annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

An hour long rosik for this ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    ormai i duel fra maghi sono diventati una gara a chi pinga meno :V
    tra war/archer una gara a chi spamma di + pozze e fukija

ormai è un pvp a tutto spam

mi toccherà adeguare il template agli standard moderni..che palle!
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      ormai i duel fra maghi sono diventati una gara a chi pinga meno :V
      .. tu quando mai sei stato capace a duellare!? tu e xena due maghi utili in gruppo.. ma in 1 vs 1 fate praticamente ridere. Stimo + kashmire che anche non avendo il pg adatto in 1 vs 1 se la cava dieci volte meglio.

Commenta

Raga lasciate l ipocresia dai xd

Per pvp conta tutto, Doom oggi devo dire che hai raggione a tutto , l equip conta abastanti, ma per me i piu importante e la conexione/pc/programi. Ovviamente un minimo di Bravura xd

Ma doppo stanno skills e items che facilittano il gioco, vedi il mago parry io mi meteva con larcher prima dil fix con un equip di kk a segare un mago parry e a volte era imposible, doppo guarda l equipo dil mago e fa schif.. ma non lo segui, o vedi ora ti arriva un warrior ti mette 3 ignore di fila o0o0o0, doppo guarda paperdoll e va con il hat di + 10 fencing e larmor spined, ma indossa leafblade ( un po essagerando ovviamente), l equip e importanti ma non sempre per forza vince il piu equipato, uo e un gioco che tutto e importanti, ma mi ripetto conexione/pc/programi fanno la diferenza a l ora di pvpare ^_^

Commenta

mah.. è sempre la solita storia.. equip di qua equip di là, poi le prendete anche ai server war tutti artefattati.

Ancora mi ricordo quando giocai con verbam, noi con il nostro equip contro il mondo tutto artefattato durante il server war

le presero tutti. Comunque, quando avrete un equip decente capirete che serve a molto meno di quello che pensate. Fidatevi, se non sapete giocare, potete avere pure l'equip di princeps, non killate manco lexotan
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
            Comunque, quando avrete un equip decente capirete che serve a molto meno di quello che pensate. Fidatevi, se non sapete giocare, potete avere pure l'equip di princeps, non killate manco lexotan
            lol lo so che mi vuoi bene e mi devi sempre nominare xD

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              lol lo so che mi vuoi bene e mi devi sempre nominare xD
              ma è chiaro, tu eri per noi quello che era pintu prima di andare fuori perchè usava il blu U_U

io ti voglio bene

solo che non bisogna lammare U_U
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                .. tu quando mai sei stato capace a duellare!? tu e xena due maghi utili in gruppo.. ma in 1 vs 1 fate praticamente ridere. Stimo + kashmire che anche non avendo il pg adatto in 1 vs 1 se la cava dieci volte meglio.

E purtroppo per te il pvp che si fa su uod è praticamente di gruppo, quindi tu vali 0
                Io non faccio 1 vs 1 con nessuno perchè non posso permettermelo (ping 70 e sono mago). Sta sicuro che se avessi almeno 40 verrei a segarti.
                Ancora che insisti con 1 vs 1 perchè giochi con 4 sf*****i che se non usano hide non giocano, o vuoi provare un a fare 5 vs 5 senza hide contro la mia gilda?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Non è così Mario,l'equip aiuta e manco poco.
                  Gioca in 2\4 anzichè 4\6. (aiuta e non poco)
                  Gioca con poco mana reg e vedi se finisci mana quanto stai prima di poter riattaccare (io ad esempio non ho in pratica MR e quando finisco mana devo aspettare un bel po per rigenerarlo)
                  Gioca con 15 hpi anzichè 25
                  Gioca senza ep 50 e\o alchemy (questo anche fa la differenza in difesa)
                  Cambia la vita fidati.
                  Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                  Raga lasciate l ipocresia dai xd

Per pvp conta tutto, Doom oggi devo dire che hai raggione a tutto , l equip conta abastanti, ma per me i piu importante e la conexione/pc/programi. Ovviamente un minimo di Bravura xd

Ma doppo stanno skills e items che facilittano il gioco, vedi il mago parry io mi meteva con larcher prima dil fix con un equip di kk a segare un mago parry e a volte era imposible, doppo guarda l equipo dil mago e fa schif.. ma non lo segui, o vedi ora ti arriva un warrior ti mette 3 ignore di fila o0o0o0, doppo guarda paperdoll e va con il hat di + 10 fencing e larmor spined, ma indossa leafblade ( un po essagerando ovviamente), l equip e importanti ma non sempre per forza vince il piu equipato, uo e un gioco che tutto e importanti, ma mi ripetto conexione/pc/programi fanno la diferenza a l ora di pvpare ^_^

UO come gli altri mmporg è item based, però mentre su altri mmporg ci vuole molto tempo per equipparsi e spesso il divario di equip incide più della bravura individuale, su UO invece, col tempo è diventato estremamente facile equipparsi, anche rispetto allo stesso UO di 5 anni fà.

