annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SALUTI] Ai COM :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi

siccome tutti nn posso salutare su ts/icq/msn lo faccio qua

è stato bello giocare con voi e ringrazio soprattutto gli Hate con cui ho passato tantissimi momenti belli, ma ora i miei interessi non corrispondono piu con i vostri e quindi è giunto il momento di andare x la mia strada

Mi trovate SL ad aiutare ADE e LvX!

Saluto particolare va a Kashmir, Max, Verbam, Jimmy e a tutti gli altri hate e pain

ci si becca in game e speriamo ke questa nuova avventura mi faccia tornare la voglia di loggare cm un tempo buona fortuna anke a voi!

ciauz

Zorby

Ciao zorby qualsiasi fazione tu scelga sai gia che sei il mio SBOrO preferito. E' stato bello giocare insieme x la seconda volta, buon game

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    end nn se ne può piu delle tue str0nz4te, parlo sul serio se vuoi organizziamo un 5vs5 3vs3 ( con te che sei abituato 3vs12) ti spezziamo in loop cosi taci per sempre
    oggi ha gia fatto il primo 2vs2 con me e knives.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

non ve ne accorgete che siete solo COM a postare? o_O bon ora sparisco pure io dal forum duelli e battaglie!! bella ci si becca PS: il duel nn ero neanche in ts con drak, e cmq sn stati bravi tra fuky e mortal e nostra nn cordinazione (dato che drak è stron** e nn logga mai ts) nn ci ho potuto fare nulla fatto sta che sn stati bravi anche se avrai preferito contro due maghi per un duello "alla pari" perchè si sa che gli Equip com sn superiori hai nostri gh =P si vedrà quando i gm organizzeranno qualcosa! per ora lasciatemi rosicare su MSN =) ciao ciao...

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
        essì perchè sono pochi gli sl xD

vabbè.

Sul tuo modo di fare non mi esprimo, non so i fatti, alla fine queste son scelte personali

Cmq mi mancherai zorby (con la erre moscia)
        *

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        pure qua dovete spammare?

gg
        Hai sbagliato a postare sai benissimo che regna il rosik e lo spam su questa sezione altrimenti non l'avrebbero divisa dal generale.

end nn se ne può piu delle tue str0nz4te, parlo sul serio se vuoi organizziamo un 5vs5 3vs3 ( con te che sei abituato 3vs12) ti spezziamo in loop cosi taci per sempre
        Avvertimi voglio giocare anche io.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Quando finirà lo sciopero della fame ci rivediamo

Ah ma mi dicono dalla regia che avete fatte 2 vs 2 e sei morto, meno male che siamo solo numero

Ciao zorban
        Spero che Zorban non ci abbia definito così altrimenti sto 3d è parecchio ipocrita.

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        non ve ne accorgete che siete solo COM a postare? o_O bon ora sparisco pure io dal forum duelli e battaglie!! bella ci si becca PS: il duel nn ero neanche in ts con drak, e cmq sn stati bravi tra fuky e mortal e nostra nn cordinazione (dato che drak è stron** e nn logga mai ts) nn ci ho potuto fare nulla fatto sta che sn stati bravi anche se avrai preferito contro due maghi per un duello "alla pari" perchè si sa che gli Equip com sn superiori hai nostri gh =P si vedrà quando i gm organizzeranno qualcosa! per ora lasciatemi rosicare su MSN =) ciao ciao...
        Non ti accorgi invece che sei tu ad essere spesso e volentieri a sproposito :\
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

quello che fanno alcuni pain in pochi...
          In pochi = 1209831298198789 pg.
          Però siete pochi

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Quando finirà lo sciopero della fame ci rivediamo :rotfl
            Cattiva eh xD

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
              essì perchè sono pochi gli sl xD

vabbè.

Sul tuo modo di fare non mi esprimo, non so i fatti, alla fine queste son scelte personali

Cmq mi mancherai zorby (con la erre moscia)
              lol ma che ti lamenti dei numeri??ahahah e tutta la sera che sono fissi 8-9 COM al gate a girarsi i pollici

KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Anche l'italiano com è superiore al tuo

Commenta

"alla pari" perchè si sa che gli Equip com sn superiori hai nostri gh =P si vedrà quando i gm organizzeranno qualcosa! per ora lasciatemi rosicare su MSN =) ciao ciao...
                  Quando vuoi ti faccio vedere il mio equip così mi prendi in giro per quanto è superiore ai vostri.

ciao ciao...
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

la differenza è che quando siamo noi 10 e voi 5 a voi ne muore uno e scappate tutti, quando siamo noi 5 e voi 10 chi muore torna, e se non torna rimaniamo fino a quando nn siamo 2.
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                      Ahahahaha scusami zorby ma sono apena tornato di lavorare e doveva fare la risata, scusa bello buona furtuna!
                      nn era riferito a te sama :***

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Hai sbagliato a postare sai benissimo che regna il rosik e lo spam su questa sezione altrimenti non l'avrebbero divisa dal generale.

Spero che Zorban non ci abbia definito così altrimenti sto 3d è parecchio ipocrita.

ho capito rosik ma nn c'è niente da rosikare qua.

end è minax nn gioco assieme a lui quindi nn ho detto niente a lui

Commenta

Anche io ne approfitto per salutare tutti, belli (LvX) e brutti (com, sl, minax e Josie HasStyle).

Jose HasStyle
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

asd

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                          ahahah e tutta la sera che sono fissi 8-9 COM al gate a girarsi i pollici
                          nooo???? ma davvero????

Chissà perchè

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Pietà! (cit.)

Minacciano di farci quittare...ora si che ho paura...
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Anche io ne approfitto per salutare tutti, belli (LvX) e brutti (com, sl, minax e Josie HasStyle).

Jose HasStyle
                              Hai dimenticato di salutare i TB!!!

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                sempre meno di voi anche quando tentiamo di massloggare in sede ade e mandate qualcuno a vedere quanti siamo o a parallare l'ingresso...ma ancora per poco...visto il vostro numero e il fair play di alcuni ben presto non avrete piu nessuno con cui pvppare e ciao ciao ultima

tornando it: mi fa piacere che zorban è finalmente tornato a casa
                                haldir lo sai che non ho mai nulla contro di te, ma lasciami precisare una cosa...come numero ci siete, e potete benissimo essere competitivi...ma non è assolutamente colpa nostra se voi giocate ognuno per i cavoli propri.... cioè assurdo , scappate, non vi aiutate, lasciate in mèrda il compagno..addirittura quello che è successo a te, sei morto con mille compagni dentro sede, e voi eravate in due fuori...

basta con questa storia che i com sono miliardi, pure te cavolo..non ti vergogni a trovare scusanti del genere per quando morite? .. alza la testa e gioca, smettetela di piangere ogni santa volta.. queste rosicate lasciatele ai blu incapaci che se ne stanno al gate.

tornando it, ciao fede..decisione tua, la rispettiamo..gl , sboro!
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X