annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM o PLAYER!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
    la cosa scandalosa e' che cercate ancora di allargarvi , per esempio dopo un raid ai ced a mephetis di qualche giorno prima , purpurea un emissario xxx( dichiarando rammarico per il raid del giorno prima), e' andato a chiedere alla gm dei ced di allearsi con loro , con somma risata generale di quelli che stavano con lei in ts ally.
    Oddio! Io questa cosa l'avevo sentita, ma onestamente non avevo dato credito alla voce perchè mi sembrava una cosa assurda. Spero vivamente che i diretti interessati possano smentire. Comunque non volevo fare alcun tipo di polemica col mio precedente post. Qualche tempo fa accadeva la medesima cosa con IRA e DNA/KP, sicuramente prima ancora erano gli LvX a dominare la scena in termini di numero. La ruota gira, come sempre.
    Solo che gira anche "qualcosa sul mio corpo" quando leggo che le cose ora sono bilanciate, per questo mi sono permesso di tirare in ballo la questione.
    Fosse possibile, mi piacerebbe sapere anche cosa si dicevano in TS le 30 persone dopo aver preso lo skull dell'Oaks, giusto per capire se sono o meno realmente inconsapevoli di essere decisamente molto aiutati dai numeri.

Tornando IT, a tutti i fermi convinti della teoria del complotto GM-CoM, vi faccio notare che il thread delle candidature come staff dice che c'è ancora posto. Provate a fare richiesta, non si sa mai che ne guadagnate qualcosa anche voi.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
      Di che duello/battaglia si parla qui?
      Batman VS Peter Griffin

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
        Oddio! Io questa cosa l'avevo sentita, ma onestamente non avevo dato credito alla voce perchè mi sembrava una cosa assurda. Spero vivamente che i diretti interessati possano smentire.
        ........
        apparte che per entrare in ally non basta solo il parere di un XXX....

come dici tu la ruota gira... mò gira a favore dei com/allyetc... ma prima girava a favore di altri... e per noi, come per voi ora, era quasi impossibile portare a casa un champ.

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
        Tornando IT, a tutti i fermi convinti della teoria del complotto GM-CoM, vi faccio notare che il thread delle candidature come staff dice che c'è ancora posto. Provate a fare richiesta, non si sa mai che ne guadagnate qualcosa anche voi.

*

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
          PS: mi ero dimenticato di rispondermi a kashmir che mi dice di smettere di giocare. Per quanto ti possa interessare io park e siule gia non stiamo giocando più.
          Agiungi pure Vil

End lascia stare, te non sei un N sei un ragazzo che fa di eroe vs all e doppo fai di vittima, simplecemente per piacer, gia....

Doppo shcerzare un po, second me End e un N, e una domanda facilissima di rispondere, lui non fa l`eroe, ne il figo, ne il galleto, se fosi cosi sicuramente non durava ne una settmani giocando di N, troppo ovvio e facile di capire, End tvb salutami quelli napoletani&Ira pls, ciao!

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
            Sono del parere che nel nostro shard chi fa parte dello shard non debba giocare, volevo raccogliere un po i pareri degli altri giocatori.
            Per quanto un GM possa essere obbiettivo non potrà mai punire allo stesso modo una persona nemica e una con la quale sta in ts tutti i giorni da tot anni.
            Hanni
            Sempre con sti 3d ,è l'ennesimo thread che parla di capacità\onestà dei gm.
            Non sarebbe ora di finirla o almeno abbi IL CORAGGIO di puntare il dito spiegando a chi sia rivolto il 3d e per quali motivazioni sia stato fatto.

Per me questa è un accusa velata trasformata in un 3d "pacifico".

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Mah knives cosa posso dirti... avvolte le risposte che ho/abbiamo nei page nn se possono proprio leggere asdadds
            le cibarie AVVOLTE nella carta non ti fanno sporcare le mani.

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            Oh caso strano quelli non daccordo con karmakoma so tutti COM ossia amici e compagni dei gm (player)
            Strano eh....ma che c'avete da rosicà tutti? Hai notato scorrettezza da parte di gm\player quando eri in map\ts nostra?
            Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
            giusto noi COM nn ci mangiamo il fegato come tè per stò giochino ^^
            *
            Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
            E porco diavolo ogni giorno ce sta sempre qualche cosa che non quadra...
            Come mai? Poi guarda caso sempre i Com ce stanno di mezzo, incomincia a farsi SERIA la situazione.... O.o
            Vero?molto seria.....per voi che vedete i complotti su un giochino :\

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
            Io ho dato solo un parere e chiedevo il parere degli altri...non ho alzato il dito contro nessuno...cari com avete un po la coda di paglia.
            Il mio parere è questo perchè io tutta questa obbiettività non la vedo.[
            Un po come il tuo coraggio nell'esporti facendo thread accusatori mascherati da semplice richiesta di parere anzichè descrivere la situazione e\o parlare con i superiori PORTANDO PROVE.
            Gioco dal 2003, sono in gilda con GM e comunque dalla mia esperienza personale vi dico che l'obbiettività totale non c'è.
            Ma dai?*** tu ne sai di Vita eh? L'obbiettività totale non esiste. Si può sbagliare ed in quel caso se è giusto si paga lo scotto dell'errore.

