annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM o PLAYER!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annuccia Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto e sono sconvolta..gn non lo leggo mai perchè è pieno di spamm e di rosiconi... però un pensiero volevo dirlo anche io ...Prima cosa questo 3rd è stato creato per raccogliere pareri/pensieri riguardo ai gm se è giusto che giochino o meno..Bene a me non cambia nulla anche perchè ricordo a tutti che non vengono pagati da nessuno e di conseguenza se hanno voglia di svagarsi non vedo perchè dobbiamo decidere per loro..è vero che molti gm sono com come all epoca erano AOT ma questo non cambia nulla .. se avete dei dubbi sul loro operato allora esponete la questione e verranno presi provvedimenti..

Per quanto riguarda offesse ecc.. bhe che dire io non faccio molto pvp e quella volta che esco mi viene il vomito...hanni quante volte ho letto frasi poco piacevoli dopo avermi killata O_O tante.. asd come anche altre di alcuni com... (no quelli vecchi come badoglio) ... è anche vero che i com se non sono in mille non sono contenti perchè non ammetteno sconfitte... Però questo va oltre al 3rd quindi magari da adesso è meglio se vi limitate ad esporre il mal operato dei gm ... e basta con sti flam ghgh

vi ha ownati tutti quanti!!!

vai kikka!!! NAPOLI STYLE

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Allora ora dico la mia:

a me i gm nn han mai fatto torti anke se ci gioco assieme... qualsiasi cosa mi sia stata fatta è sempre stata giusta.
      è legittimo pero pensare ke se una gilda ha un player giocante ke è pure gm possa diciamo nn tanto x colpa sua ma xk giocando con le persone si instaurano determinati legami.. possa preferire punire qualcun'altro rispetto ad un'altro player. questa cosa però spero bene ke ki ha ricevuto il compito di essere GM sappia dividere le 2 cose e di conseguenza jailare anke gli amici se fanno cazz.ate.

cm è gia stato detto se nn siete convinti dell'operato di un gm siete liberi di segnalarlo e casomai parlarne direttamente con grimlock o amdir.

questione gilde:

quando ero LvX ed eravamo alleali agli N ci siamo sciolti x fare un favore a tutto il resto dello shard.
      idem quando avevo creato gli SH con gli Hate ke eravamo com siamo passati minax x favorire il pvp visto ke erano tornati i pain.

ora gli lvx sn andati sl e possono raggiungere un bel numero ma inutile nascondercelo... i pain sn superiori cm bravura media delle altre gilde e di conseguenza tutto risulta piu facile... ed inoltre siamo sempre tanti.. troppi

io faccio parte degli Hate e se decidiamo noi si spostarci mi sta bene ma mi sta sulle palle ke gli altri dicano cosa dobbiamo fare noi.

@End: scusami ma io nn ho niente contro di te ma i tuoi post sn sempre gli stessi... nn fai l'eroe dicendo noi uscivamo 3 vs 100... nn lo fai anke xk gli N sn stati sempre di Drak e Demon e te sei arrivato molto dp e ora ti stai proclamando gm della gilda.. quindi x favore posta e di tutto quello ke vuoi ma questi reply nn si possono leggere.. niente di personale eh? io nn ho niente contro di te dico solo quello ke penso
      Ultima modifica di federik; 01-11-2010, 18:37.

Commenta

ot:
        ma il gm in questione (ancora non ho capito chi è ) come si è procurato l'equip ?

it: @gminquestione! vieni sl cosi creiamo anche noi dei legami d'amicizia

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          eh.... tu si che scrivi cose sensate e costruttive.....

