annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM o PLAYER!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
    come mai a rispondere del post TUTTI I COM sono contro HANNI e rispondono solo loro?????!?!?!? fatevi delle domande!!!!!
    Xkè nn ho il numero di gente di altre fazioni senno facevo postare anche loro :O
    Come mai a criticare ci sono 3-4 minax ira? ma pensa a giocare invece di attaccarti a certe caxxate, anzi vai a finire il terzo account cosi prendi piu bod.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Di tutto mi potete rimproverare...tranne di non essere corretto!

Sfido CHIUNQUE, COM,SL,TB e quant'altro, a dire che PATATINO[IRA] ha reskillato,giocato con blu,chiamato guardie o offeso chiunque.

se mi chiamate niubbo o altro ok, ma non dite che io offendo o altro uno di voi. perché non esiste!

i com l'altra volta(devo ammetterlo) mi han reskillato (ora nn rik ki) ma si è scusato diucendo ke credeva fossi in casa. m han gatato e m han mollato. ma tutte le altre volte, sia dai com che da chiunque ho preso i peggiori reskill.

Kashmir, ne sai qualcosa te di offese????
      Io dismont vs 2 com (kashmir e wu song) reggo si e no 5 minuti buoni finchè non finisco mele pozze e mana, risultato: "NIUBBO DI M***A SMETTI DI GIOCARE" ....
      io sarò niubbo ma almeno non offendo MAI nessuno di voi.

mi chiedono 1 vs 1...accetto...appena mi smonta arrivano altri 3...cioè ma vi sentite? ci state solo voi nel vostro mondo fatato dove tutto è corretto e siete tutte persone per bene.

cmq, non mi frega niente di quello che dite, fatto sta che le cose non vengono fatte per bene!!!!!! per quanto mi riguarda, ammazzatevi (in game ovviamente) tanto fate le peggiori cose e dopo 5 minuti esce che non è vero...

i migliori auguri.

P.s...Badoglio...evita di dire QUALSIASI COSA...te che la correttezza proprio...
      p.p.s...Largitor...non so perché te la 6 sempre così tanto...ma sicuramente non ci dormirò la notte
      bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        Xkè nn ho il numero di gente di altre fazioni senno facevo postare anche loro :O
        Come mai a criticare ci sono 3-4 minax ira? ma pensa a giocare invece di attaccarti a certe caxxate, anzi vai a finire il terzo account cosi prendi piu bod.
        Guà di account IO ne ho 1 solo, mi basta e mi avanza. guardati te e i tuoi amici fatati
        P.s...mi aspetto una jail perché ho detto amici fatati.
        bella lì

Commenta

Guà di account IO ne ho 1 solo, mi basta e mi avanza. guardati te e i tuoi amici fatati
          P.s...mi aspetto una jail perché ho detto amici fatati.
          chiedi nella tua gilda i doppi account che ci sono, poi torna qua a parlare di correttezza. ciao

Commenta

Provvederemo a farti jailare tranquillo.

risultato: "NIUBBO DI M***A SMETTI DI GIOCARE" ....

a quanto pare ci è riuscito lol
            Ultima modifica di Badoglio; 01-11-2010, 13:47.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              chiedi nella tua gilda i doppi account che ci sono, poi torna qua a parlare di correttezza. ciao
              Ma che storie ti fai???? oh ora ti attacchi a cose NON VERE, lo sai tu che hanno doppi account e non lo sanno i gm

cmq parlavo di correttezza di PLAYER VS PLAYER.

per rispondere a Hydro, non sto sparando a 0, dico quello che mi è successo, ho fatto almeno 50 page per verbal harassment e non mi han calcolato una volta! ma che sia una!
              se uno mi offende e mi reskilla, la prox nn lo offendo o reskillo, faccio page subito (che è l'unico modo "legale" per difendermi), se non vengo considerato per il page, allora giocate tranquilli, io così non gioco.

motivazione per cui prima anche da solo uscivo, ora non loggo il pvp da 10 giorni. (un niubbo in meno)
              bella lì

