scusa pero djamix ma quando sono tornati tra le fila dei com vecchi giocatori noi abbiamo spammato cosi tanto.... ti piaceva giocare 21 contro 5 ...... non e meglio 15 contro 15 .... dai almeno ora anche voi "dei" del pvp perdete qualche battaglia e magari vi divertite di piu o vuoi solo vincere.....(sono battatute ora non scatenatevi)......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti ad arsenico/asdrubale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioscusa pero djamix ma quando sono tornati tra le fila dei com vecchi giocatori noi abbiamo spammato cosi tanto.... ti piaceva giocare 21 contro 5 ...... non e meglio 15 contro 15 .... dai almeno ora anche voi "dei" del pvp perdete qualche battaglia e magari vi divertite di piu o vuoi solo vincere.....(sono battatute ora non scatenatevi)......
Ci riprovo:
Nessuno fra i nostri si è lamentato per il numero,al limite si facevano battute e provocazioni su una situazione che è capitata e che sta capitando: quando siete pochi, tranne qualcuno (magari tu e menegroth ad esempio), molti emigrano in altri giochi per poi tornare quando siete di nuovo un buon numero.
20 o 22 pg non è che ci cambi la vita.
Io NON mi diverto nè a giocare 21 vs 5 nè 21vs21.La prima situazione è ovvia,la seconda ormai è solo dismount e spam di special\magie.
Mi piacerebbe tanto di più poter giocare con 4 fazioni con numeri del tipo 8vs8vs8vs8 ,sarebbe davvero ideale.Ultima modifica di Dj_Amix; 12-11-2010, 20:18.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
però doom anche la battaglia di grossi numeri è divertente dai, sebbene io concordi con te che con dei numeri inferiori ai 10 si hanno più possibilità di divertirsi. Ciò nn toglie che la possibilità di fazionare tutti i pg dell'account non da più alcuna scusante, io personalmente ho messo una pietra sopra al totem di fazione e giro con quei pochi punkte che riesco a fare. Come mi sto divertendo con l'archer ultimamente, nonostante l'incapacità lo ammetto, era da parecchio che non succedeva... quasi quasi faccio doppio archer XD---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Le battagli e agrossi numeri non sono per niente divertenti.
Ci divertiremo veramente quando riusciremo a fare scontri da 8 9 10 come diceva appunto doom.
Marghe che tanto spammava non avete cervello blabla è il primo a non arrivarci. Nessuno si è mai lamentato del numero, io per primo. Ho semplicemente scherzato sul fatto che come ci sono tanti sl qualche elemento torna magicamente e si libera da ogni impegno e Menegroth lo sa vero mene?
Commenta
-
Oddio Mene cn l'archer no vi prego .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioperò doom anche la battaglia di grossi numeri è divertente dai, sebbene io concordi con te che con dei numeri inferiori ai 10 si hanno più possibilità di divertirsi. Ciò nn toglie che la possibilità di fazionare tutti i pg dell'account non da più alcuna scusante, io personalmente ho messo una pietra sopra al totem di fazione e giro con quei pochi punkte che riesco a fare. Come mi sto divertendo con l'archer ultimamente, nonostante l'incapacità lo ammetto, era da parecchio che non succedeva... quasi quasi faccio doppio archer XD
Oddio come te chiami?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLe battagli e agrossi numeri non sono per niente divertenti.
Ci divertiremo veramente quando riusciremo a fare scontri da 8 9 10 come diceva appunto doom.
Marghe che tanto spammava non avete cervello blabla è il primo a non arrivarci. Nessuno si è mai lamentato del numero, io per primo. Ho semplicemente scherzato sul fatto che come ci sono tanti sl qualche elemento torna magicamente e si libera da ogni impegno e Menegroth lo sa vero mene?
jose se torni a giocare avrai l'onore di vedermi all'opera con l'archer, magari impari qualcosa.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioGrossi numeri bisognerebbe limitare ancora di più i dismount ed evitare sharate ,allora al limite potrei concordare. Giocando come è ora non è che sia proprio bello se non in quelle battaglie dove conta un po di strategia (vedi magari al ponte di bucca) o ai champs.
Oddio come te chiami?---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiofinchè non lasciano a terra un corpo nudo esanime...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioio aspetto quel momento....---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiosono quella gnoccona di nome lilith, totem e capelli fire, seno esplosivo, tutti si girano a guardarmi quando passo, dopo avermi guardato mi targhettano e di solito mi fanno una gangbang furiosa finchè non lasciano a terra un corpo nudo esanime...
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiodopo avermi guardato mi targhettano e di solito mi fanno una gangbang furiosa finchè non lasciano a terra un corpo nudo esanime...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
ciao andreino , lo so che si divertono ma io ripeto il post lo avevo fatto soprattuttto per dare un saluto , se poi la gente non gli sembra vero per attaccarmi ancora dopo anni io che ci posso fare ? già troppo che sto dentro la testa mia figurati se devo stare pure dentro quella degli altri o la tua .
P.S.: dopo tutti i pianti e come al solito il mal pensare del dark che torna quand osiamo 1000 , ancora devo riloggare da quel giorno XD perciò a volte le coincidenze ci sono soprattutto per chi non vive come me per sto gioco
Commenta
Commenta