annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rigraziamento ai Com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siete talmente tanti che potete istantare la gente con un moving a testa -_-

Commenta

• asd

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      hai dimenticato di dire: "e laddove Iddio posava i suoi piedi sulla verde terra di felucca, in ogni dove fiorivano gli istant in corsa, e le folle lo osannavano... Amen!"
      Amen

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Siete talmente tanti che potete istantare la gente con un moving a testa -_-
        Rosik? Dimenticavo almeno gli sl e com non giocano con i lamer come dark annett
        Ultima modifica di snakeblue; 17-11-2010, 13:42.
        SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Che sparata Okuto

Pain unico rispetto.
          con tutte quelle che hai fatto parli ancora ?

Ade unico rispetto.

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Io sono il piu forte ed esco anche sempre in minoranza , difatti sono uno di quei ade che citava okuto , tipo per l'harro visto che eravate 30 non sono neanche loggato perchè i mass logg non mi piacciono.
          Zitti che quelle poche volte che gioco , oramai tanto il pvp ade manca da 3 o 4 anni , i com sono stati sempre 5 e più di 6 o max 7 non li ho mai visti , mi spiace pure che ora okuto ecc... vanno minax perchè i lord pain hate com , ormai non so piu come chiamarli , rimarranno decimati in 5 fissi .
          Prendiamo esempio da loro ADE niubbi che non massloggano mai e tu haldir basta a dare contro sempre a DIO
          ogni tanto ci prendi anche tu, bravo !!!

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Siete talmente tanti che potete istantare la gente con un moving a testa -_-
          cvd

Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggio
          tra N+Chia ( 90% gilda hidder) & dark annettex loro sono i piu seri
          attualmente

Commenta

• Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggio
            Dal mio punto di vista non sono lamer, quello che fa sifo a me non interessa sono fatti suoi, fatto sta che tu (apparte che nn so manco chi sei) devi aspettare le 23 per giocare

Commenta

• ma magari ci fossero sempre 30 nemici a giocare! datemi il tempo di sistemare la connessione e vi regalerò insure!
              Majin

7

Commenta

Dal mio punto di vista non sono lamer, quello che fa sifo a me non interessa sono fatti suoi, fatto sta che tu (apparte che nn so manco chi sei) devi aspettare le 23 per giocare
                Non ti deve interessare chi sono ma gioco onestamente, non ti importa di dark anette perchè non ti attacca e giochi con i peggio lamer dello shard.
                SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

• Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggio
                  Non ti deve interessare chi sono ma gioco onestamente, non ti importa di dark anette perchè non ti attacca e giochi con i peggio lamer dello shard.
                  Non capisco perche ti accanisci contro dark annettex scrivendo che sia un lamer quando anche altre gilde hanno lamer famosi e recidivi( datti un occhiata alla lista lamer )

Commenta

anche altre gilde hanno lamer famosi e recidivi( datti un occhiata alla lista lamer )
                    La lista lamer è una cagata pazzesca!
                    http://www.youtube.com/watch?v=2a_aj...eature=related
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      La lista lamer è una cagata pazzesca!

abauhabhuahua

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Poi ti chiami Jose Has Style eh!!!!
                        E' molto stiloso avere la lista lamer in firma e segnalare la gente!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                        X