annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SALUTI] Ai COM :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    haldir lo sai che non ho mai nulla contro di te, ma lasciami precisare una cosa...come numero ci siete, e potete benissimo essere competitivi...ma non è assolutamente colpa nostra se voi giocate ognuno per i cavoli propri.... cioè assurdo , scappate, non vi aiutate, lasciate in mèrda il compagno..addirittura quello che è successo a te, sei morto con mille compagni dentro sede, e voi eravate in due fuori...

basta con questa storia che i com sono miliardi, pure te cavolo..non ti vergogni a trovare scusanti del genere per quando morite? .. alza la testa e gioca, smettetela di piangere ogni santa volta.. queste rosicate lasciatele ai blu incapaci che se ne stanno al gate.

è la mentalità che è sbagliata
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Hai dimenticato di salutare i TB!!!
      Chi sono adesso, i rom?
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

buona fortuna fede come ti ho anke detto su msn accetto la tua decisione l'importante ke tu ti trova bene e ke il tuo gioco diventi meno monotono ciao fede ci bekkiamo su msn
        sigpic

Commenta

ciao!!!
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

bella fede sono diciamo tornato a giocare e sei sparito...è destino cmq poi mi racconti intanto divertiti e ora cerca di crepare + spesso mi raccomando

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
              In pochi = 1209831298198789 pg.
              Però siete pochi
              missà che intedeva dire che la bravura dei pain è al di sopra degli standard di questo shard figuriamoci di un blu gater eh devi scusarlo cloud ha imparato da pochi giorni l'italiano però quello che dice(anche se poco comprensibile) è decisamente vero

Commenta

se si torna a fare battaglie di fazione serie,con gente che logga anche in inferiorità..mi rifaziono!
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

asd

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  haldir lo sai che non ho mai nulla contro di te, ma lasciami precisare una cosa...come numero ci siete, e potete benissimo essere competitivi...ma non è assolutamente colpa nostra se voi giocate ognuno per i cavoli propri.... cioè assurdo , scappate, non vi aiutate, lasciate in mèrda il compagno..addirittura quello che è successo a te, sei morto con mille compagni dentro sede, e voi eravate in due fuori...
                  basta con questa storia che i com sono miliardi, pure te cavolo..non ti vergogni a trovare scusanti del genere per quando morite? .. alza la testa e gioca, smettetela di piangere ogni santa volta.. queste rosicate lasciatele ai blu incapaci che se ne stanno al gate.
                  tornando it, ciao fede..decisione tua, la rispettiamo..gl , sboro!
                  Io non trovo scusanti nicola,hai perfettamente ragione per tutta la prima parte e sono il primo a dirlo e lo urlo anche in ts,il discorso di base è un altro.
                  Il gruppo pain è un gruppo di vecchi player capaci che giocano da un sacco tempo assieme e siete anche un bel numero l' 80% delle volte siete numericamente superiori a noi e se sei sincero puoi affermarlo..magari a volte anche solo di poche unità.
                  Noi SL abbiamo i kor che è gente nuova che deve imparare,adesso ci sono alcuni tb con cui in game abbiamo zero feeling,cè gente che te lo assicuro giuro che fino a 4 giorni fa ,non per copa loro poveretti,ma che prendevono targhet in battaglie di fazione ancora con il targhet random del client ( quindi minimo 15-20 secondi per prendere lo stesso targhet),questo per dirti che è gente inesperta che gioca con player mediocri( a parte 2/3 )....hai idea della difficoltà che cè per insegnare quel poco che sappiamo e per tirare avanti un gruppo di questo tipo??
                  E qua scattate voi..voi che fate?? sta anche nel vostro interesse che ci sia qualcuno con cui pvppare non credi? voi che fate?? alcuni di voi fanno le carogne sia in game che sul forum facendo passare la poca voglia rimasta a quasi tutti...io ci sono in ts tutti i giorni e ti assicuro che il 90% delle persone è stufa..ma non di sukare contro di voi..ma del vostro atteggiamento in game e fuori dal game!
                  State giocando senza "regole" con un gruppo "inferiore" al vostro... e con gente che fino ad un mese fa ha sempre giocato correttamente!
                  Tirate le somme..ma non vedi che nessuno degli SL reaplya mai,parte io e forse mod? ti sei chiesto perchè? non solo perche sono un rosicone ma perchè ormai sono stufi e danno tutto per scontato..io invece cerco di far funzionare le cose,anche se siamo "nemici" in game si puo' andare daccordo..invece state spargendo solo zizzania da 1 mese due a sta parte...vorremo sentire una motivazione se cè ma non da te che sei fin troppo corretto..ma da certi tuoi compagni di gilda! penso si possa trovare un compromesso per sistemare le cose...e non è una minaccia come ha detto qualcuno prima di te...è un dato di fatto purtroppo..se si va avanti cosi rimarrete solo voi,annetex e qualche minax..ormai ci sono un sacco di giochi con cui staimo giochicchiando nei buchi..se prendon piede è la fine..cmq fate voi!

