Originariamente inviato da lukito
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP] Totem of the Void
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioIL Void l'ho preso io grazie è molto bello e si intona bene il rosso ...
Sono Val U sgrav quel rosso minax che ti scriveva FERMO pls fermo pls mentre lo ganakavi con il tuo pg tamer blu e altri 3-4 sl ... ti scrivevo fermo xche anche se erano 3-4 li avrei segati xchè scarsi... ma con te che sbolassavi in loop e fieldavi erano quasi pericolosi ...
Il tuo void sarà loccato fuori casa di Capo Cu Ora
come trofea dela batalia vinte..
Buon gheim a tutiSOLO UNO SOPRAVVIVERA'
Commenta
-
1-ok coma black è uno dei superamici del gate..però se nn ha mai lamerato mi pare..sarebbe da ridarglielo lo stesso
2-i chia si dimostrano quello che sono nn restituendolo,poi non vi sorprendete se tutti vi dicono maleSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggioHo avuto la mia risposta.. grazie a tutti per commenti inerenti e non. il thread può chiudere.
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio2-i chia si dimostrano quello che sono nn restituendolo,poi non vi sorprendete se tutti vi dicono male
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioE pensa ke uno potrebbe nn trovare corretto un trentenne ke spara boiate a raffica su un forum di un giochino on line, ma tu, tu, esisti.... Stufi... Sei noiso.... Fastidioso... Sempre a dire come uno debba o non debba giocare.... Giusto, sbagliato... hai trent'anni parti dal presuposto ke a gioca/flammare 20 ore a uo/forum sei sbagliato tu, risolvi e poi giudica l'altrui modo di giocare/personalità: Sparati un colpo in fronte e smetti di rompere i gioielli di famiglia.....
Pensa che valenza può avere questo tuo sfogo (opinione non è)
A differenza tua ho espresso la mia opinione sul gioco di coma black e non sulla persona dietro al pg.
In ogni caso potresti a giusta ragione mettermi in ignore per non leggermi oppure ami romperti i gioelli?
Per il resto bè non c'è da commentare quando le argomentazioni e le capacità sono poche si danno dei bei "get a life" "nerd" vari senza appunto conoscere chi ci sia dietro ma solo per lo sfogo da frustrazione. La vita è bella e sei pure gggggiovane!Ultima modifica di Dj_Amix; 05-11-2010, 21:00.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta