annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rigraziamento ai Com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non ho scritto che i com gli stavano sul cazz0...ho detto che non gli andavate a genio....non ho specificato se come player o come gameplay.....anche xkè non potevo sapere nulla non essendo li con voi....

Commenta

si i numeri la sera si stavano pareggiando ma mi sembrava tutto troppo easy

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        io non ho scritto che i com gli stavano sul cazz0...ho detto che non gli andavate a genio....non ho specificato se come player o come gameplay.....anche xkè non potevo sapere nulla non essendo li con voi....

Non era meglio non postare?

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        si i numeri la sera si stavano pareggiando ma mi sembrava tutto troppo easy
        Hai appena insultato i tuoi nuovi compagni
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

naaa ho riportato le cose com'erano gia ora va un po meglio ma c'è molto da mgiliorare

Commenta

Non era meglio non postare?

potrei dire la stessa cosa sul 99% dei tuoi post....ki ti da il diritto di decidere se io devo postare o meno??? e secondariamente, sei nel mio cervello e sai cosa penso quando scrivo???

Eclissati(cit.)

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              potrei dire la stessa cosa sul 99% dei tuoi post....ki ti da il diritto di decidere se io devo postare o meno??? e secondariamente, sei nel mio cervello e sai cosa penso quando scrivo???

Eclissati(cit.)
              ROSIK!

Hai chiaccherato,hai provato poi a riprenderti,ma non ci sei riuscito.
              Posso constatare questo e di certo non mi sono arrogato alcun diritto ho solo commentato la tua diceria che ti potevi risparmiare.

Sei delicato però!!!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ROSIK!
                ???
                a parte il fatto che nel 99.99% dei tuoi post scrivi rosik, e dopo un pò diventi monotono e noioso....ma a parte questo, xkè mai dovrei rosikare???

Commenta

Ahahahaahahah i com ( okuto cloud e badoglio) ora vanno minax alleati ai minax,IRA, motivo :" dobbiamo risollevare il game". Ma la domanda e' : perche' farlo ora quando siete stati per 5 mesi in numeri esorbitanti senza fermare le gildature e costringendo anche alcuni a loggare e alcune gilde a smettere e a sfottere tutti quelli che volevano esprimere un parere sulla situazione? " ..

Non sara' mica che vi siete gia' stufati di morire contro di noi per o regruppare con logico panic associato o sloggare direttamente come ormai fate da qualche giorno? Avete paura di essere sfottuti sul forum e rovinare cosi' la vostra immagine? Il vostro :" abbiamo vinto sempre anche quando abbiamo sempre perso alla Cloud? "
                  Ricordatevi che la bravura dei com e' solo nel essere tanti,ed avere un buon numero constantemente, giocate in modo molto disordinato e senza un vero leader che vi tenga uniti, siete carne da macello (vedi questi giorni quante volte morivate). Non siete un gruppo e molto persone da voi pensano solo a rovinare il game agli altri e invece ora vengono a fare i paladini della giustizia pensando di darla a bere.
                  I com senza voi 3 sono ancora peggio e scomparirebbero nel giro di pochissimi giorni e voi con i minax non rialzate proprio nulla sennon poco a livello sempre di numero.
                  I TB e Chia se ne fregheranno e rimarranno dove sono ora arrivando cosi' alla conclusione di non aver risolto un caxxo

Edit: Scusate dimenticavo.. a una conclusione si che ci si arriva, un' altra fazione/gilda scomparirà!
                  Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 13-11-2010, 14:11.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

ma è vera sta cosa?

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      ma è vera sta cosa?
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Detective Conangherita!!!!

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Ahahahaahahah i com ( okuto cloud e badoglio) ora vanno minax alleati ai minax,IRA, motivo :" dobbiamo risollevare il game". Ma la domanda e' : perche' farlo ora quando siete stati per 5 mesi in numeri esorbitanti senza fermare le gildature e costringendo anche alcuni a loggare e alcune gilde a smettere e a sfottere tutti quelli che volevano esprimere un parere sulla situazione? " ..

