annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rigraziamento ai Com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    ???
    a parte il fatto che nel 99.99% dei tuoi post scrivi rosik, e dopo un pò diventi monotono e noioso....ma a parte questo, xkè mai dovrei rosikare???
    Continui a dare numeri a caso come prima.
    Oh trovami sti 99.9% post!

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    Detective Conangherita!!!!
    hahahaha
    Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    ma infatti è assurdo che un'intera gilda non giochi per decisione del suo GM, io personalmente credo che i periodi buoni si alternino a quelli cattivi e non ci si può fare niente. L'importante è che adesso resti una personalità forte nei com perchè non si sgretolino.
    Posh Gm!
    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Ahahahaahahah i com ( okuto cloud e badoglio) ora vanno minax alleati ai minax,IRA, motivo :" dobbiamo risollevare il game". Ma la domanda e' : perche' farlo ora quando siete stati per 5 mesi in numeri esorbitanti senza fermare le gildature e costringendo anche alcuni a loggare e alcune gilde a smettere e a sfottere tutti quelli che volevano esprimere un parere sulla situazione? " ..

Non sara' mica che vi siete gia' stufati di morire contro di noi per o regruppare con logico panic associato o sloggare direttamente come ormai fate da qualche giorno? Avete paura di essere sfottuti sul forum e rovinare cosi' la vostra immagine? Il vostro :" abbiamo vinto sempre anche quando abbiamo sempre perso alla Cloud? "
    Ricordatevi che la bravura dei com e' solo nel essere tanti,ed avere un buon numero constantemente, giocate in modo molto disordinato e senza un vero leader che vi tenga uniti, siete carne da macello (vedi questi giorni quante volte morivate). Non siete un gruppo e molto persone da voi pensano solo a rovinare il game agli altri e invece ora vengono a fare i paladini della giustizia pensando di darla a bere.
    I com senza voi 3 sono ancora peggio e scomparirebbero nel giro di pochissimi giorni e voi con i minax non rialzate proprio nulla sennon poco a livello sempre di numero.
    I TB e Chia se ne fregheranno e rimarranno dove sono ora arrivando cosi' alla conclusione di non aver risolto un caxxo

Edit: Scusate dimenticavo.. a una conclusione si che ci si arriva, un' altra fazione/gilda scomparirà!
    Basta ti prego
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      cut
      Sei egocentrico, pensi davvero che questa decisione sia stata presa a causa vostra?
      Semmai l'opposto, non vi considero una fazione destinata a durare a lungo, già tempo fà gli Ade raggiunsero numeri spropositati, per poi sgonfiarsi poco dopo, proprio per questo motivo la nostra decisione sarà previdente.
      I nostri reali avversari saranno i com, con il quale abbiamo passato momenti fantastici, e con il quale saremo sempre amici, indipendemente dalla rivalità in game.
      E tra l'altro saranno gli unici in grado di competere con noi, senza offesa per voi SL, che finchè sarete numerosi, potete tirare a campare, dopottutto queste cose non le dico solo io, ma stesso voi SL, che dite che avete bisogno di essere numerosi e che le vostre nuove leve non sono all'altezza di molta gente esperta che gioca nelle altre fazioni.

Commenta

• Si bravi allora dovevate andare tb non minax, con gli n chia + ira + altre gilde minax sarà un afflusso di cavalli rossi. Forse ti sopravaluti e sopravaluti i com. Bastava far tornare a giocare gli ira e tutto andava bene, invece di queste scelte fuori da ogni logica.
        Sl da sempre hanno avuto le palle di risollevarsi e gildare nuovi pg invece di acquisire gente con equip ed esperienza.
        In poche parole da quanto si legge solo 3 o 4 pg fanno la differenza nei com se fossi un com forse vi manderei a fare ... questo è il rispetto.
        Ultima modifica di snakeblue; 13-11-2010, 16:32.
        SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          L'importante è che adesso resti una personalità forte nei com perchè non si sgretolino.
          Perdere in 2 settimane 4 player del calibro di zorban,okuto,cloud e batojo è na bella botta
          Bastano i 4 nomi senza altre parole per capire che "potenzialità" si è persa.
          Non sto giocando da un paio di mesi e quindi non so come gira il pvp ma credo che i miei compagni ce la possano fare nonostante la notevole perdita

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Però vorrei ricordare a tutti che noi HaTe quando eravamo 4/5 di media uscivamo sempre, contro 10 TB 10 SL 10 Minax, 5/8 COM. Non ci siam mai lamentati, mai fatto lagne, mai detto alla gente "Devi staggare qualcuno sennò non gioco" L'unica cosa di cui ci lamentavamo era DELLA NOSTRA BRAVURA. Invece no, qua la gente smette di giocare.
            Ecco appunto, e non vi divertivate di più rispetto ad adesso che per ammazzare il tempo vi menate tra di voi al gate per quanti siete?
            Non è un flame, è solo una constatazione (Cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
              Perdere in 2 settimane 4 player del calibro di zorban,okuto,cloud e batojo è na bella botta
              Bastano i 4 nomi senza altre parole per capire che "potenzialità" si è persa.
              Non sto giocando da un paio di mesi e quindi non so come gira il pvp ma credo che i miei compagni ce la possano fare nonostante la notevole perdita
              Non sono i nomi o il numero di player,ma realmente chi si occupava delle cose di gilda (Badoglio) e la figura appunto del leader che viene a mancare purtroppo.

