annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rigraziamento ai Com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    Guarda so leggere credimi, quello che traspare dal tuo post è un discorso sulla mia fazione e su di una presunta inferiorità generale che non sarà mai colmata ("E tra l'altro saranno gli unici in grado di competere con noi, senza offesa per voi SL, che finchè sarete numerosi, potete tirare a campare" sono parole tue no?).

Ma rileggiti tu mio caro! Sono sicuro che a posteriori cambieresti diverse frasi!!!

I discorsi sulla mia persona se ne possono fare quanti se ne vuole, non mi tange proprio che mi dicano niubbo o che non sono buono, non mi viene certo la crisi di nervi per un gioco...

edit per concludere: ma poi mi spieghi per piacere come puoi fare commenti su quanti e come escono i miei, se giochi sì e no mezzora la settimana? Io almeno non ti vedo mai.

tranquillo mene ora ci vedrai piu spesso ( sempre che voi logghiate il pomeriggio ) nn sempre la sera posso stare ad aspettare il regrup da 15-20 pg per fare pvp ..... capisci ?

attento a come parli a bokuto
    Ultima modifica di SirCloud; 14-11-2010, 12:41.

Commenta

Guarda so leggere credimi, quello che traspare dal tuo post è un discorso sulla mia fazione e su di una presunta inferiorità generale che non sarà mai colmata ("E tra l'altro saranno gli unici in grado di competere con noi, senza offesa per voi SL, che finchè sarete numerosi, potete tirare a campare" sono parole tue no?).

Ma rileggiti tu mio caro! Sono sicuro che a posteriori cambieresti diverse frasi!!!

I discorsi sulla mia persona se ne possono fare quanti se ne vuole, non mi tange proprio che mi dicano niubbo o che non sono buono, non mi viene certo la crisi di nervi per un gioco...

edit per concludere: ma poi mi spieghi per piacere come puoi fare commenti su quanti e come escono i miei, se giochi sì e no mezzora la settimana? Io almeno non ti vedo mai.
      Io personalmente posso dirti che siete solo Masslogg,gioco parecchio almeno fino a 2/3 settimane fa.Come diceva okuto fn quando le nuove leve non usciranno in minoranza nn impareranno quasi niente,è troppo facile giocare in 20.

Commenta

Guarda so leggere credimi, quello che traspare dal tuo post è un discorso sulla mia fazione e su di una presunta inferiorità generale che non sarà mai colmata
        Il discorso è più ampio, e merita un approfondimento, danes ha detto una cosa molto intelligente:

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
        Mi spiace contraddirti ma a parer mio hai formulato male la frase in quanto a parer mio dovresti dire che le nuove leve non sono al vostro livello ma non di certo gente del calibro di marghe , mene , thy, mod ,zorbam, barzot
        Però io aggiungerei che: nonostante abbiate indubbiamente players di quel calibro, che possono competere con chiunque, il problema però è che in minoranza non li vedo quasi mai, ricordo thyreal che usciva anche da solo prima che vi alleaste con gli lvx, e pure barzot lo faceva, idem margherita (che usciva solo per insultare e fare teleport :*) , magari escono in minoranza pure mene e mod, e non lo ricordo perchè faccio confusione coi nomi, boh.

Il discorso si collega a quanto ho detto prima, e cioè, per me una fazione è forte quando non aspetta che logga gente per fare numero, ma esce anche in minoranza, quindi se voi non lo fate , o lo fate poco, le vostre potenzialità non verranno mai a galla.

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
          Io personalmente posso dirti che siete solo Masslogg,gioco parecchio almeno fino a 2/3 settimane fa.Come diceva okuto fn quando le nuove leve non usciranno in minoranza nn impareranno quasi niente,è troppo facile giocare in 20.
          haha detto da te è na barzelletta... non giocavate fino a ieri perchè i com erano troppi! Salutami dark annettex in ts ira dai...
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

haha detto da te è na barzelletta... non giocavate fino a ieri perchè i com erano troppi! Salutami dark annettex in ts ira dai...
            m dispiace, quando i com erano tnt l unico gruppo che usciva a fare pvp erano gli IRA (senza fare masslogg)

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
              Il discorso è più ampio, e merita un approfondimento, danes ha detto una cosa molto intelligente:

Però io aggiungerei che: nonostante abbiate indubbiamente players di quel calibro, che possono competere con chiunque, il problema però è che in minoranza non li vedo quasi mai, ricordo thyreal che usciva anche da solo prima che vi alleaste con gli lvx, e pure barzot lo faceva, idem margherita (che usciva solo per insultare e fare teleport :*) , magari escono in minoranza pure mene e mod, e non lo ricordo perchè faccio confusione coi nomi, boh.

