Pensa che il tuo amico kashmire quando ammazza qualcuno da solo o in compagnia che fa,apre gate,uno entra pensando di andare a ressarsi essendo la vostra una gilda con gente seria ed invece ti ritrovi su un'isoletta senza nulla e subito dopo kashmire entra e chiude gate lasciandoti in mezzo al nulla senza possibilità di andare da nessuna parte...
Non generalizzare. Ci sono degli XxX che mostrano tanto rispetto verso l'avversario, anche quando si tratta di un rosso. Ryuusei Yamasaki, stasera, dopo avermi aperto gate per l'ankh (io ero col mio pg rosso), e venuto lì e me ne ha aperto un altro per un posto sicuro, data l'impossibilità di recall mia dovuta alla cura del mio cu-shide. C'è da dire che il gate non me lo doveva e che all'ankh poteva benissimo killarmi, visto che ero senza reagenti.
Fa il nome del tizio scorretto, non della sua tag.
infatti ho scritto alcuni,non tutti..cmq si ho sbagliato a scrivere forse,in verità sono pokissimi elementi le pecore nere..sono sempre stato il primo a parlare bene degli xxx fin da quando esistono su dreams e non cambio idea per qualche raro caso
i nomi come sempre li farò in privato agli xxx
ecco ryu è un buon player ed anche rispettoso..magari fossero tutti come le new entry del pvp di dreams
Commenta