Faccio un esempio, prendiamo un verbal harrasment di un player che spamma S****TI se questo player fosse in ts con un gm verrà almeno avvisato di smettere o verrà ignorato in caso contrario verrà jailato immediatamente.
            Secondo me il verbal harrasment che cmq è il "reato" piu comune non dovrebbe essere a discrezione del gm, mi spiego meglio:
            se io ora vado al gate di brit da kashmir e gli scrivo che è uno scemo lui fa page, io vengo jailato, facciamo un elenco sul forum e ci mettiamo dentro "scemo".
            Dopodomani vado al gate di brit kashmir mi dice "piaciuta la jail scemo" io faccio page e lui va in jail non per il contesto o per la decisione del gm ma perchè a quanto pare "scemo" non si può dire.
            Non mi sembra una richiesta assurda...
            Hanni
            Insomma quindi è capitato un caso di verbal e il gm che ha trattato questo verbal è il medesimo nelle 2 situazioni giusto?

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            quante fesserie che dite, ma poi amdir non era stato chiaro che se qualcuno avesse ancora messo in discussione l'operato o la lealtà di un gm l'avrebbe pagata cara?
            Io quando ho sbagliato ho pagato,spero inizi anche per questi utenti che reiteratamente continuano a fare thread\posts di questo tipo.

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
            d'accordissimo con hanni!
            esempio: come mai quando il bug dei pet al gate lo usano i com (o i loro pvm) noi facciamo page e niente;
            quando scrivono cose in game facciamo page per verbal harassment e niente, mentre se noi scriviamo "pollo" dopo 2 secondi siamo in jail in attesa di ban o per 60 giorni???
            come mai quando accade qualcosa nella pvp dei com subito qualcuno è in jail mentre se i com fanno qualcosa non si sa come non succede nulla???
            e ora, come mai a rispondere del post TUTTI I COM sono contro HANNI e rispondono solo loro?????!?!?!? fatevi delle domande!!!!!

Sono d'accordo che debba divertirsi anche lui, ma può capitare 1 volta,2...sono 30 volte che faccio io stesso page per verbal harassment sui com e non mi si fila nex, mentre ho scritto "mammt" una volta, per di + ad un compagno di gilda e mi han dato una settimana!!!!

non mi frega nulla se gioca o no, voglio le cose per bene.
            (ciò)
            Ahhhhh capisco insomma quando io crepo di guardie per il bug invece non si conta giusto?

Le vostre motivazioni sono prive di forti fondamenta,vi attaccate al fatto che rispondiamo dopo che attaccate RIPETUTAMENTE (non solo in questo 3d) alcuni dello staff perchè sono nel nostro gruppo.
            Oltre che cercare di creare scompiglio e rosicare non vedo altro in voi: voglia di dialogo zero perchè accusate e basta e non portate SITUAZIONI REALI perchè chi dice ,come te, che i com non vengono puniti o che fanno bug abusing e nessuno li banna allora ha il paraocchi e guarda solo al suo mondo e non tutte le situazioni.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              ........
              apparte che per entrare in ally non basta solo il parere di un XXX....

come dici tu la ruota gira... mò gira a favore dei com/allyetc... ma prima girava a favore di altri... e per noi, come per voi ora, era quasi impossibile portare a casa un champ.

*

perdonami una cosa, ma quanto e' grossa la ruota adesso?

cioe' riusciresti a fare il nome di tutte le gilde che ci sono nell'ally?( ammesso che tu lo sappia)
              ultimamente sono saltati fuori pure gli HI nei quali militano , player dell'est che fino a qualche settimana fa' erano vostri nemici, come ad esempio yoko (che reputo simpaticissimo )

cioe' quindi quante sono le gilde? giusto per sapere o e' un segreto, per ora se ne contano una decina pain, hate , tmg, xxx, sdf , hi ,pp, lag, etc..

e' giusto per sapere , perche' fra un po ci mettiamo a giocare ad "indovina chi ?" invece che a ultima.

se invece e' top secret be' , le vie del signore sono infinite............
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Rilassate figliuolo e rosika de meno!

