annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM o PLAYER!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Oh caso strano quelli non daccordo con karmakoma so tutti COM ossia amici e compagni dei gm (player)
    hahahaha non so se giocavi già ma anni fa i gm erano tutti aot e i com comunque non dicevano nulla..
    Degli aot prendevi 3 pg a caso e due erano dello staff.

    Comunque fidati, noi siamo pure più sotto controllo rispetto a voi, e non crediate che le azioni dei gm siano fini a se stesse, in quanto c'è un controllo abbastanza limitante sul loro operato da parte dei superiori.

    Ma poi qual'è il problema? Poi può anche fare due cose contemporaneamente, stare al gate con noi e bannare chi fa bug abusing(che sicuramente non è una cosa oggettiva).

    Poi vabbè, se ti dicessi che uno dei nostri è stato jailato per page abusing(perchè mandava 5 page al giorno di verbal harrasment xD) per 3 giorni(cosa mai sentita) proprio dal gm di cui tu ti lamenti, allora boh, io comincerei a pormi qualche domanda..
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

    Commenta


    • #17
      E porco diavolo ogni giorno ce sta sempre qualche cosa che non quadra...
      Come mai? Poi guarda caso sempre i Com ce stanno di mezzo, incomincia a farsi SERIA la situazione.... O.o
      Choco Sticks
      DarWin
      Nokeors Mujix
      Parlindth GirlS
      ShadowlordS Faction

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
        E porco diavolo ogni giorno ce sta sempre qualche cosa che non quadra...
        Come mai? Poi guarda caso sempre i Com ce stanno di mezzo, incomincia a farsi SERIA la situazione.... O.o
        ahhahahaha siamo come i comunisti, gli altri fanno i casini ed è colpa nostra xD
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

        Commenta


        • #19
          Non voglio entrare in tema, ma solo far notare alcune cose dette da COM che a mio avviso non stanno in piedi...

          Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          Oh caso strano quelli non daccordo con karmakoma so tutti COM ossia amici e compagni dei gm (player)
          Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
          hahahaha non so se giocavi già ma anni fa i gm erano tutti aot e i com comunque non dicevano nulla..
          ok...allora quando ero COM vivevo in un mondo parallelo...

          Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          non vedo il problema
          magari giocando si rendono conto dei problemi che affligono il pvp
          Ma non si era creato un gruppo di veterani del pvp per suggerire fix? Quindi in teoria sono loro che dovrebbero rendersi conto dei problemi e avanzare proposte per risolverli...

          V
          Ultima modifica di effe15; 01-11-2010, 10:39.
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

          CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

          Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

          Commenta


          • #20
            Io ho dato solo un parere e chiedevo il parere degli altri...non ho alzato il dito contro nessuno...cari com avete un po la coda di paglia.
            Il mio parere è questo perchè io tutta questa obbiettività non la vedo.
            Gioco dal 2003, sono in gilda con GM e comunque dalla mia esperienza personale vi dico che l'obbiettività totale non c'è.
            Faccio un esempio, prendiamo un verbal harrasment di un player che spamma S****TI se questo player fosse in ts con un gm verrà almeno avvisato di smettere o verrà ignorato in caso contrario verrà jailato immediatamente.

            Secondo me il verbal harrasment che cmq è il "reato" piu comune non dovrebbe essere a discrezione del gm, mi spiego meglio:
            se io ora vado al gate di brit da kashmir e gli scrivo che è uno scemo lui fa page, io vengo jailato, facciamo un elenco sul forum e ci mettiamo dentro "scemo".
            Dopodomani vado al gate di brit kashmir mi dice "piaciuta la jail scemo" io faccio page e lui va in jail non per il contesto o per la decisione del gm ma perchè a quanto pare "scemo" non si può dire.
            Non mi sembra una richiesta assurda...
            Hanni

            Commenta


            • #21
              quante fesserie che dite, ma poi amdir non era stato chiaro che se qualcuno avesse ancora messo in discussione l'operato o la lealtà di un gm l'avrebbe pagata cara?
              avete rotto gli zebedei, pensate a giocare che è meglio che c'è gente nella vostra gilda che fino a 2 settimane fa era con 2-3 account a raccogliere bod, siete proprio gli ultimi a dover parlare, gli ultimi. fate ridere per quanto siete ipocriti.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                Faccio un esempio, prendiamo un verbal harrasment di un player che spamma S****TI se questo player fosse in ts con un gm verrà almeno avvisato di smettere o verrà ignorato in caso contrario verrà jailato immediatamente.
                e questi probabilmente sono i gm che conosci tu. Quante volte mi son sentito dire le peggio cose, ho fatto page e il gm di turno mi ha detto: chiedigli di smetterla, se continua avvisami.