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                a quanto pare ci è riuscito lol
                Esatto...mi ha fruttato 2 totem 1 ornament e 1 brace da 40kk

p.s...quando te lo sposi Kashmir??? magari smetti di difenderlo ogni qualvolta lo si nomina @.@
                bella lì

Commenta

Princeps ha detto che avevate tutti i doppi account..
                  park siule ecc fattela con lui

Commenta

Ma che storie ti fai???? oh ora ti attacchi a cose NON VERE, lo sai tu che hanno doppi account e non lo sanno i gm

cmq parlavo di correttezza di PLAYER VS PLAYER.

per rispondere a Hydro, non sto sparando a 0, dico quello che mi è successo, ho fatto almeno 50 page per verbal harassment e non mi han calcolato una volta! ma che sia una!
                    se uno mi offende e mi reskilla, la prox nn lo offendo o reskillo, faccio page subito (che è l'unico modo "legale" per difendermi), se non vengo considerato per il page, allora giocate tranquilli, io così non gioco.

motivazione per cui prima anche da solo uscivo, ora non loggo il pvp da 10 giorni. (un niubbo in meno)
                    Quello che si è scusato x il reskill sono io

come dici tu noi nn abbiamo le prove x i vostri doppi account, tu hai le prove x ste accuse assurde che fai?no, ma fidati che quello che state scrivendo è sbagliato, se mi vuoi credere bene senno continuate a scrivere buffonate sul forum che tanto nn ha nessun senso.
                    Ultima modifica di vegeta.69; 01-11-2010, 13:54.

Commenta

Beh anche io posso dire che Princeps abbia 15 account
                      non significa che tutto ciò sia vero!!
                      Abbiamo appena scoperto la parola divina @.@
                      bella lì

Commenta

per l'appunto... , ciao fenomeno :O, ti ho detto informati bene prima di parlare

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                          Quello che si è scusato x il reskill sono io

come dici tu noi nn abbiamo le prove x i vostri doppi account, tu hai le prove x ste accuse assurde che fai?
                          c'è bisogno di prove? siete tutti qui! sta a voi la correttezza nel dire se è vero o no.
                          se poi volete dire che è tutto falso...ah beh... vedete voi...
                          bella lì

Commenta

c'è bisogno di prove? siete tutti qui! sta a voi la correttezza nel dire se è vero o no.
                            se poi volete dire che è tutto falso...ah beh... vedete voi...
                            stiamo dicendo che è tutto falso, ma a voi piace credere il contrario. x il vostro doppio account c'è bisogno di prove?
                            Siete solo voi ira che vi lamentate ci sarà un motivo no? sai quante volte mi rispondono risolvetela da soli? e che faccio apro un post sul forum dicendo che i gm sono a favore di qualcuno? ma smettila, cioè quando leggo sti post e poi a destra leggo age 19-20-22-25 la cosa mi preoccupa seriamente. Nn è riferito a te ma parlo in generale.
                            Ultima modifica di vegeta.69; 01-11-2010, 14:00.

Commenta

sfavorevole ci sarà sempre qualcosa che influisce in negativo la gente che non "praticano", lo definirei quasi un conflitto d' interessi, xD non ho intenzione di offendere lo staff è solo un mio pensiero.

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                              giusto noi COM nn ci mangiamo il fegato come tè per stò giochino ^^
                              sara' forse perchè siete 33 in questo momento?? ieri abbiamo fatto un uscita ade vi abbiamo asfaltato e siete tornatin 25 o.O congrats

P.S. non facciamolo diventare un threed di spam ... P.P.S. non è rosik come vedi ho pochissimi interventi in forum quasi tutti da mercato =)

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                per l'appunto... , ciao fenomeno :O, ti ho detto informati bene prima di parlare
                                leggi su.

la parola divina???

e cmq non ho doppio account e ti dirò di più...CHE IO SAPPIA non lo hanno manco loro.

cmq come vuoi, continua con sta storia dei doppi account.

vedete quello che dovete fare prima che "un worker boxi qualche com che insegue qualcuno nudo per reskillarlo e venga jailato per rosik" lol
                                bella lì

Commenta

Sto operando...
                                X