Commenta

Io sono a favore dei player non giocanti.
            Secondo me uno che fa il player in questo shard è giusto che vada a giocare su un altro shard.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              Io non ho capito perchè parlate ancora di numeri, oramai le cose sono bilanciate. I tb son passati SL, e i Minax con gli Ira sono tanti anche loro. Qual'è il problema? La differenza è che cmq noi siamo più presenti e stop.
              Si, ma guarda che la presenza è più importante del numero. Ci possono essere anche il triplo dei gildati nelle alleanze avversarie, se voi avete più pg online non è che i nemici possono invocare il "potere dei numeri". Ci sono diverse evidenze a testimonianza di ciò. Siete gli unici attualmente che si possono permettere di champare a Despise. L'altro giorno noi EOS-CED-LvX-ADE eravamo una quindicina, ci convincemmo fosse il caso di provare Oaks. La disfatta fu totale. Ricordando quegli allegri post fatti proprio da qualche Hate (se non erro), in cui si mettevano vicine le "colonnine" prese dal sito, dove si vede il numero dei player, decisi, per pura curiosità statistica, di controllare il numero dei nemici presenti. Eravate esattamente 30 in tutto. Su 174 pg online, più del 17% era parte della grande famiglia CoM. A quel punto passa anche il rosik, perchè ti rendi conto che di demeriti per la sconfitta ce ne sono davvero pochi.

Tornando IT, come qualcuno ha detto, i GM giocanti non sono pagati. E' lecito pensare che gran parte dell'interesse che nutrono nei confronti del loro lavoro è alimentato proprio dal piacere che deriva dal giocare anche nei panni di semplice player. Dubitare del loro operato ipotizzando che possano esserci dei favoritismi è normale, così come è normale pensare subito dopo che comunque queste persono sono controllate da un'autorità sopra di loro e che quindi non c'è da temere.
              Questa cosa delle risposte ai page è comunque una diceria comune (a me hanno sempre e comunque risposto in modo esaustivo e gentile). Capisco che molti dei messaggi inviati ai GM sono parole intrise di rosik et company, ma i pager dovrebbero esser consci di questa realtà e rispondere sempre nel modo più adatto a calmare gli animi. Poi siamo tutti umani, che talvolta ci scappi l'errore è comprensibile.
              Ultima modifica di bbreturn; 01-11-2010, 19:33.
              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Ma nn esiste neanche motivo di apire un thread del genere, se nn sbaglio badoglio è stato wippato, kashmir è stato jailato piu volte, io sono stato jailato x aver scritto la targa di padova, quindi dove sta tutta sta differenza? nn è che xkè voi nn siete a conoscenza delle nostre jail allora nn veniamo mai jailati
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio

Tornando IT, come qualcuno ha detto, i GM giocanti non sono pagati. E' lecito pensare che gran parte dell'interesse che nutrono nei confronti del loro lavoro è alimentato proprio dal piacere che deriva dal giocare anche nei panni di semplice player. Dubitare del loro operato ipotizzando che possano esserci dei favoritismi è normale, così come è normale pensare subito dopo che comunque queste persono sono controllate da un'autorità sopra di loro e che quindi non c'è da temere.
                  Questa cosa delle risposte ai page è comunque una diceria comune (a me hanno sempre e comunque risposto in modo esaustivo e gentile). Capisco che molti dei messaggi inviati ai GM sono parole intrise di rosik et company, ma i pager dovrebbero esser consci di questa realtà e rispondere sempre nel modo più adatto a calmare gli animi. Poi siamo tutti umani, che talvolta ci scappi l'errore è comprensibile.
                  E io che pensavo che con quel nick fossi un po' strano... invece zitto zitto il bbcoso è un saggio.

Grimlock

Commenta

ma di che parlate tutti non si sa... per me i GM giocanti dovevano essere tenuti segreti a livello di account player, ma questo ormai non si può più fare.
                    Cmq anche solo aprire un thread chiedendo il parere ai players se ci sia conflitto di interessi per un gioco online mi sembra strano, per non dire inutile. Ci sarà pure un precedente se ti è saltato il grillo di fare un thread così no?

Personalmente non ho mai notato comportamenti strani da parte dei gm giocanti, quando noi avevamo Ellifain in gilda era più carogna con noi che con gli altri xD che bei ricordi... "Oh elli mi addi un totem?" "Sì te lo addo e poi ti bénno!" [in italiano: ti banno]
                    Di sicuro anche arthur non è da meno. Oppure se voi avete tutti sti sassi nella scarpa tirateli fuori qui con esempi concreti.

