Originariamente inviato da snakeblue
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GM o PLAYER!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioA tutti quelli che sono andati OT parlando dei doppi account della gente, perche siete andati OT prendendo un argomento a caso che non centra niente con questa discussione? Forse perche tenete a cuore avere gm in ts con voi e usate qualsiasi mezzo per far decentrare il punto della discussione? Sarebbe stato piu interessante leggere da parte vostra qualcosa inerente al thread piuttosto che spalate di mèrda di cose che tral'altro anche voi fate o avete fatto in passato.
IT: gurdate quando mi risponde Amon ad un page io lascio stare perche tanto nn c'è verso di ricevere aiuto.
avete rotto le scatole con questa storia che i gm favoriscono noi, ergo è ora che vengano presi provvedimenti verso quelle persone che muovono accuse infondate e campate in aria verso noi com e verso lo staff al completo visto che il lavoro di amon è supervisionato da grimlock e amdir.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiogli IRA se noti è una settimana che nn loggano per via che a qualsiasi ora logghi ci stanno minimo 6 com ON e quando noi siamo 10 o numero pari nessuno esce!! gli ADE e LvX stanno bene li dove sono, anche se a mio parere non avrei mai abbandonato la stone TB... noi =N= abbiam giocato per sei mesi in 3 contro 12 apposta per far si che una fazione nn scompariva... dnq il problema evidente che voi siete sempre troppi... per non parlare di quando esco da solo becco uno di voi... dopo il mio course inizia a runnare e mi trovo a dover scappare da 10 persone... ROBA CHE DA FAZIONATI LE PERSONE CHE ESCONO DA SOLE ORMAI SI CONTANO SU UNA MANO...
secondo me gli LvX devono tornare TB (dato che ADE,ES e KoR non sn pochi ma a molti gli manca il coraggio)e fare ally con gli Hate in modo che si riequilibria il tutto... ma tanto a tutti fa piacere giocare in mille
oltre che a noi =N= =) e una volta a OKuto... ma ormai pure lui ha ceduto!! a quanto pare....
Per quanto riguarda i GM è vero una volta tutti i Gm erano AoT, ma erano tempi diversi... Le persone che contavano su sto shard non esistono più...oltre 5-6 Player che si sn adeguati alla mentalità BM, una volta non ci si reskillava e si facevano i gate hai nemici, c'era rispetto... quando si trovava uno crashato è capitato spesso di nn segarlo (ora invece crash vuol dire morto 100%)... il numero non faceva la differenza...il punto che i nuovi gm sono le persone sbagliate, se gente come hanny,okuto ha il gm non ne avrei di problemi... ma dare il gm a persone che in passato sn state bannate... boh la cosa mi fa ridere!! =)[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioIo non ho capito perchè parlate ancora di numeri, oramai le cose sono bilanciate. I tb son passati SL, e i Minax con gli Ira sono tanti anche loro. Qual'è il problema? La differenza è che cmq noi siamo più presenti e stop.
Poi mi viene da ridere quando la gente consiglia agli Hate di spostarsi di fazione e andare Tb, lol. Di Hate giocanti siamo in 4, vorrei sapere cosa cambia se noi dovessimo spostarci!
Le cose si bilanciano sempre per merito nostro lol... Ti ricordo quando i tb erano alleati agli =N= abbiamo abbandonato l ally perchè eravamo troppi e dovevamo bilanciare le fazioni... quanti avrebbero fatto la stessa cosa? Sono sempre piu convinta che pochi su questo giochino amano giocare in parità e mostrare la loro bravura e no il loro numero... Gli EOS non si sono mai alleati con nessuno ma purtroppo le pvm dei com crescono sempre di piu tra tmg, xxx, gli sdf e se non sbaglio anche i pbm ..a sto punto non si puo fare altro che allearsi per competere in numero ma 2 gilde contro 4 alleanze mi sa ancora di poco ma nonostante questo non vedrai mai un post nostro di rosic se perdiamo un champ o se moriamo in pvp e il motivo è semplice..perchè quando siamo a parità numerica ci divertiamo e viciamo anche le battaglia come capita anche di perdere ma è il gioco ....
Commenta
-
Non parlare di essere corretti, oramai non esiste più sto discorso.
End può essere mai che dici sempre le stesse cose? ogni volta che posti dici che fino a qualche mese fa eravate in 3 contro 1000. Ok, ma questo discorso risale a più di 3 mesi fa. Con la venuta degli IRA questo problema è stato risolto,infatti fino a qualche tempo fa siete stati tanti, come lo eravamo noi. Uscivano belle pvppate, e di sicuro al 100% il vostro numero non era inferiore.
In più noto che ti piace fare i programmi per gli altri, "se tizio va Tb e caio va SL" etc etc come se spostare una gilda da una fazione non costasse tanti KK e tempo.
