annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti ad arsenico/asdrubale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti ad arsenico/asdrubale

Dopo tanto tempo vedo che ancora ci sono i soliti bimbi che non hanno digerito le vekkie rosikate fatte , complimenti piccolino io senza nulla e tu che mi seghi mentre scrivo , bravo cucciolo sei sempre il migliore se vieni a brit tra 5 minuti mi rifaccio killare e ti regalo anche 1kk se vuoi cosi sei contento di più.

Colgo l'occasione per salutare un pò tutti tranne doomtrooper XD
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

AHAHA bentornato dark ci manca qualche rosik post senza senso.
    E come il magico andromeda anche tu torni con gli sl in 20

Commenta

mi regali 1kk anche a me?

bado nn è che torna xkè gli sl sono in 20, è che magicamente nn lavora piu nessuno e nn hanno piu impegni
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ci sei mancato bentornato !

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          AHAHA bentornato dark ci manca qualche rosik post senza senso.
          E come il magico andromeda anche tu torni con gli sl in 20
          *

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            Dopo tanto tempo vedo che ancora ci sono i soliti bimbi che non hanno digerito le vekkie rosikate fatte , complimenti piccolino io senza nulla e tu che mi seghi mentre scrivo , bravo cucciolo sei sempre il migliore se vieni a brit tra 5 minuti mi rifaccio killare e ti regalo anche 1kk se vuoi cosi sei contento di più.

Colgo l'occasione per salutare un pò tutti tranne doomtrooper XD
            ahahahahah mi mancavano le tue rosicate
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

avete anche il coraggio di parlare di numeri voi? Sono 5 mesi che avete raggiunto numeri esorbitanti e già rosikate perché avete iniziato a prendere pizze? Dai su.. Un pò di coerenza

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

L'importante che si giochi e ci si diverta anche se avvolte devi beccarti degli insulti da gente che masslogga o aspetta tutto il giorno a luna col fazionato andando avanti e dietro aspettando il masslog o che fino a qualche settimana prima non faceva pvp, dopo essere stato gankato da almeno 16 persone per un bel po di tempo
                Il rispetto non sapete manco dove abita e ora che il numero delle vostre gilde oscilla dai min 15 ai max 25 vi sentite forti? Quando vedo le foto che posta marghe penso a quello

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  avete anche il coraggio di parlare di numeri voi? Sono 5 mesi che avete raggiunto numeri esorbitanti e già rosikate perché avete iniziato a prendere pizze? Dai su.. Un pò di coerenza
                  L'unica pizza che ci puoi aver dato tu è una Margherita.

Oppure sei il fattorino delle pizze di ieri sera.

Altrimenti non capisco quali pizze ci avete dato

EPIC FAIL!

Disinfestazione degli scarafaggi avvenuta.

Chi ha cervello per intendere intenda.
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    X BADOGLIO :scusa ragazzo se non mi hanno rinnovato il contratto al lavoro ed ora passo 5 minuti su uo , scusa ancora grand'uomo non volevo rovinare la tua vita se ora siamo 21 , tranquillo non loggo piu quando ci sei tu

X VEGETA : Facile quando il babbino paga mutuo macchina viveri , e magicamente si prende per il culo chi rimane senza lavoro

X VASHMARCO : son contento che ti mancavano le mie rosikate , ora per essere contento anche io vado a risentire ( se c'è ancora il file delle tue rosikate con tue madre sul forum aot ) quando gli bestemmi gli dai della P.... ecc... ecc... ecc... vado già sto ridendo

X CLOUD : non ti abituare non ritorno

X MARCO : ma di numero parli sul forum o in gioco ?

Cmq ciao a tutti mi son quasi divertito ora , tranne di quando mi insultava night perchè pvp con la deframmazione in corso ahahahahahahahhahaha

Commenta

Marghe fino a che non ha fatto l'ally con gli ade stava su ***, pensa quando piange
                      Non capisco perchè posti video dei conigli , forse sono tutti i suoi compagni di gilda che non si vedevano mai

Commenta

x badoglio :scusa ragazzo se non mi hanno rinnovato il contratto al lavoro ed ora passo 5 minuti su uo , scusa ancora grand'uomo non volevo rovinare la tua vita se ora siamo 21 , tranquillo non loggo piu quando ci sei tu

x vegeta : Facile quando il babbino paga mutuo macchina viveri , e magicamente si prende per il culo chi rimane senza lavoro

x vashmarco : Son contento che ti mancavano le mie rosikate , ora per essere contento anche io vado a risentire ( se c'è ancora il file delle tue rosikate con tue madre sul forum aot ) quando gli bestemmi gli dai della p.... Ecc... Ecc... Ecc... Vado già sto ridendo

x cloud : Non ti abituare non ritorno

x marco : Ma di numero parli sul forum o in gioco ?

Cmq ciao a tutti mi son quasi divertito ora , tranne di quando mi insultava night perchè pvp con la deframmazione in corso ahahahahahahahhahaha
                        Patetico...

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

X VASHMARCO : son contento che ti mancavano le mie rosikate , ora per essere contento anche io vado a risentire ( se c'è ancora il file delle tue rosikate con tue madre sul forum aot ) quando gli bestemmi gli dai della P.... ecc... ecc... ecc... vado già sto ridendo
                          Sai che differenza c'è tra mè e te?
                          io quella volta mi alterai per un fattore reale,mentre tu piangi per un giochino!!!!
                          PIETAAAAAAA!!!!
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Patetico...
                            ciao ci conosciamo ?

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                            Sai che differenza c'è tra mè e te?
                            io quella volta mi alterai per un fattore reale,mentre tu piangi per un giochino!!!!
                            PIETAAAAAAA!!!!

Sai quale è la differenza tra me e te ? che tu del giochino non puoi fare a meno e ci litighi anche in real "senti file " aahahahahahahahahahah , io non ci pianco non ci litigo e soprattutto riesco a farne a meno XD

Pietà te lo rivolgi da solo o a me XD ? a me per come gioco a te per come .............?!?!?!?!?!?!??!?!

Commenta

ciao ci conosciamo ?

Sai quale è la differenza tra me e te ? che tu del giochino non puoi fare a meno e ci litighi anche in real "senti file " aahahahahahahahahahah , io non ci pianco non ci litigo e soprattutto riesco a farne a meno XD

Pietà te lo rivolgi da solo o a me XD ? a me per come gioco a te per come .............?!?!?!?!?!?!??!?!
                              Vatti a cercà un lavoro invece di giocare a ultima, 10 min di pivuppata e già apri rosik post epocale...le risate ce le facciamo noi sapendo chi sei, quanti anni hai, e quanto sei capace in questo gioco.

Asta la vista baby

Fabriaooooo meravigliaooooooooooo e tutta vita sto fabriao meravigliaooooooo....

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                              X