annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x gli XXX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x gli XXX

allora siete ridicoli oltre che niubbi,o meglio alcuni di voi lo sono..molti son bravi ragazzuoli
    prima spammate guards e sfottete pure
    ok
    poi aprite gate x far ressare la gente...uno ci crede pure, essendo voi una gilda pvm cmq con gente seria e reskillate

io mo me creo una gilda in cui ci sono solo io..vediamo se avete le palle di accettare la war..nn avete manco la scusa che volete essere liberi a luna che tanto sono rosso

spero il vostro gm l'accetti cosi la feccia di voi la smette a campare di sti trucchetti
    Ultima modifica di hattori; 31-10-2010, 20:56.
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Bella idea

Commenta

Ciao Spil dimmi chi è stato

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

asd

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        allora siete ridicoli oltre che niubbi,o meglio alcuni di voi lo sono..molti son bravi ragazzuoli
        ok
        poi aprite gate x far ressare la gente...uno ci crede pure, essendo voi una gilda pvm cmq con gente seria e reskillate

io mo me creo una gilda in cui ci sono solo io..vediamo se avete le palle di accettare la war..nn avete manco la scusa che volete essere liberi a luna che tanto sono rosso

spero il vostro gm l'accetti cosi la feccia di voi la smette a campare di sti trucchetti
        Pensa che il tuo amico kashmire quando ammazza qualcuno da solo o in compagnia che fa,apre gate,uno entra pensando di andare a ressarsi essendo la vostra una gilda con gente seria ed invece ti ritrovi su un'isoletta senza nulla e subito dopo kashmire entra e chiude gate lasciandoti in mezzo al nulla senza possibilità di andare da nessuna parte...
        Ed il bello è che noi gli apriamo sempre gate ^^
        Poi invece trovi gente come verbam,badoglio ecc che invece sono gentili e aprono sempre gate..questo per farti capire che in ogni gilda cè qualcuno che fa ridere e qualcuno intelligente che capisce che l'avversario non è un nemico da odiare,ma una persona che rende il pvp possibile..e se quello smette di giocare perchè tu fai la merdà,non giochi piu nemmeno tu...quindi dai non ti inca troppo
        Ultima modifica di carrasuperevil; 01-11-2010, 13:13.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Veramente io non gato nessuno
          E poi fa ridere kash, gli chiedete gate e lui ve lo fa, la prossima volta specificate per dove

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            E poi fa ridere kash, gli chiedete gate e lui ve lo fa, la prossima volta specificate per dove

Canale Youtube

Commenta

Accipigna che cattiveria!!!
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                mi hai gatato piu di una volta solo che forse era prima che cambiaste politica

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                faremo lo stesso anche noi

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  mi hai gatato piu di una volta solo che forse era prima che cambiaste politica

faremo lo stesso anche noi
                  tu rosiki un pò troppo figliolo
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                    tu rosiki un pò troppo figliolo
                    beh se non erro quello che rosika qua e spillero..... appena uno di voi scrive qualcosa sul forum tutti voi subito a replyare e difenderlo LoL
                    mi diverte leggere sto forum ^^
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                      beh se non erro quello che rosika qua e spillero..... appena uno di voi scrive qualcosa sul forum tutti voi subito a replyare e difenderlo LoL
                      ahahahhaahhahaha omg io nn difendo spillero furbo dato che nn gioca piu con noi!!!!!!!!!!
                      mi diverte leggere chi parla a vanvera come tè ^^
                      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio

ci manchi thy ^^

Commenta

Spillo non sono posts da te.
                          Sembri un niubbino rosicone.

Ricordate che nessuno vi deve ressare\gatare. Se usufruite della "bontà" del vostro nemico è a vostro rischio e pericolo.
                          Felucca esiste per questo.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            ok

ahahhahaha spillo, dai, nn te la prendere, ma parli di gilda seria con una pvm quando ste cose le fanno pure gli ira xD

fidati, non ti mettere allo stesso livello dei gater, ce sta solo da perdere la testa. Quando li trovi segali e stop, se muori ressati e torna, e continua a tornare fino a quando non si levano quel ghigno idiota che li contraddistingue per i 3/4 del tempo che giocano.

Via le guardie da Felucca!
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

a me una volta kash mi gato all' anhk *-*

ma prima che si alleasse con il "male" :P

Commenta

Sto operando...
                              X