Se il tuo problema è il numero, vai al gate e di ai soliti 3,4 dna e Co di posare il gater e prendere il fazionato. Che tra l'altro con l'avvento dei Chia gli alleati in game li trovate sempre
Originariamente inviato da annuccia Visualizza il messaggioLe cose si bilanciano sempre per merito nostro lol... Ti ricordo quando i tb erano alleati agli =N= abbiamo abbandonato l ally perchè eravamo troppi e dovevamo bilanciare le fazioni... quanti avrebbero fatto la stessa cosa? Sono sempre piu convinta che pochi su questo giochino amano giocare in parità e mostrare la loro bravura e no il loro numero... Gli EOS non si sono mai alleati con nessuno ma purtroppo le pvm dei com crescono sempre di piu tra tmg, xxx, gli sdf e se non sbaglio anche i pbm ..a sto punto non si puo fare altro che allearsi per competere in numero ma 2 gilde contro 4 alleanze mi sa ancora di poco ma nonostante questo non vedrai mai un post nostro di rosic se perdiamo un champ o se moriamo in pvp e il motivo è semplice..perchè quando siamo a parità numerica ci divertiamo e viciamo anche le battaglia come capita anche di perdere ma è il gioco ....Ultima modifica di marKu; 01-11-2010, 15:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da annuccia Visualizza il messaggioLe cose si bilanciano sempre per merito nostro lol... Ti ricordo quando i tb erano alleati agli =N= abbiamo abbandonato l ally perchè eravamo troppi e dovevamo bilanciare le fazioni... quanti avrebbero fatto la stessa cosa? Sono sempre piu convinta che pochi su questo giochino amano giocare in parità e mostrare la loro bravura e no il loro numero... Gli EOS non si sono mai alleati con nessuno ma purtroppo le pvm dei com crescono sempre di piu tra tmg, xxx, gli sdf e se non sbaglio anche i pbm ..a sto punto non si puo fare altro che allearsi per competere in numero ma 2 gilde contro 4 alleanze mi sa ancora di poco ma nonostante questo non vedrai mai un post nostro di rosic se perdiamo un champ o se moriamo in pvp e il motivo è semplice..perchè quando siamo a parità numerica ci divertiamo e viciamo anche le battaglia come capita anche di perdere ma è il gioco ....[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioEnd può essere mai che dici sempre le stesse cose?
Che poi fino ad ora ci è andata bene,non ha ancora iniziato a raccontare di quando il magico trio ha sconfitto 500 cartaginesi su 1000 in battaglia,per poi morire con onore.
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioChe poi fino ad ora ci è andata bene,non ha ancora iniziato a raccontare di quando il magico trio ha sconfitto 500 cartaginesi su 1000 in battaglia,per poi morire con onore.
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioMa nn fare ragionamenti sbagliati xkè intanto i pbm nn sono sotto la prot com, e secondo aos pp sdf hanno due player giocanti x ogni gilda, e cmq gli eos hanno sempre avuto molti player quindi nn hai da lamentarti
Commenta
-
Originariamente inviato da giowy Visualizza il messaggiodue di qua due di la tre di qui , intanto il pbm l'ho visto io ad un raid Eos subito =) perciò parliamo poco, ora state in giro anche con 3 HI che prob sono i LAG vedi tu ! ultimo reply penso di essere andato OT scusate ma dovevo impedire ste supposizioni.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Infatti non ho scritto che i pbm erano sotto la loro prott ma ho messo "forse" ..Gli eos ci sono ma no come prima in 6 anni si cresce e ovviamente gli impegni in real aumentano... è normale che se la fazione com diventa in num maggiore,a noi pvm non è consentito fare champ ..soluzioni: 1) allearsi ad un altra pvm ,che cmq di num non si arriva mai a superare le 4 alleanze dei com, ma cmq ci permette di gestirla.. 2) mettere la propria pvp (LvX) in una fazione dove si riesce ad arrivare ad un num per poter giocare anche in pvp.. e gli ADE oltre ad essere bravi player sono anche dei bravi ragazzi
ps:Cmq sn contenta che almeno la pensiamo nello stesso modo per la mancanza correttezza di molti..
Commenta
-
Originariamente inviato da annuccia Visualizza il messaggioInfatti non ho scritto che i pbm erano sotto la loro prott ma ho messo "forse" ..Gli eos ci sono ma no come prima in 6 anni si cresce e ovviamente gli impegni in real aumentano... è normale che se la fazione com diventa in num maggiore,a noi pvm non è consentito fare champ ..soluzioni: 1) allearsi ad un altra pvm ,che cmq di num non si arriva mai a superare le 4 alleanze dei com, ma cmq ci permette di gestirla.. 2) mettere la propria pvp (LvX) in una fazione dove si riesce ad arrivare ad un num per poter giocare anche in pvp.. e gli ADE oltre ad essere bravi player sono anche dei bravi ragazzi
ps:Cmq sn contenta che almeno la pensiamo nello stesso modo per la mancanza correttezza di molti..[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiono il punto è che mi viene a parlare di correttezza di un gm un player che ha nella sua gilda una sfilza di player che fino a poche settimane fa aveva una moltitudine di multiaccount, ergo è proprio l'ultimo che deve lamentarsi dell'operato di qualsiasi gm.
avete rotto le scatole con questa storia che i gm favoriscono noi, ergo è ora che vengano presi provvedimenti verso quelle persone che muovono accuse infondate e campate in aria verso noi com e verso lo staff al completo visto che il lavoro di amon è supervisionato da grimlock e amdir.
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioIo so che avete tolto ally x un litigio, nn xkè arevate tanti. Sul fatto che pochi su questo giochino amano giocare in parità e mostrare la loro bravura sono pienamente d'accordo. Ma nn fare ragionamenti sbagliati xkè intanto i pbm nn sono sotto la prot com, e secondo aos pp sdf hanno due player giocanti x ogni gilda, e cmq gli eos hanno sempre avuto molti player quindi nn hai da lamentarti
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioNo max, eravamo fissi 20-22 e hanno deciso di togliere ally agli N, anche se io non ero d' accordo.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta