annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SALUTI] Ai COM :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SALUTI] Ai COM :)

ciao ragazzi

siccome tutti nn posso salutare su ts/icq/msn lo faccio qua

è stato bello giocare con voi e ringrazio soprattutto gli Hate con cui ho passato tantissimi momenti belli, ma ora i miei interessi non corrispondono piu con i vostri e quindi è giunto il momento di andare x la mia strada

Mi trovate SL ad aiutare ADE e LvX!

Saluto particolare va a Kashmir, Max, Verbam, Jimmy e a tutti gli altri hate e pain

ci si becca in game e speriamo ke questa nuova avventura mi faccia tornare la voglia di loggare cm un tempo buona fortuna anke a voi!

ciauz

Zorby

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    Un com in meno, sono progressi!

Commenta

fatto bene zorby a gioca in mille sicuramente non ti tornava la voglia! ora speriamo

Commenta

essì perchè sono pochi gli sl xD

vabbè.

Sul tuo modo di fare non mi esprimo, non so i fatti, alla fine queste son scelte personali

Cmq mi mancherai zorby (con la erre moscia)
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Un saluto ad end e alle sue rosikate/insulti sul mio msn!

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Un saluto ad end e alle sue rosikate/insulti sul mio msn!

Np, ora staggo quel bim

End ciao ciao, causa : bimbochespammasumsnrompepalle,cabezonzoccola.

Bella Zorby :O

Commenta

End bm

Commenta

pure qua dovete spammare?

gg

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                  Np, ora staggo quel bim
                  End ciao ciao, causa : bimbochespammasumsnrompepalle,cabezonzoccola.
                  Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  End bm
                  ahahaha cattivo!! peccato che sn sopra a voi come comandi di gilda... anzi diciamocelo! guardati il titolo susy :O samy a te ti lascio baggato perchè lo sei!! e cmq un saluto a sbadiglio per la sua COERENZA!

Commenta

pure qua dovete spammare?

gg
                    Ahahahaha scusami zorby ma sono apena tornato di lavorare e doveva fare la risata, scusa bello buona furtuna!

Commenta

asd

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                      essì perchè sono pochi gli sl xD
                      sempre meno di voi anche quando tentiamo di massloggare in sede ade e mandate qualcuno a vedere quanti siamo o a parallare l'ingresso...ma ancora per poco...visto il vostro numero e il fair play di alcuni ben presto non avrete piu nessuno con cui pvppare e ciao ciao ultima

tornando it: mi fa piacere che zorban è finalmente tornato a casa

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        sempre meno di voi anche quando tentiamo di massloggare in sede ade e mandate qualcuno a vedere quanti siamo o a parallare l'ingresso...ma ancora per poco...visto il vostro numero e il fair play di alcuni ben presto non avrete piu nessuno con cui pvppare e ciao ciao ultima

tornando it: mi fa piacere che zorban è finalmente tornato a casa

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                          Un com in meno, sono progressi!

quello che fanno alcuni pain in pochi... il resto dello shard se lo sogna la notte.... figurati un povero gater come te

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          fatto bene zorby a gioca in mille sicuramente non ti tornava la voglia! ora speriamo
                          end nn se ne può piu delle tue str0nz4te, parlo sul serio se vuoi organizziamo un 5vs5 3vs3 ( con te che sei abituato 3vs12) ti spezziamo in loop cosi taci per sempre

ciao ragazzi

siccome tutti nn posso salutare su ts/icq/msn lo faccio qua

è stato bello giocare con voi e ringrazio soprattutto gli Hate con cui ho passato tantissimi momenti belli, ma ora i miei interessi non corrispondono piu con i vostri e quindi è giunto il momento di andare x la mia strada

Saluto particolare va a Kashmir, Max, Verbam, Jimmy e a tutti gli altri hate e pain

ci si becca in game e speriamo ke questa nuova avventura mi faccia tornare la voglia di loggare cm un tempo buona fortuna anke a voi!

ciauz

Zorby
                          Un saluto particolare, nn voglio affatto flammare e mi scuso di questi quote, per il resto sei un ottimo player e spero ti troverai bene con i tuoi nuovi compagni
                          Ultima modifica di SirCloud; 03-11-2010, 20:42.

Commenta

Quando finirà lo sciopero della fame ci rivediamo

Ah ma mi dicono dalla regia che avete fatte 2 vs 2 e sei morto, meno male che siamo solo numero

Ciao zorban
                            Ultima modifica di Badoglio; 03-11-2010, 21:28.

Commenta

ma come, a me non mi saluti?? ç_ç
                              ciao fedeeeeee, grazie di tutto

PS: i miei item ti servono?
                              ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Sto operando...
                              X