annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rigraziamento ai Com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
    Giuda, chiedi ai tuoi compagni di fazione se e quante volte hanno visto uscire chirone banana e palajack in 3 senza nessun problema. Oppure ito da solo ecc ecc ecc...

Come si evince da questi aneddoti, che gli IRA stiano giocando in pochi è evidente da un paio di mesi...per una serie di motivazioni diverse che variano dalla vita in real, alla scoperta di altri giochi, al progressivo disammoramento (esiste sta parola?) verso il pvp attuale (non parliamo di fix che sono stati decisamente una salvezza!).

Io invece mi sono intrippato con il mio greater dragon (secondo me futuro vincitore del torneo pet) e sto passando le mie giornate a trainarlo http://forum.gamesnet.it/f500/dubbio...skills-644970/

Come sempre successo nella storia di uod, ci sono cicli dove alcune gilde giocano in 20, e dopo in 2...verissimo che alcuni non apprezzano il pvp attuale ripeto, ma altrettanto vero che altri continuano a giocare.

Premetto che rispetto dark annettex, molto più bravo di tanti altri, semplicemente non rispetto la classe di pg che utilizza. Ad ogni modo non l'abbiamo mai avuto in ts.

Visa
    mai visti in tre. ito? si col blu va anche da solo al gate di brit effettivamente
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Chiedi meglio ai tuoi compagni...

V
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        ecco come buttarsi la zappa sui piedi

Commenta

Chiedi meglio ai tuoi compagni...

V
          nn ho bisogno di chiedere, ancora ci vedo.

M
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Giuda, chiedi ai tuoi compagni di fazione se e quante volte hanno visto uscire chirone banana e palajack in 3 senza nessun problema. Oppure ito da solo ecc ecc ecc...

Come si evince da questi aneddoti, che gli IRA stiano giocando in pochi è evidente da un paio di mesi...per una serie di motivazioni diverse che variano dalla vita in real, alla scoperta di altri giochi, al progressivo disammoramento (esiste sta parola?) verso il pvp attuale (non parliamo di fix che sono stati decisamente una salvezza!).

Io invece mi sono intrippato con il mio greater dragon (secondo me futuro vincitore del torneo pet) e sto passando le mie giornate a trainarlo http://forum.gamesnet.it/f500/dubbio...skills-644970/

Come sempre successo nella storia di uod, ci sono cicli dove alcune gilde giocano in 20, e dopo in 2...verissimo che alcuni non apprezzano il pvp attuale ripeto, ma altrettanto vero che altri continuano a giocare.

Premetto che rispetto dark annettex, molto più bravo di tanti altri, semplicemente non rispetto la classe di pg che utilizza. Ad ogni modo non l'abbiamo mai avuto in ts.

Visa
            visa io quando ho smesso vi vedevo spesso in game sia in tnti che in poki... sono tornato da qualche settimana e leggendo qualche volta il forum ho potuto capire che nn giocavate per via del numero dei com...ma come ben sai quello che si legge sul forum molto spesso sono cavolate quindi la mia nn era un affermazione ma diciamo una domanda quindi tranquillo sai quanto rispetto te e molti altri ira( princeps è mio figlio!!! e siule la mia piccola bimba XD) quindi se tornate mi fa piacere se nn giocate per altri motivi sono lo stesso contento per voi :***

Commenta

• NP

Leggendo questo forum ti sarai accorto che scrivo molto poco, ma siccome eri tu ti ho risposto giusto per spiegarti i motivi ma assolutamente senza problemi ...
              Per carità, abbiamo sempre sostenuto (anche io e lo confermo) che il numero dei Com in alcuni casi raggiungeva dei livelli assurdi, ma cmq son sempre uscito (chiedi a verbam e gli altri..) A chi dice che adesso che ci son cloud okuto ecc...dico solo che alcuni di noi che prima non giocavano stanno continuando a non giocare...chi giocava prima gioca anche adesso ^^ Sperando che a breve tornino tutti com'è successo con altre gilde in passato e come succederà in futuro...son normalissimi cicli..
              Quando gli ira eran rossi si lamentavano che non eravamo fazionati...ci siamo fazionati ed eravamo troppi e abbiamo tolto ally con i nostri alleati di allora (cambiando anche fazione per riequilibrare), adesso che alcuni si son presi una pausa e ci si lamenta uguale...che ce devi fa ^^...