Non sara' mica che vi siete gia' stufati di morire contro di noi per o regruppare con logico panic associato o sloggare direttamente come ormai fate da qualche giorno? Avete paura di essere sfottuti sul forum e rovinare cosi' la vostra immagine? Il vostro :" abbiamo vinto sempre anche quando abbiamo sempre perso alla Cloud? "
                          Ricordatevi che la bravura dei com e' solo nel essere tanti,ed avere un buon numero constantemente, giocate in modo molto disordinato e senza un vero leader che vi tenga uniti, siete carne da macello (vedi questi giorni quante volte morivate). Non siete un gruppo e molto persone da voi pensano solo a rovinare il game agli altri e invece ora vengono a fare i paladini della giustizia pensando di darla a bere.
                          I com senza voi 3 sono ancora peggio e scomparirebbero nel giro di pochissimi giorni e voi con i minax non rialzate proprio nulla sennon poco a livello sempre di numero.
                          I TB e Chia se ne fregheranno e rimarranno dove sono ora arrivando cosi' alla conclusione di non aver risolto un caxxo

Edit: Scusate dimenticavo.. a una conclusione si che ci si arriva, un' altra fazione/gilda scomparirà!
                          Marghe hai il mio sostegno se sei contro cloud, ma nn ti sostengo se sei contro badoglio.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            ma è vera sta cosa?
                            Manchi solo tu!

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Sono stanco di leggere tutte queste strònzate. Tu tra l'altro sei l'ultimo che può parlare. Prima dell'ally com c'erano di media 10/12 LvX e 10 IRA con noi 4/5 Hate e 4/5 CoM e si pvuppava. Appena fatta ally che di media eravamo anche noi 10 siete man mano spariti tutti. All'inizio dell'aleanza Pain/Hate eravamo massimo 10, e ci sono anche state belle pvuppate contro voi altrettanti 10 LvX poi non si sà bene perchè siete spariti tutti, ovviamente son rimasti lacuni gater EOS, ma vabhè. Magari avete smesso perchè le prendevate ogni volta chissà, comunque per un periodo si è pvuppato. Poi dopo l'estate che non c'era nessuno nei COM son tornati poco a poco vecchi player e quindi si, è vero, il numero è aumentato. Ma nello stesso momento voi LvX siete andati con gli ADE. Non è però un càzzo vero che si è continuato a taggare gente, su cosa basi queste affermazioni non si sà. Gli IRA han detto che NON giocano per il nostro numero, che ora come ora è uguale al numero degli ADE. La cosa mi fa sorridere perchè gli IRA + N lo avrebbero anche il numero per giocarsela, il problema è che non vogliono giocarsela, non c'è lo spirito del migliorare in 5vs10, noi CoM usciamo sempre, ci siamo anche di pome anche in 5, io non ho mai mai mai visto di pome gli ADE. Solo la sera magicamente 10/15 player loggano contemporaneamente, non ci credo che durante la giornata non logghi nessuno. Stessa cosa con gli LvX quando erano TB che di pome si vedevano solo 5 EOS al gate.

Però vorrei ricordare a tutti che noi HaTe quando eravamo 4/5 di media uscivamo sempre, contro 10 TB 10 SL 10 Minax, 5/8 COM. Non ci siam mai lamentati, mai fatto lagne, mai detto alla gente "Devi staggare qualcuno sennò non gioco" L'unica cosa di cui ci lamentavamo era DELLA NOSTRA BRAVURA. Invece no, qua la gente smette di giocare.
                              Ultima modifica di Jekko; 13-11-2010, 15:00.
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• ma infatti è assurdo che un'intera gilda non giochi per decisione del suo GM, io personalmente credo che i periodi buoni si alternino a quelli cattivi e non ci si può fare niente. L'importante è che adesso resti una personalità forte nei com perchè non si sgretolino.
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X