Son mesi che dici sempre le solite 4 frasi messe in ordine diverso,quanti siete,siete 1000 bla bla,bla,bla,bla, se hai voglia di giocare giochi senno taci che fai più bella figura.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                  Che poi fino ad ora ci è andata bene,non ha ancora iniziato a raccontare di quando il magico trio ha sconfitto 500 cartaginesi su 1000 in battaglia,per poi morire con onore.
                  hahahaaahhaahahahahahhha

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                  Ripeto che la mia non voleva essere un accusa,
                  Non ci crede nessuno.
                  continuate a buttarvi sulla difensiva senza nessun motivo, non ho parlato di nessuno in particolare, non parlando di numeri di gioco, non sto parlando di account, sto solo dicendo che per evitare "errori" che involontariamente provocano ingiustizie dovrebbe esserci almeno un elenco di cose che sono considerate verbal harrasment e che quando un player usa queste parole in game, con uno screen o page che sia vada in jail per quanto deve andarci.
                  Hanni

PS: mi ero dimenticato di rispondermi a kashmir che mi dice di smettere di giocare. Per quanto ti possa interessare io park e siule gia non stiamo giocando più.
                  Lo screen non sarà mai valido,mai e penso che ,se giochi dal 2003 come dici ,i motivi siano ovvi.

Gli errori sono inevitabili non esiste la perfezione o puoi asserire che nella Vita sia come vorresti tu?
                  Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                  Sono d'accordo con quello espresso dall'autore del topic.

Non metto in dubbio l'onestà dei GM o del GM, però si deve capire che un GM gioca si crea un conflitto di interessi, tra interesse della comunità e interesse dei singoli giocatori.
                  Quando capitano poi jail, o page strani o situazioni che mettono in risalto questo conflitto di interessi allora la comunità si scalda, a volte anche giustamente.

Quindi siccome il conflitto di interessi c'è, perché non evitarlo?
                  Quindi siccome giustamente (non sono ironico) potete avere dubbi allora uno non deve giocare.

Allora facciamo che i gm ,dato che non possono giocare, se ne sbattano di diventare gm e quando hai bisogno e fai page nessuno ti risponda.

Per assurdo: se un player X viene accettato come membro deve smettere di giocare allora a che pro diventa staff?Altresì se uno ha smesso di giocare perchè s'è stancato che motivazioni ha per diventare gm?

Le persone che contavano su sto shard non esistono più...oltre 5-6 Player che si sn adeguati alla mentalità BM,
                  VERO
                  una volta non ci si reskillava e si facevano i gate hai nemici, c'era rispetto... quando si trovava uno crashato è capitato spesso di nn segarlo (ora invece crash vuol dire morto 100%)...
                  FALSO
                  il numero non faceva la differenza...il punto che i nuovi gm sono le persone sbagliate, se gente come hanny,okuto ha il gm non ne avrei di problemi...
                  Chi sarebbero questi nuovi?Amon ad esempio è GM da un bel po.....un tanto bel po'
                  ma dare il gm a persone che in passato sn state bannate... boh la cosa mi fa ridere!! =)
                  Nomi.
                  Altrimenti questo tuo discorso è la solita fiaba che racconti.
                  Per il resto tralasciamo che scrivi più cazzate di me e questo è tutto dire.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                    perdonami una cosa, ma quanto e' grossa la ruota adesso?

cioe' riusciresti a fare il nome di tutte le gilde che ci sono nell'ally?( ammesso che tu lo sappia)
                    ultimamente sono saltati fuori pure gli HI nei quali militano , player dell'est che fino a qualche settimana fa' erano vostri nemici, come ad esempio yoko (che reputo simpaticissimo )

cioe' quindi quante sono le gilde? giusto per sapere o e' un segreto, per ora se ne contano una decina pain, hate , tmg, xxx, sdf , hi ,pp, lag, etc..

e' giusto per sapere , perche' fra un po ci mettiamo a giocare ad "indovina chi ?" invece che a ultima.

se invece e' top secret be' , le vie del signore sono infinite............
                    LOL mi hai mandato in confusione tutte queste gilde asd hahahaahhaah cmq non so chi sei ma mi hai fatto sorridere con il tuo reply :P
                    ps: a indovina chi ci giocavo da piccola *_*

MsN:joye87@hotmail.it

Un grazie per la firma Al mitico Fillo Tnx

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      1)Allora facciamo che i gm ,dato che non possono giocare, se ne sbattano di diventare gm e quando hai bisogno e fai page nessuno ti risponda.

