annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rigraziamento ai Com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
    tengo a sottolineare che se mai succederà la stessa cosa a parte inverse avranno la mia massima disponibilità nel rendere loro l'equip.

Ringrazio ancora, buon game
    idem per me! Buon Game

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      lo so che di sti tempi per le porcate di qualcuno anche rendere un pezzo d'armor da loot è equivalente a rendere un totem..
      o un ornament..
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Onesti con chi appunto non fa il gater o il lamer
        Ma è possibile che ogni post tuo devi flammare?
        Sei senza speranza.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
          Ma è possibile che ogni post tuo devi flammare?
          Sei senza speranza.
          Dove è il flame,illuminami o sommo censore.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Devi capire che Doomtropper non hai mai flammato in vita sua e soprattutto non si e' mai comportato da disonesto con le persone non lamer o gater .

Lui e' uno serio.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

ahhahahah il flame va interpretato, quello di doom non era mica flame :S era un dato di fatto. Lui come tutti se sega un gater le cose non gliele ridà, ma se le tiene, molto tranquillamente, è così da sempre
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Dove è il flame,illuminami o sommo censore.
                Ti ringrazio per il sommo censore, ma probabilmente visto che sei pain e sei sgravo ci arrivi da solo e non serve farti illuminare da me
                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Devi capire che Doomtropper non hai mai flammato in vita sua e soprattutto non si e' mai comportato da disonesto con le persone non lamer o gater .

Lui e' uno serio.
                Si infatti margherì, lui è uno veramente serio, ma soprattutto sgravo.

Commenta

per quanto io possa odiare i gater,,ma se un gater ha sempre ridato item e si è cmq comportato bene(apparte lo stile di gioco discutibile)...xchè non ridargli nulla?
                  eppoi doom ragionando come te nn dovrebbero ridare item a svariati membri delle vostre gilde pvm..eppure so tutti bravi ragazzi

secondo me la roba nn va ridata solo ai soliti soggetti che nn hanno mai reso nulla
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

asd

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                    o un ornament..
                    o un paio di lamette

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ti ringrazio per il sommo censore, ma probabilmente visto che sei pain e sei sgravo ci arrivi da solo e non serve farti illuminare da me
                      Insomma questo è per dire che non sai rispondere alla mia domanda.
                      Bella la motivazione però,originale direi.
                      ma soprattutto sgravo.
                      *
                      sgravissimo!

Purtroppo non ci arrivi che non era un flame ,ma una constatazione
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Purtroppo non ci arrivi che non era un flame ,ma una constatazione
                        Allora se proprio vuoi metterla così facciamo che è una constatazione che sa di flame

Commenta

Allora se proprio vuoi metterla così facciamo che è una constatazione che sa di flame
                          Ora stai ritrattando...mica va bene!
                          Flame verso chi?

Commenta

Flame verso chi?
                            Non sto ritrattando ti sbagli. Rileggiti il thread.

Commenta

Non sto ritrattando ti sbagli. Rileggiti il thread.
                              Ma come pensi di vinncre con uno che ha 12k di post piu di te

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                Ma come pensi di vinncre con uno che ha 12k di post piu di te
                                Hai ragione, tocca lasciar stare perchè se uno ha 12mila post significa che non c'ha proprio niente da fare quindi mi risponderà in loop.
                                Grazie Susy mi hai illuminato

Commenta

Sto operando...
                                X