annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti ad arsenico/asdrubale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Ma la migliore resta sempre la morte per colpa di injection: io avevo le lacrime nel mio ts (Choas ed io eravamo gli unici tb abbastanza vicini per vedere tutta la scena), mentre tu e Thyrael piangevate dal ridere nel vostro...che ricordi! Ahah
    che figura mamma mia
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Ma la migliore resta sempre la morte per colpa di injection: io avevo le lacrime nel mio ts (Choas ed io eravamo gli unici tb abbastanza vicini per vedere tutta la scena), mentre tu e Thyrael piangevate dal ridere nel vostro...che ricordi! Ahah
      pure il mal di pancia mera venuto dal ridere... ci stavo rimanendo li per li XD
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
        sono quella gnoccona di nome lilith, totem e capelli fire, seno esplosivo, tutti si girano a guardarmi quando passo, dopo avermi guardato mi targhettano e di solito mi fanno una gangbang furiosa finchè non lasciano a terra un corpo nudo esanime...
        Guarda che non è un forum per racconti erotici!!!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Guarda che non è un forum per racconti erotici!!!
          eppure io quando ti leggo... succede qualcosa là sotto
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

sei tornata a spammare?
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                sei tornata a spammare?
                No :*
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Choas?
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                    Choas?
                    Chaos T_T

Commenta

:*
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ciao vecchio
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                        X