    Bomber tranquillo ormai si fa di tutto per non resituire la roba basta usare la scusa : " tu non hai rispettato la fila"

                    595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                      Bomber tranquillo ormai si fa di tutto per non resituire la roba basta usare la scusa : " tu non hai rispettato la fila"
                      Ah, capisco...
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                      Join gli Strateghi

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                        si è normalissimo ormai i rom giocano con i minax e con gli XVII...
                        Not true about the rom and other minax part. We don't play with ROM - they are our first target.

                        About what happened - me and frost are guildmates. We are going to join Minax (he joined sooner than others). That's why I was playing in team with factioned.
                        I don't do "duelato", so Frost came to harvest points.
                        Also we have a very little respect for council of mages players, due to masslog.

                        Commenta


                        • #13
                          andatevene da n'altra parte invece di venire minax. ci sono troppe gilde li

                          Commenta


                          • #14
                            I don't understand fully what you wrote, but babelfish translated it to something like "go elsewhere, too many guilds in minax".
                            Yes we know. We have no intentions of allying IRA/Chia.
                            We didn't want to go COM - for obvious reasons
                            We didn't want to go SL - for obvious reasons
                            We didn't want to go TB - not so obvious, but there are punkte stackers with >100 points on character. Rank 7 is just impossible to maintain. And we don't want to be in same faction with stealther boy.


                            EDIT: Punkte should decay over time on characters that don't participate in pvp. True Britannians are just screwed faction because of some individuals.


                            EDIT: Ohh, and bado. It's only good for you if we join minax - you won't have to play in loss all the time
                            Ultima modifica di Demigod; 16-11-2010, 21:36.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              andatevene da n'altra parte invece di venire minax. ci sono troppe gilde li
                              If you really wish to get technical then it should be demigoddess telling you not to join minax. Demigoddess,frost,cherry and others were in [COKE] earlier while you cloud and okuto were still in [PaiN].

                              In addition you have no authority to tell people where to go. We have no intentions of making friends in these factions. In fact we're only joining this faction to end the complaining of players. (we already have horses bonding in stable, so it's a little late for any changes)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X