annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP] Totem of the Void

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DROP] Totem of the Void

pochi minuti fa ho droppato void ai CHIA non so chi possa averlo trovato.. vi chiedo gentilmente la restituzione grazie in anticipo. (il colore è rum red)

p.s: intendo precisare ke l'ho droppato perkè nel momento della death stavo swicciando armor

[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Vorresti dire i [MiN][ChiA] ! (speriamo che l'hanno capita hanno la tag chia apposta )

UP PER LA RESTITUZIOOOONEE!!

Commenta

Già provato a sloggare e riloggare (chiudendo completametne UO)?
      In genere se muori durante lo switch dell'arma gli item finiscono in una specie di limbo (credo sia un bug non so se di UO o del RunUO)...
      A me succede un sacco di volte con i libri slayer...

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
      Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Originariamente inviato da ketersephirot Visualizza il messaggio
        Già provato a sloggare e riloggare (chiudendo completametne UO)?
        In genere se muori durante lo switch dell'arma gli item finiscono in una specie di limbo (credo sia un bug non so se di UO o del RunUO)...
        A me succede un sacco di volte con i libri slayer...
        purtroppo non è come dici ho provato.. ed ho controllato anke eventuali pouch ke avevo nel backpack.. (non si sa mai) ma niente l'ho proprio droppato
        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Coma Black [ANI] quello che fino a 10 giorni fa gankava la gente col pg blu (anche quando gli sl uscivano a giocare) pur avendo un (ER MANDRILLO) fazionato.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

up per la restituzione

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
            è una mania di voi com non accettare duel?
            i piu tosti!
            Originariamente inviato da marKu
            ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Coma Black [ANI] quello che fino a 10 giorni fa gankava la gente col pg blu (anche quando gli sl uscivano a giocare) pur avendo un (ER MANDRILLO) fazionato.
              si è proprio lui...mmbhe?
              m'han detto che la tua osservazione è molto attinente a questo post

up per la restituzione

Commenta

Vabbe se si è sempre comportato bene sul fronte delle restituzioni cosa importa chi sia?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Vabbe se si è sempre comportato bene sul fronte delle restituzioni cosa importa chi sia?
                  è un com... lascialo ciarlà...

ARIUP PER LA RESTITUZIONE :P

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                    si è proprio lui...mmbhe?
                    m'han detto che la tua osservazione è molto attinente a questo post

up per la restituzione
                    ADE loggavano in buon numero e venivano a giocare mentre lui FAZIONATO SL e TAGGATO ADE veniva nella battaglia di fazione CON GLI ADE ad attaccarci.

Un comportamento del genere non lo trovo corretto ai fini del game quasi quanto il non restituire un oggetto.

Come sopra.

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    è un com... lascialo ciarlà...

ARIUP PER LA RESTITUZIONE :P
                    ROSIK!
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ADE loggavano in buon numero e venivano a giocare mentre lui FAZIONATO SL e TAGGATO ADE veniva nella battaglia di fazione CON GLI ADE ad attaccarci.
                      niente leggo e rileggo ma nn capisco che vuoi dire

Commenta

niente leggo e rileggo ma nn capisco che vuoi dire
                        2 pg
                        Coma Black (fazionato qualche giorno fa) e Er Mandrillo (fazionato da tanto tempo)
                        Il primo veniva usato quando non era fazionato nelle battaglie dove partecipavano gli ade (ed in una occasione c'eri anche tu col tuo pg blu,ma essendo minax almeno aveva un senso il tuo usare il pg blu) quando invece poteva benissimo usare il secondo che era un pg fazionato per giocare insieme ai suoi compagni.

Commenta

IL Void l'ho preso io grazie è molto bello e si intona bene il rosso ...

Sono Val U sgrav quel rosso minax che ti scriveva FERMO pls fermo pls mentre lo ganakavi con il tuo pg tamer blu e altri 3-4 sl ... ti scrivevo fermo xche anche se erano 3-4 li avrei segati xchè scarsi... ma con te che sbolassavi in loop e fieldavi erano quasi pericolosi ...

Il tuo void sarà loccato fuori casa di Capo Cu Ora
                          come trofea dela batalia vinte..

Buon gheim a tuti

Commenta

Un comportamento del genere non lo trovo corretto ai fini del game quasi quanto il non restituire un oggetto.

Come sopra.

ROSIK!

E pensa ke uno potrebbe nn trovare corretto un trentenne ke spara boiate a raffica su un forum di un giochino on line, ma tu, tu, esisti.... Stufi... Sei noiso.... Fastidioso... Sempre a dire come uno debba o non debba giocare.... Giusto, sbagliato... hai trent'anni parti dal presuposto ke a gioca/flammare 20 ore a uo/forum sei sbagliato tu, risolvi e poi giudica l'altrui modo di giocare/personalità: Sparati un colpo in fronte e smetti di rompere i gioielli di famiglia.....
                            Ultima modifica di EUGE; 05-11-2010, 04:51.
                            Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                            Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                              E pensa ke uno potrebbe nn trovare corretto un trentenne ke spara boiate a raffica su un forum di un giochino on line, ma tu, tu, esisti.... Stufi... Sei noiso.... Fastidioso... Sempre a dire come uno debba o non debba giocare.... Giusto, sbagliato... hai trent'anni parti dal presuposto ke a gioca/flammare 20 ore a uo/forum sei sbagliato tu, risolvi e poi giudica l'altrui modo di giocare/personalità: Sparati un colpo in fronte e smetti di rompere i gioielli di famiglia.....
                              Non hai il diritto di opinare sull'età di un player, uno può avere 40 anni, e può benissimo passare il tempo libero qua. Lui può essere flamer, ma ti parla prettamente di gioco, tu no, e mi pare che sia contro il regolamento.

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                              X