Scusate il papiro!

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  se si torna a fare battaglie di fazione serie,con gente che logga anche in inferiorità..mi rifaziono!
                  mi sono messo a massloggare pure io ,cosa che non ho mai fatto in 6 anni di game...il problema esiste..che ti piaccia o no è l'unica maniera per giocare ora come ora senza andare in loss fin dal primo minuto di battaglia!
                  o seno' giochi la mattina che non cè nessuno!
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 04-11-2010, 16:13.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

haldir dai basta

Commenta

eppure gilde del passato come gli shiny shadows..o + moderne come gli hate prima che andassero com
                      partendo dal nulla in pvp hanno sfidato con successo le gilde storiche che eran + numerose,+equippate+esperte

è tutta una questione di volontà
                      mi ricordo che hai tempi dei NoX ,Geo ci portava a wrong a fare pvp tra noi
                      e provavamo tutte le situazione possibili in pvp(team numeroso vs team con pochi pg,resistere alle gank,ecc ecc)
                      prova anche tu ad abituarli alle situazioni + hard di pvp..in modo che quando ci si trovano mantengono i nervi saldi e sono reattivi
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ovvio c'ero io negli Shiny shadow!

spillero , vieni con me nei TB!
                        Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                          missà che intedeva dire che la bravura dei pain è al di sopra degli standard di questo shard figuriamoci di un blu gater eh devi scusarlo cloud ha imparato da pochi giorni l'italiano però quello che dice(anche se poco comprensibile) è decisamente vero
                          Mbè certo perchè lo decide quel tipo buffo se i pain sono più forti, più belli e più simpatici. Giusto

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Io non trovo scusanti nicola,hai perfettamente ragione per tutta la prima parte e sono il primo a dirlo e lo urlo anche in ts,il discorso di base è un altro.
                            Il gruppo pain è un gruppo di vecchi player capaci che giocano da un sacco tempo assieme e siete anche un bel numero l' 80% delle volte siete numericamente superiori a noi e se sei sincero puoi affermarlo..magari a volte anche solo di poche unità.
                            Noi SL abbiamo i kor che è gente nuova che deve imparare,adesso ci sono alcuni tb con cui in game abbiamo zero feeling,cè gente che te lo assicuro giuro che fino a 4 giorni fa ,non per copa loro poveretti,ma che prendevono targhet in battaglie di fazione ancora con il targhet random del client ( quindi minimo 15-20 secondi per prendere lo stesso targhet),questo per dirti che è gente inesperta che gioca con player mediocri( a parte 2/3 )....hai idea della difficoltà che cè per insegnare quel poco che sappiamo e per tirare avanti un gruppo di questo tipo??
                            E qua scattate voi..voi che fate?? sta anche nel vostro interesse che ci sia qualcuno con cui pvppare non credi? voi che fate?? alcuni di voi fanno le carogne sia in game che sul forum facendo passare la poca voglia rimasta a quasi tutti...io ci sono in ts tutti i giorni e ti assicuro che il 90% delle persone è stufa..ma non di sukare contro di voi..ma del vostro atteggiamento in game e fuori dal game!
                            State giocando senza "regole" con un gruppo "inferiore" al vostro... e con gente che fino ad un mese fa ha sempre giocato correttamente!
                            Tirate le somme..ma non vedi che nessuno degli SL reaplya mai,parte io e forse mod? ti sei chiesto perchè? non solo perche sono un rosicone ma perchè ormai sono stufi e danno tutto per scontato..io invece cerco di far funzionare le cose,anche se siamo "nemici" in game si puo' andare daccordo..invece state spargendo solo zizzania da 1 mese due a sta parte...vorremo sentire una motivazione se cè ma non da te che sei fin troppo corretto..ma da certi tuoi compagni di gilda! penso si possa trovare un compromesso per sistemare le cose...e non è una minaccia come ha detto qualcuno prima di te...è un dato di fatto purtroppo..se si va avanti cosi rimarrete solo voi,annetex e qualche minax..ormai ci sono un sacco di giochi con cui staimo giochicchiando nei buchi..se prendon piede è la fine..cmq fate voi!

