Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x gli XXX
Comprimi
X
-
Non generalizzare. Ci sono degli XxX che mostrano tanto rispetto verso l'avversario, anche quando si tratta di un rosso. Ryuusei Yamasaki, stasera, dopo avermi aperto gate per l'ankh (io ero col mio pg rosso), e venuto lì e me ne ha aperto un altro per un posto sicuro, data l'impossibilità di recall mia dovuta alla cura del mio cu-shide. C'è da dire che il gate non me lo doveva e che all'ankh poteva benissimo killarmi, visto che ero senza reagenti.
Fa il nome del tizio scorretto, non della sua tag.
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio*
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioFa il nome del tizio scorretto, non della sua tag, che gli famo il cul*.
Ryu 4President!
Commenta
-
infatti ho scritto alcuni,non tutti..cmq si ho sbagliato a scrivere forse,in verità sono pokissimi elementi le pecore nere..sono sempre stato il primo a parlare bene degli xxx fin da quando esistono su dreams e non cambio idea per qualche raro caso
i nomi come sempre li farò in privato agli xxx
ecco ryu è un buon player ed anche rispettoso..magari fossero tutti come le new entry del pvp di dreamsUltima modifica di hattori; 02-11-2010, 02:40.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioRyu è un mio scolaretto e gli insegno le buone maniere
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioryu ma vai a ca...xDD Purpurea epic fail -_-' oggi so morto contro shy love mentre gli altri cercavano di killarlo oimmena
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioryu è l' amore mio v.v
Commenta
-
Originariamente inviato da MikiRap Visualizza il messaggioE sono un bravo alunno, vero grande maestro? *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo direi che l'alunno supera il maestro
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioGli mancano la tattica e un po di cattiveria
Così do prova della mia cattiveria, vero?
Commenta
Commenta