annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM o PLAYER!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    avete rotto le scatole con questa storia che i gm favoriscono noi, ergo è ora che vengano presi provvedimenti verso quelle persone che muovono accuse infondate e campate in aria verso noi com e verso lo staff al completo visto che il lavoro di amon è supervisionato da grimlock e amdir.
    *

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Non puoi parlare se non ti trovi da "questa" parte fidati ragazzo
    bla bla bla... solo parole.

come dice l'assessore Cangini... "Fatti...!!! non pugnette..."

ps. non sono com... manco sò chi sono sti com

Commenta

Ripeto che la mia non voleva essere un accusa, continuate a buttarvi sulla difensiva senza nessun motivo, non ho parlato di nessuno in particolare, non parlando di numeri di gioco, non sto parlando di account, sto solo dicendo che per evitare "errori" che involontariamente provocano ingiustizie dovrebbe esserci almeno un elenco di cose che sono considerate verbal harrasment e che quando un player usa queste parole in game, con uno screen o page che sia vada in jail per quanto deve andarci.
      Hanni

PS: mi ero dimenticato di rispondermi a kashmir che mi dice di smettere di giocare. Per quanto ti possa interessare io park e siule gia non stiamo giocando più.

Commenta

Sentirmi dare del nerd perchè gioco 2 3 ore il giorno da un tizio random che non mi conosce e per di più ha 46 anni non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          dare il gm a persone che in passato sn state bannate
          poi per favore quando hai tempo mi mandi un pm dicendomi chi è sto gm che io non lo conosco

vi ricordo che sta sezione è fatta per
          Qui avete la possibilità di sfidarvi, commentare le battaglie, dare giudizi SUI PERSONAGGI (non sulle persone), flammarsi, chiedere restituzioni, prestiti, ingaggi e quant'altro inerente al game.
          se avete problemi con un gm ne parlate in privato con l'admin, se avete un problema con l'admin ne parlate in privato con gli owners. altri modi non sono nè previsti nè tollerati.

lo sapete, ve lo ricordo, e vi ricordo anche che postando in thread di flame si va incontro a sanzioni.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

bla bla bla... solo parole.

come dice l'assessore Cangini... "Fatti...!!! non pugnette..."

ps. non sono com... manco sò chi sono sti com
            E' il secondo post che fai in questo thread ma ancora non capisco cosa vorresti dire, scrivi solo càzzate ti credi di essere qualcuno aprendo thread da bruciati in altre sezioni del forum e vieni a quotarmi scrivendo bla bla? Ma chi sei? a malapena conosco un tuo pg. Vatti a fa le pugnette nel forum mercato va
            O esponi qualcosa di sensato e costruttivo oppure non upparmi

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              O esponi qualcosa di sensato e costruttivo oppure non upparmi
              eh.... tu si che scrivi cose sensate e costruttive.....

Commenta

ma cosa significano tutte ste pagine di flame cn quello che ha scritto hanni... lui ha espresso un suo giudizio e siamo finiti su multi account sul numero delle fazioni sui reskill etc ovvio che nessuno vi prenderà + sul serio se si finisce di parlare sempre delle stesse cose in ogni theared di questo forum.i gm fanno un lavoro che per quanto mi riguarda onorevole visto che nn prendono un cavolo di euro e che cmq hanno portato questo shard ad un altissimo livello. molti di loro vi assicuro nn fanno sconti a nessuno anche se li conosci in real o da 8 anni su sto giokino quindi se pensate di essere imparziali chiedete di essere gm se nn vi piace il loro operato cambiate shard. il numero dei com ora è alto come lo è stato quello dei tb mesi fa (anche se la situazione è ben diversa, la % maggiore di pg com è data dai pain quindi eliminando la gilda hate nn cambierebbe praticamente nulla a differenza di lvx ed N che tempo fa erano un gran numero entrambe) è un ciclo che è capitato ad ogni fazione e continuerà a cambiare anche io ho giocato per qualche mese completamente solo ma la differenza sostanziale, ed è l'unica cosa degna di nota su tutte le cavolate che avete scritto, è il mass log...quando si era in pochi si usciva uguale anche se giocavamo contro 20 pg. ora invece noto che , nonostante le dinamiche di gioco moooooooooooooooooooooolto favorevoli vedi ninjitsu, si ha paura di uscire in poki xkè nn credo che ,ad esempio, gli ade logghino conteporaneamente tutti alle 11 di sera e per tutto il giorno nn ci siano almeno 2 o 3 pg per fare pvp. quindi prima di sparare a zero sulle altre fazioni a prescindere dai com sl minax (io parlo anke per i miei) meno cagarella e + pvp
                Ultima modifica di rampa; 01-11-2010, 17:43.