Scusate il papiro!

mi sono messo a massloggare pure io ,cosa che non ho mai fatto in 6 anni di game...il problema esiste..che ti piaccia o no è l'unica maniera per giocare ora come ora senza andare in loss fin dal primo minuto di battaglia!
                            o seno' giochi la mattina che non cè nessuno!

COUNTER STRIKE?????? TI ARO ISI ONLY HS...Haldir suka anche su C.S.! XD (ho un testimone tra i COMMMMM!!!!)

Dai apparte gli scherzi qua ragazzi stà andando un pò tutto a putt. Sarebbe bello si un pò di sano pvp, è cosi che ci si diverte è un gioco vi è il piu forte e il meno forte ma quel che conta alla fine di tutto è giocare e parlo da meno forte quindi so cosa vuol dire il loss ripetuto ecc. ma mi diverto sempre e cmq tantissimo, siamo prima di tutto un gruppo di persone di amici poi vengono gli item i pixel. A volte tutti esageriamo e ci incaxxiamo ma se riuscissimo a tenere unito questo gruppo senza andare sempre in disaccordo su tutto allora ci possiamo scannare in pvp anche senza dover rosikare o far rosikare la gente con comportamenti "scorretti". Io giuro che amo questo shard anche se a volte lo critico per banalità, vantiamo una comunity di persone dalle sfaccettature più assurde e divertenti.
                            Perchè non si ripropone una pvppata tra fazioni come sentito dire da KasHmIR o perchè non uno scontro trà Dreams e OSI come si doveva fare in passato, sono questi eventi che tengono unita una comunity a parere mio, tornei di pvp anche a squadre promiscue perchè no?! Bhè ditemi i vostri pareri magari riusciamo a tirar fuori qualche iniziativa per pvp divertente da proporre a i giemmi!
                            Ciao a tutti..
                            sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
                            Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio

Dai apparte gli scherzi qua ragazzi stà andando un pò tutto a putt. Sarebbe bello si un pò di sano pvp, è cosi che ci si diverte è un gioco vi è il piu forte e il meno forte ma quel che conta alla fine di tutto è giocare e parlo da meno forte quindi so cosa vuol dire il loss ripetuto ecc. ma mi diverto sempre e cmq tantissimo, siamo prima di tutto un gruppo di persone di amici poi vengono gli item i pixel. A volte tutti esageriamo e ci incaxxiamo ma se riuscissimo a tenere unito questo gruppo senza andare sempre in disaccordo su tutto allora ci possiamo scannare in pvp anche senza dover rosikare o far rosikare la gente con comportamenti "scorretti". Io giuro che amo questo shard anche se a volte lo critico per banalità, vantiamo una comunity di persone dalle sfaccettature più assurde e divertenti.
                              Perchè non si ripropone una pvppata tra fazioni come sentito dire da KasHmIR o perchè non uno scontro trà Dreams e OSI come si doveva fare in passato, sono questi eventi che tengono unita una comunity a parere mio, tornei di pvp anche a squadre promiscue perchè no?! Bhè ditemi i vostri pareri magari riusciamo a tirar fuori qualche iniziativa per pvp divertente da proporre a i giemmi!
                              Ciao a tutti..
                              Le cose davvero belle non sono quelle che dici tu ma sono quando sei a skara a 30% a restoccare perche in loss e arrivi tu che reskilli assieme a quell'altro compagno tuo che si spaccia per qualcuno

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                Le cose davvero belle non sono quelle che dici tu ma sono quando sei a skara a 30% a restoccare perche in loss e arrivi tu che reskilli assieme a quell'altro compagno tuo che si spaccia per qualcuno
                                XD e sarebbe una cosa bella? CMQ ricordo solo di un reskill effetuato da me a discapito di un -N- e per VENDETTA!!!! non ricordo di nessun altro reskill cmq l'altro che si spaccia per qualcuno è quello che comanda :O ! Pensa te se siamo messi bene!!! XD non rosikare forse era uno che sè castato incognito e gli è apparso il nome WeSeL!!!

(Giuro non ricordo cmq poco importa magari può anche essere la verità mi dispiace, ma hai pg fazionati tu?)
                                Ultima modifica di wesel; 04-11-2010, 19:02.
                                sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
                                Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

Sto operando...
                                X