2)Per assurdo: se un player X viene accettato come membro deve smettere di giocare allora a che pro diventa staff?
                      1)Per diventare GM uno fa una richiesta, e magari non è la stessa cosa che giocare, ma aiutare altre persone puo' dare soddisfazioni così come aiutare un newbye. Sono stato su un server dove i GM giocavano, ma facevano parte di una gilda che aiutava i giocatori nuovi ad ambientarsi con Ultima Online e sopratutto per diventare GM dovevi entrare in questa gilda e dare prova di volere aiutare gli altri. Qua potreste fare così a me è sempre sembrata un'ottima idea.

2)Doom, rileggi la frase che hai scritto. Quindi secondo te uno entra nello staff per avere vantaggi? Uno non deve diventare GM se vuole dei vantaggi in game.
                      Ultima modifica di Blakkina; 01-11-2010, 23:40.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Hate PaiN DmG LAG PP AoS SDF XXX TMG

PP AoS SDF sono insieme: S.P.A

XXX e TMG sono alleati tra loro ma non ne sono sicuro.

Hate Pain e DmG sono i pvp fazionati

i LAG sono la pvp non fazionata dei tmg che non gioca con la fazionata.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                          Rilassate figliuolo e rosika de meno!

Son mesi che dici sempre le solite 4 frasi messe in ordine diverso,quanti siete,siete 1000 bla bla,bla,bla,bla, se hai voglia di giocare giochi senno taci che fai più bella figura.

sai com'e' quando spunta una gilda nuova, uno si chiede , "e chi ***** sono questi?"

com'e' successo piu' volte di recente appunto coi com.

quindi la politica deve essere se vedi qualcuno che non conosci , scappa a gambe levate, che presto verrai raidato hahahaha.

cmq complimenti, che te ricordi tutti i miei post.

chi non risica non rosica e io come te non ho alle spalle la corazzata potemkin

Originariamente inviato da annuccia Visualizza il messaggio
                          LOL mi hai mandato in confusione tutte queste gilde asd hahahaahhaah cmq non so chi sei ma mi hai fatto sorridere con il tuo reply :P
                          ps: a indovina chi ci giocavo da piccola *_*
                          capatec anauhac per servirla hehe

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Hate PaiN DmG LAG PP AoS SDF XXX TMG

e sti HI da dove sono usciti ? :P
                          Ultima modifica di deronegro; 01-11-2010, 23:51.
                          ------------------------------------------------------------------
                          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                            1)Per diventare GM uno fa una richiesta, e magari non è la stessa cosa che giocare, ma aiutare altre persone puo' dare soddisfazioni così come aiutare un newbye. Sono stato su un server dove i GM giocavano, ma facevano parte di una gilda che aiutava i giocatori nuovi ad ambientarsi con Ultima Online e sopratutto per diventare GM dovevi entrare in questa gilda e dare prova di volere aiutare gli altri. Qua potreste fare così a me è sempre sembrata un'ottima idea.

2)Doom, rileggi la frase che hai scritto. Quindi secondo te uno entra nello staff per avere vantaggi? Uno non deve diventare GM se vuole dei vantaggi in game.
                            1) Si,ma non trovo giusto limitare il game. Capisco il piacere ad aiutare i nuovi e mi aspettavo una risposta di questo tipo,ma essa purtroppo non è sufficiente a risolvere il problema.

2)Non credo nè di aver inteso nè tantomeno scritto ciò che tu asserito. Ho scritto semplicemente: "devo fare il gm quindi non posso giocare?allora no grazie". E' giusto che se il GM voglia giocare possa farlo che poi magari sia sorvegliato o che la gente possa avere dubbi è legittimo,ma nulla più di questo.
                            Viceversa se uno smette di solito non è motivato a diventare GM dato che si vuole allontanare dal gioco o ha altre necessità di Vita.
                            Semmai smette dopo un po che è diventato gm perchè per lui UO è terminato come gioco,ma di certo nè prima nè contestualmente all'ingresso nello staff.

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Hate PaiN DmG LAG PP AoS SDF XXX TMG

Quindi 9 tag che non si attaccano in uno shard con 300 players attivi O_O mha sconvolta... ultima domanda perchè non mi piace usare questo 3rd per altre cose.. Questi "hi" sono sempre alleati? tanto tra 9 o 10 non fa differenza ma era giusto per sapere :P

MsN:joye87@hotmail.it

Un grazie per la firma Al mitico Fillo Tnx

Commenta

• Dato che non sto giocando da ormai un pezzetto,me lo chiedevo anche io chi fossero sti hi O_O

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
                                X