                Semplicemente in cose obbiettive come i verbal harrasment c'è chi pensa che una cosa sia un insulto e chi no.
                E probabilmente questi sono i gm che conosci tu, quelli che conosco io cose del genere non ne fanno

                Per le multe del forum poi, ad esempio, non ne parliamo, c'è cove che si multa da solo, figurati se non multa i suoi compagni di gilda..
                Ma ste lamentele da cosa escono? C'è un episodio che ti ha fatto dubitare dell'imparzialità dei gm o ti sei svegliato storto?
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                  Ma ste lamentele da cosa escono? C'è un episodio che ti ha fatto dubitare dell'imparzialità dei gm o ti sei svegliato storto?
                  *


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • #24
                    d'accordissimo con hanni!
                    esempio: come mai quando il bug dei pet al gate lo usano i com (o i loro pvm) noi facciamo page e niente;
                    quando scrivono cose in game facciamo page per verbal harassment e niente, mentre se noi scriviamo "pollo" dopo 2 secondi siamo in jail in attesa di ban o per 60 giorni???
                    come mai quando accade qualcosa nella pvp dei com subito qualcuno è in jail mentre se i com fanno qualcosa non si sa come non succede nulla???
                    e ora, come mai a rispondere del post TUTTI I COM sono contro HANNI e rispondono solo loro?????!?!?!? fatevi delle domande!!!!!

                    Sono d'accordo che debba divertirsi anche lui, ma può capitare 1 volta,2...sono 30 volte che faccio io stesso page per verbal harassment sui com e non mi si fila nex, mentre ho scritto "mammt" una volta, per di + ad un compagno di gilda e mi han dato una settimana!!!!

                    non mi frega nulla se gioca o no, voglio le cose per bene.
                    (ciò)
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    bella lì

                    progressivemetal_1990@hotmail.com

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                      Ma ste lamentele da cosa escono? C'è un episodio che ti ha fatto dubitare dell'imparzialità dei gm o ti sei svegliato storto?
                      penso sia questo lo scopo del 3d

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                        d'accordissimo con hanni!
                        esempio: come mai quando il bug dei pet al gate lo usano i com (o i loro pvm) noi facciamo page e niente;
                        quando scrivono cose in game facciamo page per verbal harassment e niente, mentre se noi scriviamo "pollo" dopo 2 secondi siamo in jail in attesa di ban o per 60 giorni???
                        come mai quando accade qualcosa nella pvp dei com subito qualcuno è in jail mentre se i com fanno qualcosa non si sa come non succede nulla???
                        e ora, come mai a rispondere del post TUTTI I COM sono contro HANNI e rispondono solo loro?????!?!?!? fatevi delle domande!!!!!

                        Sono d'accordo che debba divertirsi anche lui, ma può capitare 1 volta,2...sono 30 volte che faccio io stesso page per verbal harassment sui com e non mi si fila nex, mentre ho scritto "mammt" una volta, per di + ad un compagno di gilda e mi han dato una settimana!!!!

                        non mi frega nulla se gioca o no, voglio le cose per bene.
                        (ciò)
                        ma che cavolo vai dicendo, che siamo noi i primi a schiattare con quel bug, ma non farmi ridere... vorrei tanto sapere cosa ti dicono di così tanto offensivo i com, ripeto voi ira siete gli ultimi a parlare di correttezza perchè con la multitudine di doppi account che avevate\avete dovete solo chiudere il becco. qua tra un po sembra che su disposizione dei com la gente viene jailata ...
                        pessimi proprio.