Il discorso si collega a quanto ho detto prima, e cioè, per me una fazione è forte quando non aspetta che logga gente per fare numero, ma esce anche in minoranza, quindi se voi non lo fate , o lo fate poco, le vostre potenzialità non verranno mai a galla.
              ma che te lo dico a fare se esco in minoranza o meno... cioè non siamo qui a parlare del mio o del tuo punto di vista, perchè se facciamo sto discorso allora pure io posso dire che negli ultimi tempi voi siete stati sempre tanti! Tanti e tutti esperti, figurati che gli IRA han fatto lo sciopero della fame per voi!
              E vieni a dire a noi che non usciamo in minoranza... cioè sono stati minimo due mesi di uscite in numero inferiore a voi. Ma guarda che logghi poco per avere una visione globale di ciò che accade! Io pure loggo poco, quindi evito di dire a uno che cosa deve o non deve fare.

Commenta

m dispiace, quando i com erano tnt l unico gruppo che usciva a fare pvp erano gli IRA (senza fare masslogg)
                ecco un altro col suo personale punto di vista... ti ricordo per l'ennesima volta che avete fatto la protesta NON GIOCANDO perchè i com erano tanti... e avete aderito tutti tranne atmosphere. La cosa è assurda ti faccio notare...
                Beh mentre tu scioperavi gli ade han giocato contro i com con o senza i masslog.

Commenta

ecco un altro col suo personale punto di vista... ti ricordo per l'ennesima volta che avete fatto la protesta NON GIOCANDO perchè i com erano tanti... e avete aderito tutti tranne atmosphere. La cosa è assurda ti faccio notare...
                  Beh mentre tu scioperavi gli ade han giocato contro i com con o senza i masslog.
                  io ho smesso di giocare per conto mio,i miei amici si sn messi a giocare tutti a n'altro gioco aspettando miglioramenti, ma fn qnd questo non accade stanne certo lo "sciopero" continua

Commenta

ma infatti i + ridicoli sono stati gli ira io spero che nn sia vero questo sciopero :\

Commenta

io ho smesso di giocare per conto mio,i miei amici si sn messi a giocare tutti a n'altro gioco aspettando miglioramenti, ma fn qnd questo non accade stanne certo lo "sciopero" continua
                      in che senso dici "fino a quando le cose non migliorano". Fino a quando non sarete tanti quanti i com? O fino a quando il loro numero non scenderà al vostro? Sono le uniche due motivazioni sensate alla tua affermazione, e profilano sempre una questione di NUMERI. Quindi ti faccio notare che chi guarda ai numeri dei nemici prima di loggare non sono gli ADE ("siete solo MASSLOG" hai detto), ma semmai qualcun altro...

Commenta

in che senso dici "fino a quando le cose non migliorano". Fino a quando non sarete tanti quanti i com? O fino a quando il loro numero non scenderà al vostro? Sono le uniche due motivazioni sensate alla tua affermazione, e profilano sempre una questione di NUMERI. Quindi ti faccio notare che chi guarda ai numeri dei nemici prima di loggare non sono gli ADE ("siete solo MASSLOG" hai detto), ma semmai qualcun altro...
                        gli Ira nn hanno mai guardato il numero dei nemici e i com possono confermare che uscivamo anche in 4-5 vs10>.invece di stare a parlare di tt le cose ormai successe,cerchiamo di fare qualcosa x migliorare il pvp.

Commenta

gli Ira nn hanno mai guardato il numero dei nemici e i com possono confermare che uscivamo anche in 4-5 vs10>.invece di stare a parlare di tt le cose ormai successe,cerchiamo di fare qualcosa x migliorare il pvp.
                          ora sì che mi piaci!
                          Per migliorare il pvp ci vorrebbe una stangona bionda e pettoruta che ogni volta che vai in loss ti consola a suo modo....

Commenta

ora sì che mi piaci!
                            Per migliorare il pvp ci vorrebbe una stangona bionda e pettoruta che ogni volta che vai in loss ti consola a suo modo....
                            Quella serve per chi rosica....non faccio nomi

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                              ma infatti i + ridicoli sono stati gli ira io spero che nn sia vero questo sciopero :\
                              Giuda, chiedi ai tuoi compagni di fazione se e quante volte hanno visto uscire chirone banana e palajack in 3 senza nessun problema. Oppure ito da solo ecc ecc ecc...

Come si evince da questi aneddoti, che gli IRA stiano giocando in pochi è evidente da un paio di mesi...per una serie di motivazioni diverse che variano dalla vita in real, alla scoperta di altri giochi, al progressivo disammoramento (esiste sta parola?) verso il pvp attuale (non parliamo di fix che sono stati decisamente una salvezza!).

Io invece mi sono intrippato con il mio greater dragon (secondo me futuro vincitore del torneo pet) e sto passando le mie giornate a trainarlo http://forum.gamesnet.it/f500/dubbio...skills-644970/

Come sempre successo nella storia di uod, ci sono cicli dove alcune gilde giocano in 20, e dopo in 2...verissimo che alcuni non apprezzano il pvp attuale ripeto, ma altrettanto vero che altri continuano a giocare.

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                              Premetto che rispetto dark annettex, molto più bravo di tanti altri, semplicemente non rispetto la classe di pg che utilizza. Ad ogni modo non l'abbiamo mai avuto in ts.

Visa
                              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                              Amdir il saggio

Commenta

Quella serve per chi rosica....non faccio nomi

Commenta

Sto operando...
                                X