Che ora ci sia meno abilità non è un problema anche se abbiamo perso 3 forti 3players.
              Originariamente inviato da snakeblue Visualizza il messaggio
              Si bravi allora dovevate andare tb non minax, con gli n chia + ira + altre gilde minax sarà un afflusso di cavalli rossi. Forse ti sopravaluti e sopravaluti i com. Bastava far tornare a giocare gli ira e tutto andava bene, invece di queste scelte fuori da ogni logica.
              Sl da sempre hanno avuto le palle di risollevarsi e gildare nuovi pg invece di acquisire gente con equip ed esperienza.
              In poche parole da quanto si legge solo 3 o 4 pg fanno la differenza nei com se fossi un com forse vi manderei a fare ... questo è il rispetto.
              E' cha gli IRA stanno facendo lo sciopero del pvp perchè eravamo tanti(solo loro hanno giocato in pochi eh)
              Quando me l'hanno raccontata non c'ho creduto perchè la trovavo una motivazione assurda,invece è reale :\
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• non si può sentire la gente che non logga per ptotesta
                gente come demon e drak(per fare 2 nomi minacs) è dal 2005 che escono anche in 2

pure i chia escono in 3-4gatti

quindi stop fare gli scioperi(manco foste operai licenziati dalla fiat) e loggate
                non che bado e company devono venire minax
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Io me ne sono andato dai com perchè Werd non tirava mai le explo

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                    E tra l'altro saranno gli unici in grado di competere con noi, senza offesa per voi SL, che finchè sarete numerosi, potete tirare a campare, dopottutto queste cose non le dico solo io, ma stesso voi SL, che dite che avete bisogno di essere numerosi e che le vostre nuove leve non sono all'altezza di molta gente esperta che gioca nelle altre fazioni.
                    Mi spiace contraddirti ma a parer mio hai formulato male la frase in quanto a parer mio dovresti dire che le nuove leve non sono al vostro livello ma non di certo gente del calibro di marghe , mene , thy, mod ,zorbam, barzot e tanti altri che non sto qui ad elencare , e spero che riuscirai ad accorgertene pure te , per il resto a parer mio se volevate tirare su una fazione ormai sparita sareste dovuti andare tb poi non so in base a cosa avete fatto le vostre scelte e non sto qui a contraddirle...e comq non e vero che si vince solo perchè si e numerosi a me è capitato di vincere pure in parita e a parer mio spesso si gioca meglio in pochi che in 200 almeno si rischia un pò di piu , c'e piu divertimento e specialmente piu cordinazione.

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                    è una mania di voi com non accettare duel?
                    i piu tosti!
                    Originariamente inviato da marKu
                    ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      Solo la sera magicamente 10/15 player loggano contemporaneamente, non ci credo che durante la giornata non logghi nessuno. .
                      XD hey negli ADE ragazzo vi è tanta gente che lavora tutto il giorno, io ad esempio lavoro tutto il giorno e loggo dalle 17 o dalle 18 o anche dopo!! Poi siamo un attimo realisti, non è che si può mica ridursi a giocare tutti i giorni UO non so se mi spiego c'è anche la passera che merita un poca d'attenzione mica solo i COM. XD

Ciao jack
                      sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
                      Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

• okuto questa e solo la tua idea.... valuti solo i com all altezza di poter giocare contro di voi.... secondo me sbagli.... ti dico come la penso io...
                        in questo ultimo periodo voi eravate un numero spropositato e inoltre avete/avevate nelle vostre fila alcuni tra i migliori pvppers dello shard ed e normale che le altre fazioni (rimasti in pochi) facessero fatica. i minax davvero non li ho capiti xche come numero ci sono tutt ora ma non voglio entrare nelle lore decisioni. i tb si son persi xche marghe e chi comandava ha allentato un pochino il game... x gli sl ti dico che noi ci siamo sempre stati (altrimenti contro chi combattevate) e siamo usciti anche i pochissimi (qui non accetto flame) e inoltre ci tengo a ribadire un concetto espresso gia altre volte. anche negli sl (nella vecchia guardia sopratutto) ci sono players che tengono testa a parecchi di voi fidati. ora se te reputi cluod dio (senza offesa a chi crede) e gli altri che hai nominato i suoi discepoli immortali io non posso farci nulla.
                        X CLOUD anche io penso che sei il migliore dello shard quindi non flammare era per far capire il concetto di giochino di gruppo e di divertimento maggiore se si e 4 fazioni popolate e non due fazioni da mille......

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                          Mi spiace contraddirti ma a parer mio hai formulato male la frase in quanto a parer mio dovresti dire che le nuove leve non sono al vostro livello ma non di certo gente del calibro di marghe , mene , thy, mod ,zorbam, barzot e tanti altri che non sto qui ad elencare , e spero che riuscirai ad accorgertene pure te , per il resto a parer mio se volevate tirare su una fazione ormai sparita sareste dovuti andare tb poi non so in base a cosa avete fatto le vostre scelte e non sto qui a contraddirle...e comq non e vero che si vince solo perchè si e numerosi a me è capitato di vincere pure in parita e a parer mio spesso si gioca meglio in pochi che in 200 almeno si rischia un pò di piu , c'e piu divertimento e specialmente piu cordinazione.

Ma il lallo Minax e piu figo

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                            Siamo sicuri che sia a parer tuo?

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

certo c'è qualcosa che non ti convince?

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                              è una mania di voi com non accettare duel?
                              i piu tosti!
                              Originariamente inviato da marKu
                              ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

hahahaha, ma come sei... xd

Commenta

Sto operando...
                                X