annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti ad arsenico/asdrubale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa pero djamix ma quando sono tornati tra le fila dei com vecchi giocatori noi abbiamo spammato cosi tanto.... ti piaceva giocare 21 contro 5 ...... non e meglio 15 contro 15 .... dai almeno ora anche voi "dei" del pvp perdete qualche battaglia e magari vi divertite di piu o vuoi solo vincere.....(sono battatute ora non scatenatevi)......

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      scusa pero djamix ma quando sono tornati tra le fila dei com vecchi giocatori noi abbiamo spammato cosi tanto.... ti piaceva giocare 21 contro 5 ...... non e meglio 15 contro 15 .... dai almeno ora anche voi "dei" del pvp perdete qualche battaglia e magari vi divertite di piu o vuoi solo vincere.....(sono battatute ora non scatenatevi)......
      Io non capisco se ci fate o ci siete oppure non leggete i posts eppure vi è stato spiegato che il numero non è così importante....forse il mio italiano è davvero incomprensibile.

Ci riprovo:
      Nessuno fra i nostri si è lamentato per il numero,al limite si facevano battute e provocazioni su una situazione che è capitata e che sta capitando: quando siete pochi, tranne qualcuno (magari tu e menegroth ad esempio), molti emigrano in altri giochi per poi tornare quando siete di nuovo un buon numero.
      20 o 22 pg non è che ci cambi la vita.

Io NON mi diverto nè a giocare 21 vs 5 nè 21vs21.La prima situazione è ovvia,la seconda ormai è solo dismount e spam di special\magie.

Mi piacerebbe tanto di più poter giocare con 4 fazioni con numeri del tipo 8vs8vs8vs8 ,sarebbe davvero ideale.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 12-11-2010, 20:18.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

però doom anche la battaglia di grossi numeri è divertente dai, sebbene io concordi con te che con dei numeri inferiori ai 10 si hanno più possibilità di divertirsi. Ciò nn toglie che la possibilità di fazionare tutti i pg dell'account non da più alcuna scusante, io personalmente ho messo una pietra sopra al totem di fazione e giro con quei pochi punkte che riesco a fare. Come mi sto divertendo con l'archer ultimamente, nonostante l'incapacità lo ammetto, era da parecchio che non succedeva... quasi quasi faccio doppio archer XD
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Le battagli e agrossi numeri non sono per niente divertenti.
          Ci divertiremo veramente quando riusciremo a fare scontri da 8 9 10 come diceva appunto doom.
          Marghe che tanto spammava non avete cervello blabla è il primo a non arrivarci. Nessuno si è mai lamentato del numero, io per primo. Ho semplicemente scherzato sul fatto che come ci sono tanti sl qualche elemento torna magicamente e si libera da ogni impegno e Menegroth lo sa vero mene?

Commenta

menegrottha con l'archer
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Oddio Mene cn l'archer no vi prego .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                però doom anche la battaglia di grossi numeri è divertente dai, sebbene io concordi con te che con dei numeri inferiori ai 10 si hanno più possibilità di divertirsi. Ciò nn toglie che la possibilità di fazionare tutti i pg dell'account non da più alcuna scusante, io personalmente ho messo una pietra sopra al totem di fazione e giro con quei pochi punkte che riesco a fare. Come mi sto divertendo con l'archer ultimamente, nonostante l'incapacità lo ammetto, era da parecchio che non succedeva... quasi quasi faccio doppio archer XD
                Grossi numeri bisognerebbe limitare ancora di più i dismount ed evitare sharate ,allora al limite potrei concordare. Giocando come è ora non è che sia proprio bello se non in quelle battaglie dove conta un po di strategia (vedi magari al ponte di bucca) o ai champs.

Oddio come te chiami?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Le battagli e agrossi numeri non sono per niente divertenti.
                  Ci divertiremo veramente quando riusciremo a fare scontri da 8 9 10 come diceva appunto doom.
                  Marghe che tanto spammava non avete cervello blabla è il primo a non arrivarci. Nessuno si è mai lamentato del numero, io per primo. Ho semplicemente scherzato sul fatto che come ci sono tanti sl qualche elemento torna magicamente e si libera da ogni impegno e Menegroth lo sa vero mene?
                  certo ne abbiamo parlato in msn, a volte si sfiora davvero l'assurdo, oppure sono io che non credo alle coincidenze :P . Ciò non toglie che l'argomento è di scarso interesse davvero...

jose se torni a giocare avrai l'onore di vedermi all'opera con l'archer, magari impari qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Grossi numeri bisognerebbe limitare ancora di più i dismount ed evitare sharate ,allora al limite potrei concordare. Giocando come è ora non è che sia proprio bello se non in quelle battaglie dove conta un po di strategia (vedi magari al ponte di bucca) o ai champs.

Oddio come te chiami?
                    sono quella gnoccona di nome lilith, totem e capelli fire, seno esplosivo, tutti si girano a guardarmi quando passo, dopo avermi guardato mi targhettano e di solito mi fanno una gangbang furiosa finchè non lasciano a terra un corpo nudo esanime...

Commenta

finchè non lasciano a terra un corpo nudo esanime...
                      io aspetto quel momento....
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                        io aspetto quel momento....
                        oltraggio a cadavere si chiama, è reato eh

Commenta

sono quella gnoccona di nome lilith, totem e capelli fire, seno esplosivo, tutti si girano a guardarmi quando passo, dopo avermi guardato mi targhettano e di solito mi fanno una gangbang furiosa finchè non lasciano a terra un corpo nudo esanime...
                          Cos'è sta volgarità!?

Commenta

dopo avermi guardato mi targhettano e di solito mi fanno una gangbang furiosa finchè non lasciano a terra un corpo nudo esanime...
                            Ma la migliore resta sempre la morte per colpa di injection: io avevo le lacrime nel mio ts (Choas ed io eravamo gli unici tb abbastanza vicini per vedere tutta la scena), mentre tu e Thyrael piangevate dal ridere nel vostro...che ricordi! Ahah
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ciao andreino , lo so che si divertono ma io ripeto il post lo avevo fatto soprattuttto per dare un saluto , se poi la gente non gli sembra vero per attaccarmi ancora dopo anni io che ci posso fare ? già troppo che sto dentro la testa mia figurati se devo stare pure dentro quella degli altri o la tua .

P.S.: dopo tutti i pianti e come al solito il mal pensare del dark che torna quand osiamo 1000 , ancora devo riloggare da quel giorno XD perciò a volte le coincidenze ci sono soprattutto per chi non vive come me per sto gioco
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                              X