Se vogliamo confrontare un armor spined senza bonus, con una qualsiasi armor di un com/minax/sl , allora si, sono d'accordo con voi, l'equip incide tanto.
                  Mentre, se prendiamo in considerazione la miglior armor di UOD, e la confrontiamo con un'ottima armor che risulta nella media di questo shard, allora no, per me non incide tanto.

L'equip medio da pvp è già di per sè ottimo, visto che quasi tutti hanno pezzi d'armor con 4 props, mentre sono rari quelli a 5 props.
                  Riguardo i monili, prima conveniva giocare in 2/5 minimo, per i teleport, ora almeno 3/5 per le mirror (switchando arma fc 1), cappare fc fcr per chivarly dal mio punto di vista non è essenziale, visto che è difficile incastrare DCI sul war, e non avendo neanche parry, chivarly cappata non mi dà tutta questa sicurezza di reggere se ti gankano più di 4 pg, decisamente meglio runnare dritto e non fermarsi, perchè nella maggior parte dei casi i danni che ricevi sono maggiori di quelli che recuperi con chivarly fermandoti.
                  Riguardo EP, è molto utile, ed è abbastanza semplice da uppare, se uno non ci riesce, può usarla occasionalmente switchando un ecru, per un periodo facevo anch'io cosi.
                  Sinceramente non vedo tutti questi ostacoli o limitazioni nel farsi un equip competitivo.

L'equip può fare davvero la differenza in 1vs1, li è un confronto diretto tra la tua armor e quella dell'avversario, DCI per esempio inciderà di più perchè ad attaccarti è solo 1 pg, trattandosi di 1vs1, in gruppo invece, la DCI cosi come gli HPI, vengono annullati se ti gankano in molti, e non sai cosa fare.

In gruppo dunque, l'equip incide poco, soprattutto perchè non esiste un significativo divario tra gli equip, non come c'era 5 anni fà o come c'è in altri mmporg.

Ad incidere parecchio sono gli script che si autoavviano senza che premi nulla, perchè li interviene l'infallibilità di uno script che falsifica la bravura di un player.
                  Vorrei ricordare quanti fenomeni c'erano prima del nerf dei teleport (istant teleport), o gli istant pouch e gli script automatici per curare i compagni, tutta mèrda che la gente usava e usa facendo giocare gli script al posto proprio.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  IMHO Cloud è bravo ma ha un ottimo equip che lo aiuta tanto.
                  Fidati, Cloud è bravo per meriti suoi, non deve di certo ringraziare l'equip, visto che anche prima era forte (in egual misura rispetto ad ora) quando aveva un equip molto meno sgravo di ora.

Commenta

1 ) CHIUNQUE col pg e equip di crowbar segherebbe TUTTI.
                    2 ) CHIUNQUE col pg e equip di cloud segherebbe TUTTI.
                    Fix'd

Commenta

appunto ormai uo è un gioco di gruppo, se uno vuole 1vs1 non si fa stirare mai...
                      cmq va da se che con il mago war sono tutti capaci a duellare , basta tenere ignore in canna e spammare spell a rotella, dove sta la difficoltà? i duel dei maghi ormai sono spam based, il fatto di fare 50 hp mentre si spamma è un bel vantaggio, prova a prendere in mano un mago necro normale e vedi quanta gente riesci a segare in confronto al mago war...

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        Fix'd
                        hahahah
                        tra cloud e crowbar ce stanno 200kk totali di equip...
                        Secondo me la pensiamo tutti uguale in fin dei conti :

1 ) io col pg e equip di crowbar segherei TUTTI.
                        2 ) io col pg e equip di cloud segherei TUTTI.

Io la penso cosi e sò di non aver tutti i torti.

Cmq Duel In arena o (10x10) un archer ninja vs un mage macer Iscriba (mr alta) non ha nessuna possibilità , ho tutti e due i pg e lo sò bene.
                        Penso che cloud è + forte , ma crow ha un equip mostruoso, sarebbe un bel duel...
                        we Totò!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                        X