annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM o PLAYER!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da annuccia Visualizza il messaggio
    Quindi 9 tag che non si attaccano in uno shard con 300 players attivi O_O mha sconvolta... ultima domanda perchè non mi piace usare questo 3rd per altre cose.. Questi "hi" sono sempre alleati? tanto tra 9 o 10 non fa differenza ma era giusto per sapere :P
    LAG = TMG pvp non vengono prese persone al di fuori altrimenti le attacchiamo.
    Quindi è giusto associare TMG = LAG ergo la scritta TMG può riassumere da sola le 2 tag.

PP, sinceramente a parte Xardas quanti PP vedi in giro? Anche qui è solo un numero che porta da 8 a 9,nulla più realmente non è una vera gilda come numero di player.

Insomma io direi che piuttosto le tag sono 7 al limite.
    Comunque credo che non importi il num di tag bensì il numero dei pg perchè altrimenti una gilda come gli EOS che è enorme viene messa al pari di una gilda composta da 5 elementi e si commette un errore di base abbastanza grave.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      1) Si,ma non trovo giusto limitare il game. Capisco il piacere ad aiutare i nuovi e mi aspettavo una risposta di questo tipo,ma essa purtroppo non è sufficiente a risolvere il problema.

2)Non credo nè di aver inteso nè tantomeno scritto ciò che tu asserito. Ho scritto semplicemente: "devo fare il gm quindi non posso giocare?allora no grazie". E' giusto che se il GM voglia giocare possa farlo che poi magari sia sorvegliato o che la gente possa avere dubbi è legittimo,ma nulla più di questo.
      Viceversa se uno smette di solito non è motivato a diventare GM dato che si vuole allontanare dal gioco o ha altre necessità di Vita.
      Semmai smette dopo un po che è diventato gm perchè per lui UO è terminato come gioco,ma di certo nè prima nè contestualmente all'ingresso nello staff.

1)Bhe conoscevo bene quella gilda e quello "staff" di persone e la cosa funzionava alla grande.

2)Il sospetto è lecito come tu hai scritto. Perché comunque è un gioco e un banale conflitto di interessi in un giochino ti fa pensare male per forza. Penso che se il GM o i GM in questione si dedicassero solo al PVM o ad "insegnare" non ci sarebbero tutte queste polemiche.
      Il tuo discorso è corretto, tuttavia ti faccio notare che nessuno ti costringe a fare il GM, nessuno ti costringe a giocare.
      Sicuramente uno staff totalmente distaccato dal gioco è inattaccabile dal punto di vista dell'imparzialità.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• In pratica in questo shard siamo così ritardati che se nei com creiamo 1 gilda a testa e ci mandiamo alleanza siamo in 2 milioni

Sicuramente uno staff totalmente distaccato dal gioco è inattaccabile dal punto di vista dell'imparzialità.
        E perchè? visto che ormai si parla di quel gm facciamo il nome. Amon è amico da ormai 7 anni quindi non avrei bisogno di averlo in gilda per farmi fare un favore
        Ultima modifica di Badoglio; 02-11-2010, 00:12.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Comunque credo che non importi il num di tag bensì il numero dei pg perchè altrimenti una gilda come gli EOS che è enorme viene messa al pari di una gilda composta da 5 elementi e si commette un errore di base abbastanza grave.
          devi considerare anche l'anzianità delle gilde, che spesso hanno pg vecchi che non giocano, mentre le gilde di nuova creazione in media hanno tutti pg giocanti.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Perfetto, vedo che avvisare non serve a nulla, eppure faccio sempre un tentativo, intuile come al solito.

Passiamo ai fatti.

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
            Sono del parere che nel nostro shard chi fa parte dello shard non debba giocare, volevo raccogliere un po i pareri degli altri giocatori.
            Per quanto un GM possa essere obbiettivo non potrà mai punire allo stesso modo una persona nemica e una con la quale sta in ts tutti i giorni da tot anni.
            Hanni
            Si, mi sembra proprio in tema con Duelli e Battaglie... il fatto che un GM giochi o no... sei sospeso.

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
            sto mese quà avrò segnalato na cosa come 25000 bug abusing
            [cut]
            come un bambino:
            In genere la gente giudica in base a come ci si presenta... segnalando con una media di 2 bug abusing al minuto considerando 24h/7 di game e' naturale che la credibilita' tenda a 0...

In ogni caso sei sospeso anche tu, sei liberissimo di fornirmi prove di cio' che dici via mail, se riscontro obiettivamente le tue affermazioni ti tolgo la sospensione e ti faccio le mie scuse pubbliche.

Originariamente inviato da annuccia Visualizza il messaggio
            se avete dei dubbi sul loro operato allora esponete la questione e verranno presi provvedimenti..
            Quanta saggezza in poche parole. Se avete dubbi, io HO SMESSO DI GIOCARE PROPRIO PER QUESTE CAVOLATE, mandatemi una mail e saro' felice di CONTROLLARE CON MINUZIA E RISPONDERE AD OGNI VOSTRO DUBBIO. Se non avete fiducia neppure in me allora o accettate la situazione e giocate lo stesso senza rompere le scatole oppure ci sono tantissimi altri shard che seguono meglio i vostri canoni.

Ora rileggo con calma tutto il thread e prendiamo provvedimenti post per post.

Bravi, veramente bravi.

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X