Torna presto

Visa
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Io disapprovo la loro idea e gliel'ho già detto ma più di così non posso fare, per quanto riguarda il gameplay della mia gilda continueremo a giocare per dimostrare quanto valiamo , perchè questo NOI lo facciamo.
                *
                Decisione sbagliata imho ,ma vabbè.

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                haha detto da te è na barzelletta... non giocavate fino a ieri perchè i com erano troppi! Salutami dark annettex in ts ira dai...
                1 a 0
                Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                ecco un altro col suo personale punto di vista... ti ricordo per l'ennesima volta che avete fatto la protesta NON GIOCANDO perchè i com erano tanti... e avete aderito tutti tranne atmosphere. La cosa è assurda ti faccio notare...
                2 a 0
                Beh mentre tu scioperavi gli ade han giocato contro i com con o senza i masslog.
                3 a 0

T.K.O.

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                per una serie di motivazioni diverse che variano dalla vita in real, alla scoperta di altri giochi, al progressivo disammoramento (esiste sta parola?) verso il pvp attuale (non parliamo di fix che sono stati decisamente una salvezza!).
                Visara non ci crede nessuno.
                Anche perchè i fatti dicono altro.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ribadisco il concetto

ho giocato con parecchi di voi visa e so come ragionano alcuni, questo sciopero non mi ha sorpreso per niente, le scuse stanno a 0.

Commenta

• Manco io stesso non riuscivo a capire questo strano sciopero...

Commenta

• respect x gli ade
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Manco io stesso non riuscivo a capire questo strano sciopero...
                          *
                          oltre ATMO gli IRA mi hanno deluso un pò tutti....

Commenta

• cavolo manco un paio di giorni e si capovolge il mondo? , ho saputo tramite cloud le intenzioni sue di okuto e di bado.. sinceramente potevano andare soltanto cloud e okuto per sollevare i minax, oltre bado si sono aggiunte altre persone (sempre com) e la cosa mi ha fatto , non dico schifo, ma quasi.. troppo opportunismo, player che non hanno mai giocato in inferiorità perciò seguono la direzione del vento... Ma gg , siamo sempre il solito gruppo spaccaculi .. qua nei com la differenza l'hanno sempre fatta persone come verbam, kashmir,jack,saifer,vash,max,giuda ecc.. ecc.. queste sono bandiere ben salde

gl NINJAAAAAAA, vi ammazzo insieme a te e okuto :*
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              cavolo manco un paio di giorni e si capovolge il mondo? , ho saputo tramite cloud le intenzioni sue di okuto e di bado.. sinceramente potevano andare soltanto cloud e okuto per sollevare i minax, oltre bado si sono aggiunte altre persone (sempre com) e la cosa mi ha fatto , non dico schifo, ma quasi.. troppo opportunismo, player che non hanno mai giocato in inferiorità perciò seguono la direzione del vento... Ma gg , siamo sempre il solito gruppo spaccaculi .. qua nei com la differenza l'hanno sempre fatta persone come verbam, kashmir,jack,saifer,vash,max,giuda ecc.. ecc.. queste sono bandiere ben salde

gl NINJAAAAAAA, vi ammazzo insieme a te e okuto :*
                              grazie x essere nella tua lista

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                                verbam, kashmir,jack,saifer,vash,max,giuda ecc.. ecc.. queste sono bandiere ben salde
                                ma io non ho capito perchè non sono mai nominato -.-

Commenta

Sto operando...
                                X