Originariamente inviato da hansjovanotti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rigraziamento ai Com
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiolo so che di sti tempi per le porcate di qualcuno anche rendere un pezzo d'armor da loot è equivalente a rendere un totem..Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOnesti con chi appunto non fa il gater o il lamer
Sei senza speranza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioMa è possibile che ogni post tuo devi flammare?
Sei senza speranza.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Devi capire che Doomtropper non hai mai flammato in vita sua e soprattutto non si e' mai comportato da disonesto con le persone non lamer o gater .
Lui e' uno serio.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
ahhahahah il flame va interpretato, quello di doom non era mica flame :S era un dato di fatto. Lui come tutti se sega un gater le cose non gliele ridà, ma se le tiene, molto tranquillamente, è così da sempreSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDove è il flame,illuminami o sommo censore.
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDevi capire che Doomtropper non hai mai flammato in vita sua e soprattutto non si e' mai comportato da disonesto con le persone non lamer o gater .
Lui e' uno serio.
Commenta
-
per quanto io possa odiare i gater,,ma se un gater ha sempre ridato item e si è cmq comportato bene(apparte lo stile di gioco discutibile)...xchè non ridargli nulla?
eppoi doom ragionando come te nn dovrebbero ridare item a svariati membri delle vostre gilde pvm..eppure so tutti bravi ragazzi
secondo me la roba nn va ridata solo ai soliti soggetti che nn hanno mai reso nullaSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioo un ornament..
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioTi ringrazio per il sommo censore, ma probabilmente visto che sei pain e sei sgravo ci arrivi da solo e non serve farti illuminare da me
Bella la motivazione però,originale direi.
ma soprattutto sgravo.
sgravissimo!
Purtroppo non ci arrivi che non era un flame ,ma una constatazioneOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPurtroppo non ci arrivi che non era un flame ,ma una constatazione
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioAllora se proprio vuoi metterla così facciamo che è una constatazione che sa di flame
Flame verso chi?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioFlame verso chi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioNon sto ritrattando ti sbagli. Rileggiti il thread.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMa come pensi di vinncre con uno che ha 12k di post piu di te
Grazie Susy mi hai illuminato
Commenta
Commenta