annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM o PLAYER!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GM o PLAYER!

    Sono del parere che nel nostro shard chi fa parte dello shard non debba giocare, volevo raccogliere un po i pareri degli altri giocatori.
    Per quanto un GM possa essere obbiettivo non potrà mai punire allo stesso modo una persona nemica e una con la quale sta in ts tutti i giorni da tot anni.
    Hanni

  • #2
    Discutere il lavoro di uno che fa il gm da anni è ridicolo.Senza contare che è sempre stato una persona corretta. Non so nemmeno cosa sia successo, ma di sicuro so di chi parli.

    Commenta


    • #3
      Karmakoma ma smettila tu di giocare.


      Sarebbe meglio invece che i GM giocassero di più in game per capire le vere problematiche del gioco.


      by onorevole jack
      Ultima modifica di _Hydro_; 31-10-2010, 19:45.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Sarebbe meglio invece che i GM giocassero di più in game per capire le vere problematiche del gioco.

        by onorevole jack
        Ecco, bravo! e che non si ripeti
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #5
          Perchè limitare la possibilità di divertimento anche a chi poi in altri modi gestisce il server?

          Io sono uno dei pochi Gm o forse l'unico a cui piace ancora giocare, lo faccio perchè quando ho del tempo libero questo gioco mi diverte oltretutto ho 2-3 amici con cui gioco da anni e non mi dispiace quando ho tempo per giocare poterlo passare con loro.

          Ciò però non significa che io non possa avere un obiettività tale da poter gestire entrambe le cose, questa è la cosa che spesso molti mi chiedono e fanno anche bene, bhe, credo semplicemente di avere una maturità tale da poter gestire entrambe le cose, perchè so dividere perfettamente il mio ruolo di giocatore con il mio ruolo di moderatore, conosco semplicemente i miei limiti e non li supero, il che non è difficile.

          Chi mi conosce sia come player che come Gm, sa benissimo ciò , infatti non mi ha mai creato problemi anche quando ha subito delle punizioni da parte mia. Negli anni ho punito player amici allo stesso modo in cui l'ho fatto con player normali , perchè semplicemente riesco a dividere i due ruoli, ho dei superiori che hanno controllato il mio operato e ti assicuro che se non fosse stato corretto, non sarei qui al momento a scriverti ciò.

          Sono Gm da anni perchè mi piace contribuire alla causa UoDreams, sono player da molti più anni perchè semplicemente mi piace giocare su UoDreams.Che male c'è?


          Amon
          Ultima modifica di Amon_Staff; 31-10-2010, 19:57.

          [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
            Perchè limitare la possibilità di divertimento anche a chi poi in altri modi gestisce il server?

            Io sono uno dei pochi Gm o forse l'unico a cui piace ancora giocare, lo faccio perchè quando ho del tempo libero questo gioco mi diverte oltretutto ho 2-3 amici con cui gioco da anni e non mi dispiace quando ho tempo per giocare poterlo passare con loro.

            Ciò però non significa che io non possa avere un obiettività tale da poter gestire entrambe le cose, questa è la cosa che spesso molti mi chiedono e fanno anche bene, bhe, credo semplicemente di avere una maturità tale da poter gestire entrambe le cose, perchè so dividere perfettamente il mio ruolo di giocatore con il mio ruolo di moderatore, conosco semplicemente i miei limiti e non li supero, il che non è difficile.

            Chi mi conosce sia come player che come Gm, sa benissimo ciò , infatti non mi ha mai creato problemi anche quando ha subito delle punizioni da parte mia. Negli anni ho punito player amici allo stesso modo in cui l'ho fatto con player normali , perchè semplicemente riesco a dividere i due ruoli, ho dei superiori che hanno controllato il mio operato e ti assicuro che se non fosse stato corretto, non sarei qui al momento a scriverti ciò.

            Sono Gm da anni perchè mi piace contribuire alla causa UoDreams, sono player da molti più anni perchè semplicemente mi piace giocare su UoDreams.Che male c'è?


            Amon
            Non sono per niente daccordo con quello che dici e sostieni.

            Commenta


            • #7
              ma vai a lavorare..
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

              Commenta


              • #8
                non vedo il problema
                magari giocando si rendono conto dei problemi che affligono il pvp
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                  Sono del parere che nel nostro shard chi fa parte dello shard non debba giocare, volevo raccogliere un po i pareri degli altri giocatori.
                  Per quanto un GM possa essere obbiettivo non potrà mai punire allo stesso modo una persona nemica e una con la quale sta in ts tutti i giorni da tot anni.
                  Hanni
                  solo due cose vorrei dirti:
                  1)cosa ca... centra un post simile su duelli e battaglie? lol (oramai dovrebbero chiamarla sezione spam questa!!!!)
                  2)io nn sò xchè tu sei arrabiato/ nn so cos altro tu abbia contro questa persona,però una cosa la sò;ti assicuro che lo staff/gm nn guarda amico/nemico in alcune circostanze sono coerenti come giusto sia.
                  per il resto credo che la risposta di amon sia stata abbastanza esaustiva ^^

                  Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Non sono per niente daccordo con quello che dici e sostieni.
                  come mai dici questo? dai almeno una spiegazione della tua risposta mi incuriosisci :O
                  Ultima modifica di VaShMaRcO; 31-10-2010, 22:43.
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio



                    come mai dici questo? dai almeno una spiegazione della tua risposta mi incuriosisci :O
                    Mah knives cosa posso dirti... avvolte le risposte che ho/abbiamo nei page nn se possono proprio leggere asdadds

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Mah knives cosa posso dirti... avvolte le risposte che ho/abbiamo nei page nn se possono proprio leggere asdadds
                      Non hai tutti i torti é capitato anche a mè del resto >.< però nn giudicare l'andamento di un gm da una risposta di un paige,secondo mè sono imparziali nel loro lavoro.
                      Sono punti di vista però eh u.u
                      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                      Commenta


                      • #12
                        Oh caso strano quelli non daccordo con karmakoma so tutti COM ossia amici e compagni dei gm (player)

                        KimaraLovelace ‎(20.24):
                        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                        Vash1986 ‎(20.26):
                        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                          Oh caso strano quelli non daccordo con karmakoma so tutti COM ossia amici e compagni dei gm (player)
                          giusto noi COM nn ci mangiamo il fegato come tè per stò giochino ^^
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                          Commenta


                          • #14
                            solo questa ci mancava
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta


                            • #15
                              per Hanny!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X