Per finire dico che è sicuramente vero che i com sono molto presenti e coprono più o meno tutte le fasce orario del giorno, ma dargli addosso per questo è come ammettere la propria incapacità di combatterli. Datevi da fare per essere tanti (oppure bravi) pure voi. Come dice Zorban, il vero problema con i com è il livello medio superiore a quello delle altre gilde fazionate, questo è innegabile. Come è innegabile che in alcuni periodi di maggior splendore i mitici ADE hanno picchiato duro (ora siamo alle prese con nuove reclute e ancora manca l'affiatamento con i tb, ma diamo tempo al tempo).
                    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                      E io che pensavo che con quel nick fossi un po' strano... invece zitto zitto il bbcoso è un saggio.

Grimlock
                      x favore entri icq se leggi il postt ke devo chiederti na cosa sul game? ty

Commenta

• Zorban grimlock non è com quindi non chidergli favori personali, Aspetta che lo gildiamo prima.
                        Per i favori personali hai tutto il resto dello staff che è gildato Pain/Hate

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                          Si, ma guarda che la presenza è più importante del numero. Ci possono essere anche il triplo dei gildati nelle alleanze avversarie, se voi avete più pg online non è che i nemici possono invocare il "potere dei numeri". Ci sono diverse evidenze a testimonianza di ciò. Siete gli unici attualmente che si possono permettere di champare a Despise. L'altro giorno noi EOS-CED-LvX-ADE eravamo una quindicina, ci convincemmo fosse il caso di provare Oaks. La disfatta fu totale. Ricordando quegli allegri post fatti proprio da qualche Hate (se non erro), in cui si mettevano vicine le "colonnine" prese dal sito, dove si vede il numero dei player, decisi, per pura curiosità statistica, di controllare il numero dei nemici presenti. Eravate esattamente 30 in tutto. Su 174 pg online, più del 17% era parte della grande famiglia CoM. A quel punto passa anche il rosik, perchè ti rendi conto che di demeriti per la sconfitta ce ne sono davvero pochi.

scusa l'OT
                          be il lord oacks e' stato portato agli ultimi due teschietti rossi in quasi mezz'ora da 10 players, e i restanti 2 sono stati portati a termine prima che uscisse l'oacks in 30 minuti da xxx tmg e com, ( non contando quelli che stavano a proteggere dal tentativo di raid), dove da parte loro ci stavano piu' pg che mob hehe.

il problema reale , e che essendo loro 300 gilde amiche, basta che un solo pg di questi, vada in giro ogni quarto d'ora a fare un giretto, ed ecco che sparisce il piacere di andare a far champ, perche' una volta che arrivi al punto in cui ti mancano due teschi, ti ritrovi calpestato da una mandria inferocita.

quindi e' questo il problema di fondo, annientate alle altre gilde la gia' poca voglia di uscire, per poi lamentarsi che non c'e' gente che esce per far pvp.( un po lacrime da coccodrillo)

la cosa scandalosa e' che cercate ancora di allargarvi , per esempio dopo un raid ai ced a mephetis di qualche giorno prima , purpurea un emissario xxx( dichiarando rammarico per il raid del giorno prima), e' andato a chiedere alla gm dei ced di allearsi con loro , con somma risata generale di quelli che stavano con lei in ts ally.

quindi il punto e' , una volta che avrete conquistato tutto lo shard che farete? vi sposterete in massa su un altro, per colonizzare anche quello?
                          ------------------------------------------------------------------
                          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                            ...
                            quindi il punto e' , una volta che avrete conquistato tutto lo shard che farete? vi sposterete in massa su un altro, per colonizzare anche quello?
                            Sì, secondo alcune mie fonti sono già state inviate delle sonde CoM in giro per la rete al fine di trovare uno shard abitabile con caratteristiche simili al nostro, ormai agli sgoccioli.
                            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              E' il secondo post che fai in questo thread ma ancora non capisco cosa vorresti dire, scrivi solo càzzate ti credi di essere qualcuno aprendo thread da bruciati in altre sezioni del forum e vieni a quotarmi scrivendo bla bla? Ma chi sei? a malapena conosco un tuo pg. Vatti a fa le pugnette nel forum mercato va
                              O esponi qualcosa di sensato e costruttivo oppure non upparmi

oddio stavolta ti sei superato susy

Commenta

• Di che duello/battaglia si parla qui?
                                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
                                X