                        Commenta


                        • #27
                          Vedi signa

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio

                            non mi frega nulla se gioca o no, voglio le cose per bene.
                            (ciò)
                            io penso che uno prima de dire qualcosa sulle altre persone dovrebbe guardare in casa propria...
                            te proprio se un esempio così come tanti altri che han postato qua.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                              d'accordissimo con hanni!
                              esempio: come mai quando il bug dei pet al gate lo usano i com (o i loro pvm) noi facciamo page e niente;
                              quando scrivono cose in game facciamo page per verbal harassment e niente, mentre se noi scriviamo "pollo" dopo 2 secondi siamo in jail in attesa di ban o per 60 giorni???
                              come mai quando accade qualcosa nella pvp dei com subito qualcuno è in jail mentre se i com fanno qualcosa non si sa come non succede nulla???
                              e ora, come mai a rispondere del post TUTTI I COM sono contro HANNI e rispondono solo loro?????!?!?!? fatevi delle domande!!!!!

                              Sono d'accordo che debba divertirsi anche lui, ma può capitare 1 volta,2...sono 30 volte che faccio io stesso page per verbal harassment sui com e non mi si fila nex, mentre ho scritto "mammt" una volta, per di + ad un compagno di gilda e mi han dato una settimana!!!!

                              non mi frega nulla se gioca o no, voglio le cose per bene.
                              (ciò)

                              Caro Camomilla ti spiego come funzionano le cose:

                              I page per il pet-guards abusing funzionano così: tu fai page e segnali che un player sta utilizzando questa meccanica di gioco buggata, il gm ne prende atto e viene a controllare da hiddato per verificare la situazione, se il player ripete il bug abusing viene jailato in caso contrario non si fa nulla.
                              Quindi.. capisci che mandare in jail per questo bug è molto difficile ma tu pensa solo a sparare a zero miraccomando! Con tutti i page che io e la mia gilda abbiamo mandato per bug abusing non ce ne sarà andato neanche uno in jail, però hai ragione tu!

                              Anche io avrei fatto page per mammt. Cosa centra mia madre nel gioco?


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                                Sono del parere che nel nostro shard chi fa parte dello shard non debba giocare, volevo raccogliere un po i pareri degli altri giocatori.
                                Per quanto un GM possa essere obbiettivo non potrà mai punire allo stesso modo una persona nemica e una con la quale sta in ts tutti i giorni da tot anni.
                                Hanni
                                io nn ho mai postato nulla sull operato dei gm perchè non mi sembra giusto dato che si fanno già un (_:_) così per noi..
                                Quindi farò sto post e nn ne farò altri non vuole essere una critica ma solo il mio punto di vista.
                                Io giusto sto mese quà avrò segnalato na cosa come 25000 bug abusing facilmente visualizzabili dal momento in cui li segnalavo il GM rispondeva e il bug continuava ad esserci... ma non solo anche altre cosette che ora come ora non mi sta bene raccontare..
                                Le risposte sopratutto da parte di un GM che per quanto mi riguarda nn sa fare il suo lavoro (ma ripeto è un punto di vista) mi ha dato più volte risposte del ***** trattandomi tra l'altro come un bambino:
                                1 mi ha fatto passare per deficiente dal momento in cui favoriva un mio stesso compagno di gilda è questo era perfino in TS con me e me lo diceva...
                                2 una volta detto che aiutava il player X lui per deviare il discorso mi ha mandato un pm -mandare help inutili è punibile con un giorno di jail come da regolamento- o qualcosa del genere

                                ma di risposte inutili ne ho viste molte io voglio solo dire che un GM ha il diritto di giocare e soprattutto fa bene a giocare così da poter visualizzare meglio le problematiche di gioco.
                                Quello che sostengo io è che con la gente che si conosce a volte i GM non sono giusti anzi e questo mi fa girar le balle assai... e non venitemi a dirmi ma io so vedere quali sono i giusti ideali o altro perchè alla fine è un gioco non è vita reale e quindi fate quello che vi pare ( lo farei anche io ed è per questo che nn faccio il gm) poi ovviamente cercate di essere i più imparziali possibili ma mai quanto basta per essere oggettivi con degli amici ecco perchè i giudici penali non giudicano mai un proprio amico o ex ma passano la pratica ad un altro... proprio per avere un imparzialità totale.. cosa che a mio giudizio non avviene qua...
                                Icq 453524039



                                sigpic
                                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                                HAPLO [AOT]
                                EnKAkVaR [TgS]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X