annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP] Totem of the Void

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
    IL Void l'ho preso io grazie è molto bello e si intona bene il rosso ...

Sono Val U sgrav quel rosso minax che ti scriveva FERMO pls fermo pls mentre lo ganakavi con il tuo pg tamer blu e altri 3-4 sl ... ti scrivevo fermo xche anche se erano 3-4 li avrei segati xchè scarsi... ma con te che sbolassavi in loop e fieldavi erano quasi pericolosi ...

Il tuo void sarà loccato fuori casa di Capo Cu Ora
    come trofea dela batalia vinte..

Buon gheim a tuti
    Ho avuto la mia risposta.. grazie a tutti per commenti inerenti e non. il thread può chiudere.
    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
      IL Void l'ho preso io grazie è molto bello e si intona bene il rosso ...

Sono Val U sgrav quel rosso minax che ti scriveva FERMO pls fermo pls mentre lo ganakavi con il tuo pg tamer blu e altri 3-4 sl ... ti scrivevo fermo xche anche se erano 3-4 li avrei segati xchè scarsi... ma con te che sbolassavi in loop e fieldavi erano quasi pericolosi ...

Il tuo void sarà loccato fuori casa di Capo Cu Ora
      come trofea dela batalia vinte..

Buon gheim a tuti
      Se ti dovesse capitare a te vedi che fai meno il rom e grazie per aver scritto il tuo nome in game, non mancheremo di restituire il favore.
      SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

1-ok coma black è uno dei superamici del gate..però se nn ha mai lamerato mi pare..sarebbe da ridarglielo lo stesso

2-i chia si dimostrano quello che sono nn restituendolo,poi non vi sorprendete se tutti vi dicono male
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
          Ho avuto la mia risposta.. grazie a tutti per commenti inerenti e non. il thread può chiudere.
          Mandri se ti serve qualcosa sono felice di autarti, basta chedere ^^

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
            2-i chia si dimostrano quello che sono nn restituendolo,poi non vi sorprendete se tutti vi dicono male
            A noi di "tutti" ci interessa poco, fatto sta che se avesse droppato 1 povero cristo gli avrei ridato qualsiasi cosa. Pure se droppasse 1 certo saifer gli ridarei tutto tranne la mazzetta mono ignore, quella la trasherei e mi rifarei il mago! rompipalle co le pozze da 28!!!

Commenta

è un modo piu sottile per dire che anche i com(non essendo poveri cristi, vabbe alcuni lo sono davvero ) se droppassero non riavrebbero nulla indietro.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                E pensa ke uno potrebbe nn trovare corretto un trentenne ke spara boiate a raffica su un forum di un giochino on line, ma tu, tu, esisti.... Stufi... Sei noiso.... Fastidioso... Sempre a dire come uno debba o non debba giocare.... Giusto, sbagliato... hai trent'anni parti dal presuposto ke a gioca/flammare 20 ore a uo/forum sei sbagliato tu, risolvi e poi giudica l'altrui modo di giocare/personalità: Sparati un colpo in fronte e smetti di rompere i gioielli di famiglia.....
                Insomma sei la coerenza fatta persona chiedi di non giudicare le persone (difatti io commento il game e non mi sogno di parlare della persona dietro allo schermo) e fai lo stesso che critichi.
                Pensa che valenza può avere questo tuo sfogo (opinione non è)
                A differenza tua ho espresso la mia opinione sul gioco di coma black e non sulla persona dietro al pg.

In ogni caso potresti a giusta ragione mettermi in ignore per non leggermi oppure ami romperti i gioelli?
                Per il resto bè non c'è da commentare quando le argomentazioni e le capacità sono poche si danno dei bei "get a life" "nerd" vari senza appunto conoscere chi ci sia dietro ma solo per lo sfogo da frustrazione. La vita è bella e sei pure gggggiovane!
                Ultima modifica di Dj_Amix; 05-11-2010, 21:00.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                X