Commenta

differenza pain resto dello shard:

pain:tutta gente rodata che viene da AoT e NoX..abituata da sempre ad uscire pochi vs tanti,beh con lord di gilda come Geo e Punketto era impensabile solo osare dire"non usciamo siamo di meno"

resto dello shard:abituati ad uscire solo in parità o in superiorità e solo se loggano i pg + forti...preferiscono non fare pvp ora che i com sono parecchi
                  chiaramente ci sono eccezzioni(ma sempre quei 4-5-6 nomi)

vi consiglio di farvi secondi pg pk cosi' uscite in minoranza e se morite nn perdete ne kp,ne andate in loss,fate pvp e vi divertite

poi se ormai avete la fissa degli arte di fazione..beh continuate a lagnarvi che i com sono tanti e rimanete a luna con i fazionati

p.s.:si posso parlare xkè i com mi attaccano sempre(tranne quei 2-3 che erano nox )..e i dmg che fino a ieri stavano con i blu al gate di brit mi reskillano pure a buffo
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Princeps ha detto che avevate tutti i doppi account..
                    park siule ecc fattela con lui
                    Pri ha anche detto che l'ornament non spettava a caronte...quindi a me sta bene che dite dei doppi account se dite anche che caronte l'ha lammato.

Se invece caronte non ha lammato, allora non mi sta bene che dite di doppi account.

(sia chiaro che non voglio insinuare niente come invece mi pare qlkuno sta facendo)

Visa
                    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                    Amdir il saggio

Commenta

Sono d'accordo con quello espresso dall'autore del topic.

Non metto in dubbio l'onestà dei GM o del GM, però si deve capire che un GM gioca si crea un conflitto di interessi, tra interesse della comunità e interesse dei singoli giocatori.
                      Quando capitano poi jail, o page strani o situazioni che mettono in risalto questo conflitto di interessi allora la comunità si scalda, a volte anche giustamente.

Quindi siccome il conflitto di interessi c'è, perché non evitarlo?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                        Pri ha anche detto che l'ornament non spettava a caronte...quindi a me sta bene che dite dei doppi account se dite anche che caronte l'ha lammato.

Se invece caronte non ha lammato, allora non mi sta bene che dite di doppi account.

(sia chiaro che non voglio insinuare niente come invece mi pare qlkuno sta facendo)

Visa
                        come non upparlo...

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio

Visa
                          chi avrei lammato io O.O?

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Princeps ha detto che avevate tutti i doppi account..
                            park siule ecc fattela con lui
                            no ma cioè...xkè dovete sempre tirarmi in ballo con ste false calugne????
                            io dissi a caronte in confidenza quando ancora nn era tornato a giocare e ci sentivamo che una certa persone degli IRA aveva un multi account....che poi lui sia andato a s*******rlo a tutto lo shard solo x farsi figo è un altra cosa....ma io ho parlato di una sola persona....non di TUTTI GLI IRA come state sostenendo voi.....

Commenta

Io son stato Jailato e Full-Wippato da GM che reputo amici.

Per il resto...Pietà! (cit.) siete ridicoli.

Sempre la solita solfa, le solite scuse ai vostri errori.

Pietà! (cit.)

Io sono a favore dei GM con account player.
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                                esempio: come mai quando il bug dei pet al gate lo usano i com (o i loro pvm) noi facciamo page e niente;
                                E quali sono sti pvm che bug-abuserano? Ne spaliamo di mer*a inutilmente ve?
                                Che poi se non erro, Amon in precedenza era negli SL, come mai tutti sti dubbi gm-player, cazzi e mazzi sono usciti adesso che è com?

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                                Quindi siccome il conflitto di interessi c'è, perché non evitarlo?
                                Ma pensate a giocare, che gli unici che vedo in giro, sono gli stranieri degli XVII. A mio parere uno è libero di far quel che vuole.

Commenta

Sto operando...
                                X